Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso1967

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 »

Se riusciamo a fare una lista di quanti saranno qua il 24 sera proporrei una cenetta tipica in centro, assieme agli inglesi, e poi Udine-tour per la "notte gialla" (è tipo la notte bianca, ma gli han cambiato colore per la concomitanza con il Far East Film Festival) :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
balucio67

Messaggio da balucio67 »

newrunner ha scritto:
balucio67 ha scritto:
newrunner ha scritto:
balucio67 ha scritto:
hank ha scritto:balucio piantala di cambiare nick altrimenti rischi di diventare il primo giocatore della storia con il conteggio negativo dei caps :D :D :D
Hank volevo rimettere le cose un pò a posto così da non creare caos, che già ne ho creato parecchio :-] Spero che Cicca non mi conteggi pure questa sennò altro che caps negativi.
Caro Balucio ..per qualche pallone passato a 20 metri dalla linea di meta avversaria + qualche birra potremmo intercedere io ed Hank presso il sommo Cicca....pensaci...
Corrado per qualche birra nessun problema, per il pallone a 20 metri dalla linea di meta avversaria ti ricordo che mi chiamo Luciano e non Ronan O'Gara, in più Cicca da arbitro inflessibile qual'è mi sà che non si lascia influenzare.
Va bene Luciano vorrà dire che proverò io a dartelo qualche pallone ..non so se ci riuscirò ...ma ti assicuro che ci tenterò ....per Cicca da ex.collega....ci parlo io e vedo di intercedere...PROMESSO !!!! A presto.... ragazzo....
Ok affare fatto. Ah a proposito, visto che io la domenica mi ritrovo gioco forza sempre a correre lungo la linea di touch con una bandierina in mano, se serve un guardalinee per le altre partite chiedete pure eh.
Mah quà se stà a preparà un week-end di quelli tosti...! E noi tostiamo :-]
m.map

Messaggio da m.map »

orso1967 ha scritto:Se riusciamo a fare una lista di quanti saranno qua il 24 sera proporrei una cenetta tipica in centro, assieme agli inglesi, e poi Udine-tour per la "notte gialla" (è tipo la notte bianca, ma gli han cambiato colore per la concomitanza con il Far East Film Festival) :wink:
se vuoi aprire la lista con me e consorte (che tanto lo so già come finisce, la chiamerete "santa quasi subito" :roll: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
balucio67

Messaggio da balucio67 »

m.map ha scritto:
orso1967 ha scritto:Se riusciamo a fare una lista di quanti saranno qua il 24 sera proporrei una cenetta tipica in centro, assieme agli inglesi, e poi Udine-tour per la "notte gialla" (è tipo la notte bianca, ma gli han cambiato colore per la concomitanza con il Far East Film Festival) :wink:
se vuoi aprire la lista con me e consorte (che tanto lo so già come finisce, la chiamerete "santa quasi subito" :roll: )
Hei Maurizio ma te non eri impegnato a Recco con le Orche per quel torneo di minirugby, me ne parlava Marcorecco, la sua, nonchè quella di sandrino, ira funesta si abbatterà sù di te :) Comunque io il 24 sera conto di essere lì, non sò come son messi quà i Formiginesi, immagino che la Lara sarà lì, ma sono in attesa di conferme di Fiammy e Markymax.
m.map

Messaggio da m.map »

balucio67 ha scritto:Hei Maurizio ma te non eri impegnato a Recco con le Orche per quel torneo di minirugby, me ne parlava Marcorecco, la sua ira funesta si abbatterà sù di te :)
io il 24 sarò a udine
per l'ira funesta vedrò in seguito 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

m.map ha scritto:
balucio67 ha scritto:Hei Maurizio ma te non eri impegnato a Recco con le Orche per quel torneo di minirugby, me ne parlava Marcorecco, la sua ira funesta si abbatterà sù di te :)
io il 24 sarò a udine
No, vedrai già giovedì sera in allenamento.
:twisted: 8-)
P.S.: Cari Muccati, non contate molto sulla sua presenza, vedremo se da qua al 25 si reggerà ancora in piedi...
:-]
----------------------------
www.proreccorugby.it
balucio67

