La Celtic va a...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
uauaua

Re: La Celtic va a...

Messaggio da uauaua »

gcrfox ha scritto:
uauaua ha scritto:se davvero la celtic è stata tolta alla benetton allora è tutta una presa per il c***. sarebbe una cosa talmente marcia da vergognarsi di essere italiani.
squadre cm pretoriani e aironi che non hanno nemmeno i soldi per piangere e che devo elemosinarli dalle tasche di altri...non hanno nemmeno il diritto di pensare di far la celtic...
fatalità sono squadre che solo dopo che la benetton ha deciso di voler partecipare alla celtic, hanno espresso la loro decisione comune a quella di treviso ma senza avere un soldo..
cmq.. se ciò fosse... complimenti a roma che ha saputo rubare ancora e fare la sua porca figura...
sarebbe bello che le squadre venete facessero una scissione da questa federazione e crearne una di loro, poi sarei veramente curoso di vedere cosa potrebbe succedere agli altri..
ringraziate solo il veneto che vi ha insegnato questo sport...
Un po fazioso e rosicone ?
rosicone? certo... xchè sono pienamente convinto che siate tutti dei parassiti.. e che di rugby avete solo il nome nn i fatti.
prima di arrivare al nostro livello ne deve passare di acqua sotto i ponti.
se vuoi posso fare una collette x la vostra causa...
5x1000 va bene?
mi sa tanto che rosicate voi che nn potete sfruttare un budget di 8 milioni messi sul banco tutti in una volta eh!
me la voglio proprio godere un vostro possibile falliemento durante la celtic...
Nic

Messaggio da Nic »

LUCLO ha scritto:In attesa di un comunicato ufficiale , una breve analisi sul progetto Celtic di Treviso .

ASPETTO ECONOMICO : e' stato giudicato da un Advisor esterno , il peggiore dei tre :
Viadana il piu' dettagliato e rassicurante , tra l'altro senza intervento pubblico ( Regioni e/o provincie !!! )
Roma , con pesante presenza istituzionale e con presenza di piu' entita' imprenditoriali .
Treviso con un solo referente, sponsor, garante , maganate .
COMMENTO : LE TAVOLE HANNO BISOGNO DI ALMENO 3 GAMBE PER REGGERSI E PIU' GAMBE CI SONO PIU' IL TAVOLO REGGE !

ASPETTO POLITICO TERRITORIALE
Dall'inizio , Treviso ha sempre detto : Dateci la Celtic , che ci spetta di diritto , perche' la Franchigia sono ME !Vedremo , DOPO , con calma , se , come e quando coinvolgere il triveneto !
COMMENTO : L'IDEA DELLA FRANCHIGIA NON E' STATA CAPITA BENE : TRASCURARE ED ESCLUDERE TUTTA LA TRADIZIONE RUGBYSTICA TRIVENETA EXTRATREVISO NON E' STATA UNA MOSSA POLITICAMENTE LUNGIMIRANTE ! NELLE VOTAZIONI TREVISO HA RACCOLTO TUTTI I VOTI ESPRESSI IN CONSIGLIO DAL TRIVENETO ? TERRITORIALITA' : CLAUSOLA DISATTESA FIN DALL'INIZIO .

RAPPORTI FIR :
Non penso che abbia influito solo il pessimo rapporto fra Dondi e Munari , ma , specialmente , il non voler accettare di lavorare insieme alla Fir dal punto di vista tecnico .

Mi dispiace per Treviso e per il triveneto tutto. Ma quello qui sopra riporato fà riflettere parecchio. Evidentemente non basta essere rappresentativi di una regione ad alta partecipazione rugbistica. Penso che tutto il veneto con Treviso in testa dovrà incominciare a fare un po' di autocritica.
COMMENTO : ALTRA CLAUSOLA DI INCLUSIONE NON CHIARITA E/O DISATTESA .
Anche se non si condivide il rultato , ce ne' a sufficenza per farsi delle domande .

