Play Off Serie A (08/09)
Moderatore: Emy77
-
modestmouse
Re: Play Off serie A (2008/09)
Si, intendevo comunque un calcio del prato recuperato
-
feed
Purtroppo dalle ultime notizie, Woodman a causa dello sgambetto si e procurato una lesione muscolare di 2 cm, e sarà costretto a saltare il ritorno a Prato, complimenti a Doria 
-
giorgiofratello
Era il loro allenatore Gaetaniello che dopo un gesto simile con il segnalinee li presente, ha avuto soltanto un richiamo verbale dall'arbitro. Se Woodman non ci sarà ma Doria si, Allora giustizia sarà fatta nel punteggio finale!borgogiacomo ha scritto:Buongiorno,
ho visto la partita, nessuno si sarebbe mai aspettato un equilibri del genere. E' quasi tutto l'hanno che seguo il Noceto, penso che probabilmente Prato non abbia mai giocato contro una squadra in grado di avere un impianto difensivo come quello del Noceto...questa secondo me è stata la chiave di volta di una partita molto tattica, dove Prato è stato costretto (o impostato) a giocare al largo/calciare grazie ad una continua presenza in fase difensiva del Noceto; vedi terze linee Orlandi, White ecc...(giocatori di un altro livello) e comunque del pacchetto in generale. Penso che comunque anche Prato si sia mosso molto bene in difesa, limitando sia Majstorovic che Woodman (sgambetto a parte...gesto inguardabile). Villagra nervoso, per il discorso soprariportato, Burton gran giocatore nulla da dire. Ottima anche la figura di un dirigente o allenatore Pratese che ha messo le mani addosso ad un giocatore del Noceto (non sono riuscito a capire chi era, nella confusione di magliette, forse il 15). Enorme lavoro di Frati Filippo nell'impostazione della partita, a mio parere il miglior allenatore dei campionati di serie A1 e 2, soprattutto se si considera che è alla prima esperienza
-
Nanodim
Ieri ho visto un grande Noceto e un modesto Prato considerato il fatto,che nel Noceto vi erano tra i 22 convocati 13 ragazzi del vivaio Nocetano e che invece nel Prato forse i ragazzi provenienti dal propio settore giovanile non erano più di 3,ma in compenso avevano in campo una decina di stranieri.
Questa grande diversità fra A1 e A2 non si è vista!! Merito di un Noceto deciso e aggressivo.
Non voglio parlare dell'arbitraggio perchè sarei troppo cattivo, ma vorrei dire una frase che dice sempre una mia conoscente:
Sarà come Dio vorrà!!
Questa grande diversità fra A1 e A2 non si è vista!! Merito di un Noceto deciso e aggressivo.
Non voglio parlare dell'arbitraggio perchè sarei troppo cattivo, ma vorrei dire una frase che dice sempre una mia conoscente:
Sarà come Dio vorrà!!
-
feed
nanodim mi dici come hai visto la partita di Sandokan?Nanodim ha scritto:Ieri ho visto un grande Noceto e un modesto Prato considerato il fatto,che nel Noceto vi erano tra i 22 convocati 13 ragazzi del vivaio Nocetano e che invece nel Prato forse i ragazzi provenienti dal propio settore giovanile non erano più di 3,ma in compenso avevano in campo una decina di stranieri.
Sarà come Dio vorrà!!
-
muni
Complimenti a Noceto!
hanno giocato come dei leoni, e lo faranno ancora.
Sono contento di appartenere a questa famiglia.
hanno giocato come dei leoni, e lo faranno ancora.
Sono contento di appartenere a questa famiglia.
-
Nanodim
Re: Play Off serie A008/09)
scusa ma non conosco sandokan?
-
pilonegrosso
Il Noceto fa bene a crederci e a giocarsela fino in fondo. Di gran lunga squadra piu' forte dell'A2 penso che sarebbe andato forte anche in A1. Con qualche rinforzo e la panchina un po' piu' lunga penso che l'anno prossimo Pippo Frati si toglierà molte soddisfazioni.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Gasper8
masterweb ha scritto:MI spiace ma non sono d'accordo.Gasper8 ha scritto:Ritengo Prato uno squadrone che ieri ha scelto di limitare in tutti i modi un avversario che - è bene dirlo - è rispettatissimo .
Analizzerei la partita dicendo che Prato è partito fortissimo ed ha veramente impressionato per quello che è stato capace di fare nei primi 20 minuti, fino alla prima meta. La forza del duo Burton - Villagra è stata devastante ed ha portato Prato a segnare.
