Che formazione contro l'Irlanda?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
trasimaco

Re: Che formazione contro l'Irlanda?

Messaggio da trasimaco »

AL di là della polemica su giovannelli, l'idea di canale estremo sincermanete mi ha sfiorato più di una volta (mi pare che Kirwain lo impiegò, se non erro..) ti permette di avere andrea masi al centro - il che sarebbe un gran bene per il nostro gioco offensivo - e comunque un giocatroe mediamente affidabile nel ruolo di 15. Secondo me non sarebbe affatto male, anche perchè quando fu provato aveva molta meno esperienza. COmuqne resta sempre la possibilità che giochi MM .. :-)
Laporte

Messaggio da Laporte »

yeti ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Massimo Giovanelli spara a zero su Mallett: "Ha offeso la maglia azzurra, Mauro e tutto il movimento" e propone il suo XV per domenica!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/02/ ... iorno.html
Giovannelli? Quello che ogni volta che un allenatore sbaglia una partita esce fuori, spara a zero, fonda un movimento, si candida come salvatore della patria e poi sparisce? Ha fatto lo stesso giochino con Kirwan 4 anni fa. Di parvenùs spalamerda in Italia ce ne sono a sufficienza. Forse gli brucia che a Checchinato gli hanno dato giacca, cravatta e prebenda e a lui no.
sono d'accordo con te.... nella sostanza quantomeno
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ATHLONE ha scritto:
yeti ha scritto:
allblue ha scritto:
yeti ha scritto: il fegato? donato al Gaslini all'età di 16 anni, quando ho capito che sarebbe stato uno spreco...
Si ma te l'hanno sostituito con quello di un muflone andino... Non è umano... Ma soprattutto quanto hai fatto pipì quel giorno? :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
spettatore

Messaggio da spettatore »

Dunque formazione di emergenza con quelli che si è portato Mallet

Perugini
Festuccia Ongaro a meditare in panchina magari nel 2 tempo
Nieto/Castro il nostro superpilone non è in condizione per 80 minuti.
Dellape
Del Fava
Bergamasco
Zanni
Parisse
Toniolatti/Griffen ..a questo livello il mm fa molta fatica propongo una staffetta
Mc Lean
Pratichetti il fisico cè la voglia anche
Masi nel suo ruolo
Bergamasco ci servono 2 centri forti con gli irlandesi non schierano gente qualunque.
Bacchetti ...e proviamolo un giovane aspettiamo che abbia quarantanni ?
Robertson l'ho visto giocare in questo ruolo quantomeno è veloce (non è colpa mia se non ci siamo portati Galon,Benvenuti,Rubini.....)

Per chiarire perdiamo comunque, l'Irlanda probabilmente decidera il titolo l'ultima giornata in Galles ma secondo me facciamo una figura dignitosa.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

JosephK. ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
yeti ha scritto:
allblue ha scritto:
yeti ha scritto: il fegato? donato al Gaslini all'età di 16 anni, quando ho capito che sarebbe stato uno spreco...
Si ma te l'hanno sostituito con quello di un muflone andino... Non è umano... Ma soprattutto quanto hai fatto pipì quel giorno? :)
una ogni birra! ora sul volume a memoria non ricordo, je me souviens del penetrante odore della naftalina a cubetti dei servizi locali...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
alemcflea

Messaggio da alemcflea »

mi lascia un po sorpreso Del Fava in panchina, per il resto abbastanza prevedibile, sono contento anche per Pratichetti come ala.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rugby-Tv ha scritto:Questa invece la mia formazione

1 Perugini
2 Ongaro
3 Castro
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zanni
7 Bergamauro
8 Parisse
9 Griffen
10 McLean
11 Pratichetti
12 Bergamirko
13 Canale
14 Robertson
15 Masi
Come avevo pronosticato, non sapendo che Bortolami non ce la faceva.
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

ATHLONE ha scritto:a Dublino sono arrivato a 25 guinness in 24 ore
Suppongo fossero Guinness da 1 pinta...
Ora, la pinta irlandese fa 0,56 l, per cui sono 14 l di birra. Alla miseria di 4,8 gradi volumetrici sono comunque 0,672 l di alcool etilico, il cui peso specifico è 0,79. Da qui, gli 0,672 l diventano 531 g. Considerando anche una distribuzione uniforme dell'alcol nel tempo, sono 22,125 g/h.
Ammesso (non ti conosco) che tu sia 100 kg, con 150 g di alcol nel sangue sei bello ubriaco, con 450 g è coma etilico. Il fatto che tu sia qui a raccontarlo è la dimostrazione scientifica di quanto asserito da JosephK sugli xenotrapianti. :wink:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
rivel1

Messaggio da rivel1 »

devi calcolare circa 9gr/h di alcol escreto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
sigo

Messaggio da sigo »

rivel1 ha scritto:devi calcolare circa 9gr/h di alcol escreto
se la birra non è pastorizzata si può arrivare anche a 13 o 14 gr/h escreti.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Scusate se mi intrometto.
Non ho letto tutti i post precedenti, ma state discutendo su cosa far ingurgitare ai notri atleti prima della partita?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
sigo

Messaggio da sigo »

dubito che anche con tutta la birra d' irlanda i nostri possano fare qualcosina contro la corazzata di o'gara e compagni.

l'irlanda quest' anno può farcela e non sciuperà certo le sue possibilità al flaminio
yeti

Messaggio da yeti »

EmmePi ha scritto:Scusate se mi intrometto.
Non ho letto tutti i post precedenti, ma state discutendo su cosa far ingurgitare ai notri atleti prima della partita?
No. A quelli irlandesi.

Io avrei pensato una soluzione tipo quella del film cult "Moana e Cicciolina ai Mondiali": le due star del muto, colte da un subitaneo slancio patriottico, si recano nell'albergo della Nigeria, futura avversaria dell'Italia, e ,in una notte di straordinari, spompin....ehm spompano tutti i nerboruti e pachidermodotati giocatori africani. Il problema è solo chi mandare.
tonione

Messaggio da tonione »

si potrebbe mandare Belen Rodriguez e Carla Bruni. organizza il tutto la Cugggino event's.
yeti

Messaggio da yeti »

tonione ha scritto:si potrebbe mandare Belen Rodriguez e Carla Bruni. organizza il tutto la Cugggino event's.
Carla Bruni é già impegnata con gli scozzesi. :lol:

G.
Rispondi