Attendo commenti . grazie per la pazienza .
delay

Messaggio da delay »

uauaua ha scritto:rosicone? certo... xchè sono pienamente convinto che siate tutti dei parassiti.. e che di rugby avete solo il nome nn i fatti.prima di arrivare al nostro livello ne deve passare di acqua sotto i ponti.se vuoi posso fare una collette x la vostra causa...5x1000 va bene?mi sa tanto che rosicate voi che nn potete sfruttare un budget di 8 milioni messi sul banco tutti in una volta eh!me la voglio proprio godere un vostro possibile falliemento durante la celtic...
scusa permetti è più forte di me UAH UAH UAH UAH UAH UAH :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Junior

Messaggio da Junior »

GheraHomerLover ha scritto:Secondo me Treviso (e le altre venete) paga il fatto di non aver portato avanti il discorso Dogi.
Si sapeva fin dall'inizio che una delle richieste del board era che la franchigia (o come cavolo volete chiamarla...)
doveva essere espressione di un territorio e non un club singolo. Bastava lavorare un pò di più su questo, superare
i contrasti che comprensibilmente esistono con gli altri club veneti e volevo vedere chi poteva opporsi ad un progetto del genere.
Invece, come ho potuto leggere su vari blog, tutto questo è stato posto come conseguente all'assegnazione del posto in Celtic.
Della serie: "Prima ci date il posto e poi vediamo di sviluppare il progetto Dogi con le altre venete".
Tutto questo, naturalmente, detto da perfetto "estraneo" alla vicenda, vista la mia fede rugbistica, e unitamente al fatto che,
chiunque venga scelto, cercherò di andare a vedere più partite possibili sostenendo sempre la rappresentativa italiana.
Puoi anche togliere il "secondo me" all'inizio del tuo post. Le cose stanno proprio così.

La franchigia della Celtic lavorerà in stretto contatto con la FIR, riceverà anche parecchi soldi, supporto, aiuti, chiamateli come volete dalla federazione.
Per questo non poteva essere un club.
Osoistrac

Messaggio da Osoistrac »

ciccio74 ha scritto:I signori del Board si renderanno conto dell'aculatezza della scelta della Federugby quando Roma tornerà dalle trasferte in Challenge con 50-60 punti sul groppone e Treviso giocherà in Heineken con con i vari Cittadini, Ghiraldini, Zanni, Rouyet, Marcato, Picone, Waters, Pavanello, McLean, Bortolussi ecc.
Difficile quindi che le franchigie italiane siano estese a 4 squadre complessive entro breve tempo... :?
USAP72

Messaggio da USAP72 »

Se è vero che Roma è passata sono decisamente contento!! Spero che non si facciano troppe dietrologie...
Daje Roma daje
rruuggbbyy

Messaggio da rruuggbbyy »

USAP72 ha scritto:Se è vero che Roma è passata sono decisamente contento!! Spero che non si facciano troppe dietrologie...
Daje Roma daje
ma se fino a 4anni fa eravate in serie A entrambi. ma per favore, l'unica cosa che fa rima con Roma è Ladrona.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rruuggbbyy ha scritto:
USAP72 ha scritto:Se è vero che Roma è passata sono decisamente contento!! Spero che non si facciano troppe dietrologie...
Daje Roma daje
ma se fino a 4anni fa eravate in serie A entrambi. ma per favore, l'unica cosa che fa rima con Roma è Ladrona.
a parte che eviterei di buttarla in politica più di quanto non sia già :( quello slogan è un po' "fuori luogo" visto il "tradimento" della lega alla sua roccaforte trevigiana per dirottare l'appoggio a viadana
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