Messaggio da balucio67 »

marcorecco ha scritto:
m.map ha scritto:
io il 24 sarò a udine
P.S.: Cari Muccati, non contate molto sulla sua presenza, vedremo se da qua al 25 si reggerà ancora in piedi...
Dai sù Marco fà il bravo lascia venire sù il buon M.map. Anzi mi piacerebbe che ci fossi pure te, giusto per ripresentare la prima linea di San Mauro che tanto bene fece....o no?
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

balucio67 ha scritto:
marcorecco ha scritto:
m.map ha scritto:
io il 24 sarò a udine
Dai sù Marco fà il bravo lascia venire sù il buon M.map. Anzi mi piacerebbe che ci fossi pure te, giusto per ripresentare la prima linea di San Mauro che tanto bene fece....o no?
Eh, caro mio, sapessi che voglia avrei di esserci, effettivamente quella maul a inizio partita i torinesi forse se la ricordano ancora.
Ma quando i colori biancazzurri chiamano, non posso sottrarmi, quindi mentre tu sarai a fare a cornate, ed il buon Map perderà palloni come al solito (scherzo, Map :-] :wink: ) io salterò da una parte all'altra del campo con bimbetti che urlano perché qualcuno gli ha fatto la bua e genitori, conoscenti e cane di casa che in due secondi si accalcheranno sul bambino ululante, ovviamente tutti dando una diagnosi, tirando l'infortunato di qua e di là prima che arrivi il medico, e nel frattempo fumando e schiacciando le cicche sul sintetico.Penso che quest'anno, come medico di campo, mi porterò una mazza ferrata, ovviamente non per i piccoli pazienti, ma per i genitori.
Vi divertirete molto di più voi, come vedi!
Comunque Map ovviamente è libero, figurati,nessuno gli impedisce niente, io mi sono limitato a ricordargli che giovedì c'é allenamento. Chissà, forse per una volta lo facciamo giocare pilone in opposizione a sandrino e me... ma è libero...
giusto?
:rotfl: :rotfl:
Capisci

.
Peraltro, giochiamo anche
----------------------------
www.proreccorugby.it
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

m.map ha scritto:
se m.map conferma l'offerta di salire assieme, Colonnello Athlone e SantaSubito!!! :-]

l'importante è che nessuni mi obblighi a bere sakè :oops:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
m.map

Messaggio da m.map »

ri-ri-ri-confermo la presenza a udine
per le saccagnate di giovedì sera, faccio presto: non mi presento all'allenamento!!! :-]
(fra l'altro, sono in turno al pomeriggio, per cui SE arrivo, arrivo tardi!)
@marcorecco
anche sabato a pisa ho fatto un bell'avanti – che ha fatto (giustanente) incavolare gianluca,
per cui a udine non potrò esimermi!!!! 8-)

@athlone: sakè? nella terra del picolìt e della sgnapa? notte gialla o no… :wink:
(e della guinness, orso1967 docet)?
orso1967

Messaggio da orso1967 »

m.map ha scritto:ri-ri-ri-confermo la presenza a udine
per le saccagnate di giovedì sera, faccio presto: non mi presento all'allenamento!!! :-]
@marcorecco
anche sabato a pisa ho fatto un bell'avanti – che ha fatto (giustanente) incavolare gianluca,

@athlone: sakè? nella terra del picolìt e della sgnapa? notte gialla o no… :wink:
io le saccagnate me le prenderò tutte il 25... il dado è tratto, giocherò esclusivamente muccato... :-]
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

orso1967 ha scritto:
@marcorecco

io le saccagnate me le prenderò tutte il 25... il dado è tratto, giocherò esclusivamente muccato... :-]
che scelta di campo Andre' !!!!!!!!!!!!!! (anzi, di pascolo) :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
balucio67

Messaggio da balucio67 »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
orso1967 ha scritto:
@marcorecco

che scelta di campo Andre' !!!!!!!!!!!!!! (anzi, di pascolo) :-]
Ha scelto il miglior pascolo il nostro Orso...o t'han buttato fuori a pedate dagli Urogalli :-] ?
Ahò Alè allora stà traversata di 600 km e passa, se fà o nun se fà, te devo da venì a pijà, che dovemo fà, vedi de nun me fà incazzà, devi da esse quà.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

balucio67 ha scritto:[Ha scelto il miglior pascolo il nostro Orso...o t'han buttato fuori a pedate dagli Urogalli :-] ?
ancora no... ma dopo il 25 non v'è certezza, aspetto rappresaglie... :-]
djlara

Messaggio da djlara »

balucio67 ha scritto:immagino che la Lara sarà lì.
Yessss.. Lara & Ennio anche per la serata del 24!
Un anno dopo, quasi come se facessi gli onori di casa... :-]
Se fa ridere, vale.
Rispondi