CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Radagast »

x gente zona Monza, scrivete in pvt
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
MatR

Messaggio da MatR »

Primo anello arancio su TicketOne (List Ticket non mi faceva manco entrare: "è stato raggiunto il unmero massimo di connessioni contemporanee"): ho rifatto la procedura 4 o 5 volte, ma non c'è stato verso: settore 157 era, e 157 restava. Al massimo ballavo tra la fila 3 e la fila 4 (per analogia con quanto accaduto a Padova, voglio sperare che la numerazione parta dall'alto).
Alla fine ho concluso che in fondo poteva andare e per levarmi il pensiero me li sono comprati, posti 3 e 4: non so se la numerazione va dal centro verso la curva, nel qual caso non sarei nemmeno messo male, oppure dai lati verso il centro, e allora sarei un po' decentrato, ma sempre meglio che a Twickenham.
Capisco invece che quel 255 del secondo anello è praticamente in curva.

Morale: comincio ad avere la sensazione che precipitarsi a comprare tra i primi non è una buonissima idea: mi sa che vieni trattato meglio se arrivi dopo.
Non capisco in base a quale logica.
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

provando e riprovando su internet sono riuscito a prendere 6 biglietti nel settore 264..praticamente a ridosso del centrocampo..però è vero che prima mi dava sempre biglietti nel 255..magari ho avuto fortuna, o magari c'era scritto così e poi mi arrivano biglietti diversi..sarebbe il colmo!!!
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

Presi da listicket ora (in tabaccheria). hanno il limte anche loro. Mi ha piazzato nel settore 232 e su 13 posti, 2 in fila 6, 5 in fila 7 e 6 in fila 9. non si è potuto fare meglio, e il settore 230 (più centrale) risultava già occupato.
Spero non sia stata una fregatura.
Se qualcuno di voi ha biglietti in quella zona, con anloghi problemi, mi contatti (pvt o mail), che operiamo qualche scambio per stare vicini. Ovviamente birra compresa!
Il Bambino Ciccione
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Solito Listicket ingolfato. Mai una volta che si riesca a fare un acquisto dall'inizio alla fine senza interruzioni, blocchi e cadute di linea.
Alla fine tutto sommato non è andata neanche male: recuperati due posti secondo anello rosso, settore 232 fila 6.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
sosco

Messaggio da sosco »

Presi alle 10.00 io ed un mio collega di lavoro, sapendo i problemi di limiti biglietto (2 io e 5 lui)... ci siamo ritrovati a due minuti di distanza a quattro file di differenza. Pacco colossale il fatto di non avere la possibilità di scegliere il settore ma comunque possiamo reputarci fortunati visto che ci hanno piazzato nel settore 267 del secondo anello arancio. A questo punto una domandina sorge spontanea, sentendo anche i vostri post, ma per prendere i biglietti in un posto decente devi armarti di una buona dose di culo? Oppure c'è un modo per poter avere il posto che desideri?
mbertino

Messaggio da mbertino »

soliti problemi di listicket stamattina, addirittura non compariva l'evento.
biglietto preso in una ricevitoria con ticketone, nessuna possibilità di scelta di posto e settore (non compariva neanche la mappa di sansiro, i posti venivano assegnati automaticamente), alle ore 11:52 mi hanno piazzato nel 2°anello blu, settore 215. poteva andarmi peggio visti i precedenti della fir nella vendita dei biglietti..
comunque è un idiozia non poter scegliere i posti, come ha scritto qualcuno è come se "chi presto arriva male alloggia"... secondo loro uno dovrebbe controllare ogni 30/60 minuti (a partire dalla mezzanotte di ieri) e beccare il momento giusto per trovare un posto nel settore desiderato??? è una follia! e meno male che i biglietti li vendono 5 mesi prima....
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
astimas

Messaggio da astimas »

presi anche io :D
da ticketone, settore 262, però che cacchio non poter scegliere :shock: :evil: :evil:
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Scusate l'ignoranza, ma non è possibile scegliere il settore neppure recandosi in un punto vendita?
Con tutto il rispetto, nel caso non fosse stato possibile scegliere i settori, si sarebbero dovuti dividere i prezzi del biglietto in molte più fasce.
Un secondo anello rosso nella parte centrale non può avere lo stesso valore di uno attaccato alla curva.
Trovo assurdo che chi decide di comprare i biglietti cinque mesi prima dell'evento (con un esborso immediato) non abbia il vantaggio di poter scegliere i posti migliori.
A questo punto conviene andare nel terzo anello (anche se si vedranno gli omini tipo subbuteo) dove i posti non sono numerati, ed arrivando in anticipo si possono scegliere posti centrali.