rivel1 ha scritto:
rruuggbbyy ha scritto:
Daje Roma daje
a parte che eviterei di buttarla in politica più di quanto non sia già :( quello slogan è un po' "fuori luogo" visto il "tradimento" della lega alla sua roccaforte trevigiana per dirottare l'appoggio a viadana
Come ho già scritto , aspetterei una conferma ufficiale.
In ogni caso, penso c'entri poco la politica esterna e moltissimo invece la politica FIR nella decisione
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Sempre che tutto quello su cui stiamo discutendo sia vero, non riesco a capire perchè la F.I.R. non abbia preferito una squadra che già esiste e che ha degli ottimi elementi che giocheranno assieme già un anno prima di entrare in C.L. e che faranno la Haineken,
ad una che praticamente non esiste, probabilmente nascerà dal punto di vista dei giocatori titolari, l'anno prossimo e che in questa stagione giocherà con giocatori che verranno rimpiazzati l'anno venturo , in pratica partirà nel 2010 ed entrerà in Celtic senza affiatamento di squadra.
Posso essere d'accordo con il volere in parte il controllo della selezione, ma andare allo sbaraglio così non mi entusiasma.
delay

Messaggio da delay »

birradamezzo ha scritto:Sempre che tutto quello su cui stiamo discutendo sia vero, non riesco a capire perchè la F.I.R. non abbia preferito una squadra che già esiste e che ha degli ottimi elementi che giocheranno assieme già un anno prima di entrare in C.L. e che faranno la Haineken,
ad una che praticamente non esiste, probabilmente nascerà dal punto di vista dei giocatori titolari, l'anno prossimo e che in questa stagione giocherà con giocatori che verranno rimpiazzati l'anno venturo , in pratica partirà nel 2010 ed entrerà in Celtic senza affiatamento di squadra.
Posso essere d'accordo con il volere in parte il controllo della selezione, ma andare allo sbaraglio così non mi entusiasma.
con questo tuo ragionamento il 6 nazioni i mondiali o qualsiasi altra cosa lo dovrebbe giocare una squadra di club e non una selezione di giocatori. miticooo :) :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
tirodischioppo

Messaggio da tirodischioppo »

Anche a me è stato confermato: Aironi e Praetorians in Celtic. A me personalmente fa piacere perchè seguo il Viadana da anni,ma come avevo già detto: comunque sarebbe andata avrebbe lasciato l'amaro in bocca. La formula del nostro ingresso In Celtic è bacata. Adesso sono curioso di sentire la reazione dei vertici del Treviso...
p.s. lasciamo fuori la politica e campanilismi vari... non è stata una scelta nostra. :roll:
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

rruuggbbyy ha scritto:
Daje Roma daje
Premesso che non è uscito nessun comunicato ufficiale e che io non ho mai "tifato" per la candidatura romana (avrei privilegiato Treviso e Calvisano), il fatto che fino a 4 anni fa fossero in serie A le due romane non c'entra veramente un c4$$o con il discorso Celtic.
Non ci sono i meriti sportivi tra i requisiti per il discorso Celtic, forse, e dico forse perchè trattasi di promesse (dovesse essere vero ciò che dite speriamo si tramutino in fatti) la candidatura romana potrebbe essere privilegiata perchè l'intento è quello di coinvolgere + squadre e di collaborare + strettamente a contatto con lo staff tecnico delle Nazionali.
Poi ci sta che si pensi male, si parli di politica e si cerchi il marcio ovunque, ma per favore te lo chiedo io...
avete (tu come altri) veramente rotto i c******* con sta storia di "Roma Ladrona"...è come se io dicessi "Veneti leghisti di merda".
Nulla di personale, ma è una frase che mi offende perchè sono romano, e come tanti altri della mia città non rientro nella categoria dei "ladri"...di sicuro ci rientrano politici che anche tu hai eletto.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Junior

Messaggio da Junior »

Comunque, c'è veramente il pericolo che si discuta su una cosa che è tutt'altro che decisa.
L'esito della votazione è stato quello che avete detto, ma la discussione sta andando avanti.

(e, stando alle voci che mi sono pervenute, sta assumendo contorni ridicoli...)
franzele

Messaggio da franzele »

questo non mi sorprenderebbe.
Rispondi