CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
luqa

Re: CariParma TM : Firenze 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da luqa »

lollorugger

se sei un gobbo, vabbeh, problemi tuoi, ma posso capire,

se non lo sei, la scazzottata non ha da essere Italiarugby-Fiorentina, in quanto la Fiorentina inquesto caso è innocente, quanto
FIR+Comune Firenze + CONI provinciale Firenze vs Lega calcio
bonds

Messaggio da bonds »

luqa ha scritto:Si dovrebbe evitare la polemica, ma qui ci si vien tirati per i capelli:

A casa mia questa si chiama arroganza e ghigna da qulo: in tutti i campionati ci sono squadre che effettuano 2 trasferte consecutive.E , notevole questa, due (dico due) amministrazioni consecutive che con congruo anticipo (maggio e luglio) ti chiedono di organizzare il calendario perché c'è un incontro internazionale diun altro sport, e te non solo non dai risposta , ma poi fai pure obiezione a che si giochi la partita e chiedi che venga "spostata"?
anzi, in tutti i campionati prima o poi una squadra 2 partite consecutive in casa od in trasferta deve farle per forza, altrimenti è impossibile comporre un calendario...le squadre che giocano la prima in trasferta non si incontrerebbero mai tra di loro, altrimenti (idem per quelle che giocano in casa).... ed infatti la Fiorentina giocherà in trasferta il 24 ed il 31 gennaio (2a e 3a di ritorno)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

bonds ha scritto:
luqa ha scritto:Si dovrebbe evitare la polemica, ma qui ci si vien tirati per i capelli:

A casa mia questa si chiama arroganza e ghigna da qulo: in tutti i campionati ci sono squadre che effettuano 2 trasferte consecutive.E , notevole questa, due (dico due) amministrazioni consecutive che con congruo anticipo (maggio e luglio) ti chiedono di organizzare il calendario perché c'è un incontro internazionale diun altro sport, e te non solo non dai risposta , ma poi fai pure obiezione a che si giochi la partita e chiedi che venga "spostata"?
anzi, in tutti i campionati prima o poi una squadra 2 partite consecutive in casa od in trasferta deve farle per forza, altrimenti è impossibile comporre un calendario...le squadre che giocano la prima in trasferta non si incontrerebbero mai tra di loro, altrimenti (idem per quelle che giocano in casa).... ed infatti la Fiorentina giocherà in trasferta il 24 ed il 31 gennaio (2a e 3a di ritorno)
Si ma magari giocherebbe 3 partite fuori casa se la precedente e la sucessiva al 21 fossero in trasferta.
Comunque a parte questo, sono azzi della Fig, non era impossibile coincidere le date.
bonds

Messaggio da bonds »

Rugby-Tv ha scritto:
bonds ha scritto:

Si ma magari giocherebbe 3 partite fuori casa se la precedente e la sucessiva al 21 fossero in trasferta.
Comunque a parte questo, sono azzi della Fig, non era impossibile coincidere le date.
nel momento in cui il calendario lo fai da zero basta mettere come condizione che il turno doppio dei viola sia in quelle specifiche giornate...non credo che un computer abbia troppi problemi a dover soddisfare una regola del genere
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Certo che l'arroganza della Lega Calcio è davvero incredibile...
mi vien quasi voglia di acquistare i biglietti per la partita di Rugby,
cosa che avevo già escluso...
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

luqa ha scritto:lollorugger

se sei un gobbo, vabbeh, problemi tuoi, ma posso capire,

se non lo sei, la scazzottata non ha da essere Italiarugby-Fiorentina, in quanto la Fiorentina inquesto caso è innocente, quanto
FIR+Comune Firenze + CONI provinciale Firenze vs Lega calcio
La mia era una battuta. Non sono gobbo, semplicemente il calcio non mi piace sia nel gioco sia nei protagonisti che lo animano.

Non so chi sia il responsabile della lega calcio che ha partorito l'idea di spostare il test match... ma io gliela manderei davvero la prima linea dell'italia a suonare al campanello di casa sua per vedere se conferma o smentisce :D
TEONE

Messaggio da TEONE »

io ho già comprato i biglietti.
Me ne fotto del campionato di calcio.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

parla come se al calcio tutto sia dovuto!!! E' ora di abbassare la cresta!!!! Prima L'olmpico, poi San Siro e il Franchi....li conquisteremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-] :-] :-] Arrogante :-]
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Vabbè, ora parliamo di cose serie.

C'è una trattoria nei dintorni dello stadio ove sfamarsi con gaudio e senza spendere cifre allucinanti per chi arriva sul posto in tarda mattinata?

Ovviamente la definizione di sfamarsi è:

"divorare quantità smodate di carne, pasta e vino".
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
luqa

Messaggio da luqa »

E la tua indicazione di "cifre allucinanti" sarebbe?

Se magari mi indichi anche in MP se hai preferenze aliemntari, guardo di informarti
giongeffri

Per le preferenza alimentari: siamo onnivori, purchè sia buono. Dato il luogo però, credo che prediligeremmo la carne.

Per le cifre: diciamo non più di 40-50 euro a persona per una bella mangiata. Io qualche posto a Firenze lo conosco, però tutti al centro. E dato che arriveremo la mattina, dovendo anche ritirare i biglietti, sarebbe comodo avere un bel posto per mangiare non lontano dallo stadio.

Grazie anticipatamente per qualsiasi info!!!
delay

Messaggio da delay »

Dondi intervistato sul messaggero veneto dice che senza "chiarezza e garanzie" da Firenze tornano in gioco Udine insieme a Padova e Verona
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
dago711

Messaggio da dago711 »

caz+ate hanno già venduto molti biglietti non è una sagra di paese dove fai la partitella tra amici e se su un campo si sono messi a fare le grigliate vai sul camp vicino. è un test mach internazionale non si cambia destinazione così facilmente
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

delay ha scritto:Dondi intervistato sul messaggero veneto dice che senza "chiarezza e garanzie" da Firenze tornano in gioco Udine insieme a Padova e Verona

sì però sarebbe veramente ridicolo. Poi vaglielo a dire a chi ha preso i biglietti per firenze...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giongeffri

JosephK. ha scritto:
delay ha scritto:Dondi intervistato sul messaggero veneto dice che senza "chiarezza e garanzie" da Firenze tornano in gioco Udine insieme a Padova e Verona

sì però sarebbe veramente ridicolo. Poi vaglielo a dire a chi ha preso i biglietti per firenze...
Tranquillo che se lo fa so ben io devo metterglielo il biglietto a Dondi.

Mi pare però una delle solite sparate per pungolare le amministrazioni locali, come quelle sul Flaminio. Presumo per cui che andrà a finire come tutte le minacce di spostare il 6N dal Flaminio.
Rispondi