Mah...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vado ricevitoria Ticketone e mi propone praticamente i peggiori del secondo anello, settore 222 o 256. Volto l'angolo e vado alla ricevitoria Listicket, ne trovo 6 tutti uniti settore 268, 4 fila. Quindi direi posizione più che buona.
Com'è possibile? Si sono fiondati tutti tramite ticketone e lì i posti migliori sono andati tutti mentre sono restati disponibili da listicket? Mistero...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
CaffeineCowgirl

Messaggio da CaffeineCowgirl »

JosephK. ha scritto:Com'è possibile? Si sono fiondati tutti tramite ticketone e lì i posti migliori sono andati tutti mentre sono restati disponibili da listicket? Mistero...
C'è da tirare qualche macumba al pessimo sito di ListTicket, allora.
Comunque, c'è davvero la remota possibilità che, aspettando qualche giorno, si trovino posti migliori? Anch'io ho avuto i soliti problemi e ho dovuto prenotare su TicketOne, e dei posti centrali in prima fascia neanche l'ombra. Non vorrei aver corso per niente. :(
mbertino

Messaggio da mbertino »

con ottime probabilità ticketone sta vendendo molti più biglietti di listicket, visto che come sempre quest'ultimo dà problemi sia a chi acquista (o meglio vuole acquistare) da casa sia a chi va in ricevitoria, ma questo comunque non spiega il fatto che la vendita sia partita da determinati settori in ticketone e da altri da listicket; probabilmente si saranno divisi tra loro i diversi settori e ognuno se li gestisce a modo suo. resta il fatto che come al solito la fir o chi per lei abbia organizzato l'evento ci ha messo del suo per sfavorire chi come noi si è fiondato ad acquistare i biglietti il primo giorno (proprio nella speranza di poter scegliere il posto o quantomeno il settore), tanto sanno che da qui al 14 novembre riempiranno tutti i settori (anche e soprattutto perchè gran parte del pubblico che sarà presente ci sarà solo per la haka e per il richiamo del "marchio" all blacks, e pur di esserci prenderà qualsiasi biglietto disponibile)
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Comunque è davvero ridicolo che non si possa scegliere il posto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

Riporto anche la mia esperienza d'acquisto... come già è stato riportato da altri nel thread, subito dopo la mezzanotte il sito di Listicket non dava ancora la possibilità di acquistare i biglietti, per cui ho provato l'acquisto su Ticket One: mi ha dato come disponibili dei settori mediocri del secondo rosso e arancio (257 e 236, vicini alle curve). Ovviamente non li ho acquistati, e me ne sono andato a nanna.

Stamattina ho riprovato sempre sul sito Ticket One: solita solfa, per il secondo anello erano disponibili solo posti laterali. Dubitando che i posti centrali del secondo anello fossero già stati tutti venduti, ho fatto allora un salto a una rivendita Ticket One, per vedere se era possibile una diversa scelta dei posti rispetto all'acquisto web : niente da fare, anche per le rivendite l'assegnazione dei posti funziona solo in automatico. :(
Tornato a casa, ho riprovato allora (erano le 12:30) su Listicket: finalmente i biglietti erano disponibili, e sopratutto erano per posti più che buoni: secondo rosso o arancio decisamente centrali.
Ho finito per acquistare 2 biglietti del secondo rosso, settore 232, fila 5, dalla parte della tribuna stampa.
Per curiosità, ho riprovato nel pomeriggio a simulare altri acquisti sia su Ticket One che su Listicket: Ticket One sempre peggio (ancora più laterali di stamattina, praticamente in curva), su Listicket posti leggermente più laterali di quello che ho preso, ma ancora più che buoni.

Morale: comprateli su Listicket.
Non so da cosa possa dipendere questa differenza di assegnazione posti tra le 2 distribuzioni: divisione "a monte" del parco biglietti tra le 2 catene? Differente politica distibutiva di Ticket One (imho ridicola, se davvero così fosse), confidando che chi si muove per primo acquisterà comunque i biglietti anche se laterali, per poter poi invogliare gli acquisti dei dubbiosi con un'offerta successiva dei posti più buoni? Boh. E' comunque evidente che, ad oggi, su Listicket si ottengono dei posti migliori.
Per inciso, mi trovo più che d'accordo con l'osservazione di Lollorugger: data l'impossibilità di scelta del settore, e sopratutto vista la scarsa chiarezza nell'ordine di assegnazione, sarebbe stato opportuno prevedere una suddivisione del prezzo in molte più fasce. E' assurdo, solo per rimanere nel secondo rosso, far pagare la stessa cifra per il settore 222 o quello 232.
MatR

Messaggio da MatR »

L'utente DanHooker nel blog di Duccio ha segnalato che sul sito dell'Inter alla sezione Biglietti - vista sul campo c'è la possibilità di vedere le fotografie della vista sul campo dai vari settori.
Rispondi