Poi, una volta in vantaggio, Prato ha deciso di "non giocare" per spezzare il ritmo dei nocetani: calci lunghi di Burton e Wakarua, recuperi lentissimi, calci e ancora calci (incredibilmente precisi e talvolta con l'aiuto di San Culotto), finti infortuni (fatti apposta per recuperare fiato), esperienza da vendere, ecc. Il tutto con un buon aiuto dell'arbitro, che ha lasciato molto a desiderare (ma anche Prato ha onestamente qualcosa da recriminare in tema di arbitraggio). Solo che, Anversa, un po' alla volta, accorciava il distacco e nel secondo tempo addirittura portava Noceto in vantaggio. Poi il solito Burton con un altro calcio, riportava Prato in vantaggio e la fantastica entrata a sgambetto di Doria su Woodman (roba da meta tecnica e poi come si fa a non buttare fuori un giocatore che fa una entrata così???) ha tolto l'ultima possibilità a Noceto. Così che Anversa, stanco e da posizione difficile, mancava il calcio di punizione finale.
Noceto poco solido in prima linea dove ha sofferto molto e con qualche uomo in giornata negativa (Samuele e Frati Marco su tutti).
Prato invece deve togliere De Rossi; anche se gli va tutto il rispetto possibile e immaginabile, non si può non concordare che era uno zombie e che ha costretto Prato a giocare con una terza linea in meno.
Credo che Prato si sia portato meritatamente la partita a casa, anche se con astuzia e in maniera rischiosa. Ha rischiato di perdere, è vero, ma è stata più scaltra e ha saputo mettere il risultato in cantiere. Dipende se al ritorno Noceto ricadrà negli stessi errori o negli stessi "tranelli" in cui è caduto ieri.
Con affetto Gasper8
1) Non credo che il Prato solo dopo la prima ed unica meta abbia deciso di non giocare.
2) L'"entrata" a sgambetto non è stata effettivamente una entrata. Un uomo da terra ha alzato la gambina intanto che passava Woodman...fallo che fatto così è ancora più grave!
3) Noceto poco solido in prima linea? Non direi...
4) Dato che il risultato è rimasto incerto fino all'ultimo, quel "meritatamente" riferito alla vittoria del Prato, non lo avrei dato...
Caro Masterweb, ti rispondo:
1- l'atteggiamento del Prato dopo la meta è radicalmente cambiato (vista anche la reazione di Noceto). Da lì è iniziata la frammentazione del gioco per non incorrere nei rischi dati dalla maggiore velocità nocetana
2 - hai perfettamente ragione. non è stata una entrata ma uno sgambetto fatto da terra. mi sono espresso male e grazie x la correzione
3 - confermo. mi è sembrata molto in sofferenza la primalinea, soprattutto in mischia chiusa.
4 - poteva vincere chiunque (bastava che l'ultimo calcio di Anversa fosse entrato), ma per "meritatamente" intendo dire che Prato ha vinto una partita che invece Noceto poteva fare propria (e c'è mancato poco) e perchè Prato - pur essendo squadra decisamente meno fresca - è riuscita a fare risultato contro un'altra corazzata come Noceto, imponendo il loro gioco "non gioco" da quando hanno segnato in poi, e per di più cogliendo un risultato positivo fuori casa.
Con affetto Gasper8
-
erbolario
Eccomi quà il Noceto ha perso la prima gara, come purtroppo il mio Treviso ha perso con il Calvisano, comunque c'è la gara di ritorno e vedremo di rimetere a posto le cose. Gasper8 mi viene un dubbio sei percaso Pozzi (il tormentone di precampionato di quest'anno) o sei un parente stretto? Ti chiedo questo in quanto analizzando quanto hai scritto, la meni sempre sulla prima linea. io non ho visto la partita e quindi non posso giudicare di persona, ma altri forumisti non hanno espresso lo stesso parere quindi i casi sono tre o ne capisci poco di rugby, o sei Pozzi, ho hai una parentela stretta con lui. Se fosse così starei un attimino più calmo, ho visto (o ti ho visto) giocare contro Treviso, e credimi che il nostro pilone ti ha fatto soffrire come un vitello scannato, quindi prima di sputare sentenze su altri fai un esame di coscenza di come gioca (o giochi) e ti renderai conto che per essere una prima linea forte di radicchi ne devi mangiare ancora molti.Gasper8 ha scritto:masterweb ha scritto:MI spiace ma non sono d'accordo.Gasper8 ha scritto:Ritengo Prato uno squadrone che ieri ha scelto di limitare in tutti i modi un avversario che - è bene dirlo - è rispettatissimo .
Analizzerei la partita dicendo che Prato è partito fortissimo ed ha veramente impressionato per quello che è stato capace di fare nei primi 20 minuti, fino alla prima meta. La forza del duo Burton - Villagra è stata devastante ed ha portato Prato a segnare.
Poi, una volta in vantaggio, Prato ha deciso di "non giocare" per spezzare il ritmo dei nocetani: calci lunghi di Burton e Wakarua, recuperi lentissimi, calci e ancora calci (incredibilmente precisi e talvolta con l'aiuto di San Culotto), finti infortuni (fatti apposta per recuperare fiato), esperienza da vendere, ecc. Il tutto con un buon aiuto dell'arbitro, che ha lasciato molto a desiderare (ma anche Prato ha onestamente qualcosa da recriminare in tema di arbitraggio). Solo che, Anversa, un po' alla volta, accorciava il distacco e nel secondo tempo addirittura portava Noceto in vantaggio. Poi il solito Burton con un altro calcio, riportava Prato in vantaggio e la fantastica entrata a sgambetto di Doria su Woodman (roba da meta tecnica e poi come si fa a non buttare fuori un giocatore che fa una entrata così???) ha tolto l'ultima possibilità a Noceto. Così che Anversa, stanco e da posizione difficile, mancava il calcio di punizione finale.
Noceto poco solido in prima linea dove ha sofferto molto e con qualche uomo in giornata negativa (Samuele e Frati Marco su tutti).
Prato invece deve togliere De Rossi; anche se gli va tutto il rispetto possibile e immaginabile, non si può non concordare che era uno zombie e che ha costretto Prato a giocare con una terza linea in meno.
Credo che Prato si sia portato meritatamente la partita a casa, anche se con astuzia e in maniera rischiosa. Ha rischiato di perdere, è vero, ma è stata più scaltra e ha saputo mettere il risultato in cantiere. Dipende se al ritorno Noceto ricadrà negli stessi errori o negli stessi "tranelli" in cui è caduto ieri.
Con affetto Gasper8
1) Non credo che il Prato solo dopo la prima ed unica meta abbia deciso di non giocare.
2) L'"entrata" a sgambetto non è stata effettivamente una entrata. Un uomo da terra ha alzato la gambina intanto che passava Woodman...fallo che fatto così è ancora più grave!
4) Dato che il risultato è rimasto incerto fino all'ultimo, quel "meritatamente" riferito alla vittoria del Prato, non lo avrei dato...
1- l'atteggiamento del Prato dopo la meta è radicalmente cambiato (vista anche la reazione di Noceto). Da lì è iniziata la frammentazione del gioco per non incorrere nei rischi dati dalla maggiore velocità nocetana
2 - hai perfettamente ragione. non è stata una entrata ma uno sgambetto fatto da terra. mi sono espresso male e grazie x la correzione
3 - confermo. mi è sembrata molto in sofferenza la primalinea, soprattutto in mischia chiusa.
4 - poteva vincere chiunque (bastava che l'ultimo calcio di Anversa fosse entrato), ma per "meritatamente" intendo dire che Prato ha vinto una partita che invece Noceto poteva fare propria (e c'è mancato poco) e perchè Prato - pur essendo squadra decisamente meno fresca - è riuscita a fare risultato contro un'altra corazzata come Noceto, imponendo il loro gioco "non gioco" da quando hanno segnato in poi, e per di più cogliendo un risultato positivo fuori casa.
Con affetto Gasper8
-
ENDURISTA
e domenica sarà ancora meno fresca...per il resto sono d'accordo su niente.Vuoi dire che noi nocetani abbiamo visto un'altra partita? Tutto è possibile. Di sicuro c'è che ho visto una squadra con ben 13 prodotti del vivaio giocare alla pari con una squadra di categoria superiore e infarcita di stranieri (sul cui valore e "freschezza" ci sarebbe da dire), e ti posso garantire che è un enorme soddisfazione !!!!!!Gasper8 ha scritto:masterweb ha scritto:MI spiace ma non sono d'accordo.Gasper8 ha scritto:Ritengo Prato uno squadrone che ieri ha scelto di limitare in tutti i modi un avversario che - è bene dirlo - è rispettatissimo .
Con affetto Gasper8
Con affetto Gasper8
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
altorischio
Qui' non si tratta di difendere o schierarsi si tratta di essere obbiettivi ,il problema è che a Noceto questa semifinale vi ha appanato la vista.... oppure è uno che scrive con tanti nik?Nessuna delle 2 squadre puo' dire di aver primeggiato in qulche ruolo(Burton a parte) la mischia del Noceto è stata superiore il primo tempo per poi sparire nel secondo ,le due seconde linee inesistenti le terze idem una ripartenza del num.8 Frati non pervenuto,Frati 2 bella la passata, bene Anversa e Damiani (solo nei calci) Maestovic non pervenuto Garulli(una palla presa al volo woodman un contrattacco Samuele buona copertura sui calci......Rimane una buona prestazione fisica e buona scelta tattica e tantissimo entusiasmo....................Prato Brutta prestazione ma nel complesso superiore!
Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
-
modestmouse
Alcuni la chiamano giustizia divinaaltorischio ha scritto: Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
-
feed
altorischio ha scritto:Qui' non si tratta di difendere o schierarsi si tratta di essere obbiettivi ,il problema è che a Noceto questa semifinale vi ha appanato la vista.... oppure è uno che scrive con tanti nik?Nessuna delle 2 squadre puo' dire di aver primeggiato in qulche ruolo(Burton a parte) la mischia del Noceto è stata superiore il primo tempo per poi sparire nel secondo ,le due seconde linee inesistenti le terze idem una ripartenza del num.8 Frati non pervenuto,Frati 2 bella la passata, bene Anversa e Damiani (solo nei calci) Maestovic non pervenuto Garulli(una palla presa al volo woodman un contrattacco Samuele buona copertura sui calci......Rimane una buona prestazione fisica e buona scelta tattica e tantissimo entusiasmo....................Prato Brutta prestazione ma nel complesso superiore!
Certo che l'umiltà non e proprio una vostra caratteristica, squadra costruita per fare il gran salto, dominatrice del girone 1, fior fiore di giocatori nel roster, venite a Noceto per la semifinale, a momenti ci lasciate la pelle, e tu vieni a dire che Prato ha fatto una brutta prestazione, che praticamente il Noceto ha avuto le due seconde inesistenti le terze idem, i centri e le ali quasi niente, rimane solo una buona prestazione fisica e tanto entusiasmo
-
masterweb
- Contatta:
Spero che Troy possa riprendersi per domenica...alla faccia della "malizia"...feed ha scritto:altorischio ha scritto:Qui' non si tratta di difendere o schierarsi si tratta di essere obbiettivi ,il problema è che a Noceto questa semifinale vi ha appanato la vista.... oppure è uno che scrive con tanti nik?Nessuna delle 2 squadre puo' dire di aver primeggiato in qulche ruolo(Burton a parte) la mischia del Noceto è stata superiore il primo tempo per poi sparire nel secondo ,le due seconde linee inesistenti le terze idem una ripartenza del num.8 Frati non pervenuto,Frati 2 bella la passata, bene Anversa e Damiani (solo nei calci) Maestovic non pervenuto Garulli(una palla presa al volo woodman un contrattacco Samuele buona copertura sui calci......Rimane una buona prestazione fisica e buona scelta tattica e tantissimo entusiasmo....................Prato Brutta prestazione ma nel complesso superiore!
Certo che l'umiltà non e proprio una vostra caratteristica, squadra costruita per fare il gran salto, dominatrice del girone 1, fior fiore di giocatori nel roster, venite a Noceto per la semifinale, a momenti ci lasciate la pelle, e tu vieni a dire che Prato ha fatto una brutta prestazione, che praticamente il Noceto ha avuto le due seconde inesistenti le terze idem, i centri e le ali quasi niente, rimane solo una buona prestazione fisica e tanto entusiasmo![]()
Bravo.... però mi devi spiegare come mai con una prestazione cosi scarsa se non nulla del Noceto non avete stravinto d'altronde giocavate da come scrivi contro una squadra fantasma e la squadra che ha programmato la promozione in Top Ten da inizio stagione siete voi e non certamente noi, torna con i piedi per terra altorischio o pensavate davvero di venire a Noceto per darci 40 punti? (conoscete poco i Nocetani che caratterialmente sono molto ma molto simili agli Aquilani e stai sicuro che i piedi in testa non se li fanno mettere da nessuno) Avete pensato solo a calciare per tenere lontano il Noceto dai vostri 22, più di un vostro giocatore ha giocato di "malizia" (oserei dire sporco) il buon Wakarua che per fermare un giocatore lo sgambetta,Doria idem.Tranquillizzati siete una buona squadra ma nulla di più e credimi che a Prato di sicuro per voi non sarà una passeggiata di salute.