Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
porcorosso ha scritto:
Prato - VEME 14 - 32 spiacenti amici pratesi... sappiate che è solo CUORE
Perdonato! Al cuor non si comanda
Permettimi di sperare in un risultato diverso dal tuo!
porcorosso ha scritto:....
Confido nel ritorno dopo il 6N... si sa che i maiali danno il meglio diloro stessi col tepore primaverile
Scusate
Saluti PR
No da noi danno il meglio a gennaio ... anche se alcune parti hanno bisogno di una lunga stagionatura!
HEEEELLLLPPPP
Qui volete far di me un salame... dite la verità!!!
Allora si fa un pareggio (fiftififti...) e ci metto vicino tre forme di Asiago, 10 kg di polenta, 2 pignatte di baccalà alla vicentina e 1 teglia di sarde in saor...
Così salvo classifica e c u l o
Mi accontenterei di sapere che il VEME abbia venduto carissima la pelle.
Saluti a tutti i pratesi PR
Scusate il ritardo ma rientro orora da una trasferta di lavoro e non so niente dell'anticipo di stasera (sempre che ci sia stato un'anticipo!!!), per cui mi appello alle vostre decisioni :
Transmission ha scritto:Scusate il ritardo ma rientro orora da una trasferta di lavoro e non so niente dell'anticipo di stasera (sempre che ci sia stato un'anticipo!!!), per cui mi appello alle vostre decisioni :
Ritardo scusato...se tu avessi saputo qualcosa dell'anticipo non avresti dato solo 26 pt per TV!!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Buongiorno a tutti!
Comincio con un piccolo OT: sto sviluppando un nuovo giochino di tipo manageriale che, una volta pronto, funzionante e - si spera - divertente, potrebbe essere giocato qui. Il gioco è pronto per i primi test, per cui di fatto cerco "cavie" che mi aiutino a testarlo, ma c'è un lavoretto da fare: il gioco si basa su un database di giocatori, per itest ne servono 140 - 150 e io e Giaso65 siamo arrivati a 100. Per chi ha un po' di tempo e voglia di darmi una mano, mandatemi un MP con un indirizzo e - mail dove posso contattarvi e spedirvi qualche allegato. Grazie!
Torniamo IT, con la giornata che vede qualche scompiglio creato dalla debacle del Petrarca in quel di Roma. Il podio è a pannaggio di giocatori di centro classifica - Bigmauro, Mauott e Newrunner - che quindi risalgono rapidamente, sottolineiamo anche l'ottimo esordio di Tonione (4° di giornata) e il riscatto di Chuba che si piazza 8°. Di seguito la classifica:
In classifica generale avanzano bene Mauott e Bigmauro, perde qualcosa Cellini, ma soprattutto si corona la rimonta del solido e costantissimo JosephK, che seppur di misura scavalca Ariman e si installa al comando. Complimenti!. Al terzo posto rimane Transmission, insidiato ora da Rugby - TV. Ecco la classifica completa
Per la classifica del colpo secco tutto come prima, almeno per le prime piazze, eccetto che per la battuta d'arresto di Transmission che perde 2 posizioni a favore di Ariman e JosephK e restituisce una classifica veramente cortissima: solo 4 punti separano il primo dal 6°!!
Bene, ora è tempo di una pausa. Ci si rilegge a fine mese, con le modalità già sfruttate per la pausa scorsa. Auguro a tutti dei bei TM e spero che copiare le classifiche direttamente da excel non le abbia spu**anate più di tanto!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Intanto inizio a fare posto in frigo per il Garibaldi di Marzapane.
Scherzi a parte classifica cortissima, se io sono riuscito a rimontare 40 punti in due giornate tutto è straapertissimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Carissimi, bentornati a tutti.
Apro questo post con una comunicazione di servizio: impegni improrogabili mi terranno lontano da qui dal 28/11 al 5/12, per cui vi dico fin d'ora che le classifiche relative a questa settimana usciranno con un po' di ritardo. Mi sarà poi impossibile dare il consueto "via ai pronostici" per la prossima giornata, ma per quello credo che sarete in grado di arrangiarvi. Mi raccomando il jolly! da parte mia, spero solo di riuscire a postare i miei pronostici entro venerdì sera...
Detto questo, partiamo!
Plusvalore Gran PR - Viadana 9 - 29*
L'Aquila - Futura Park Roma 18 - 13
Petrarca - FEMI CZ Rovigo 17 - 15 (Volevo giocarmi un 15 - 15...speriamo che PD non mi deluda!)
VeMe - Benetton TV 12 - 36
Prato - Parma Rugby 1931 18 - 18 (Incertissima. A Prato è dura per tutti)
Progetto Villa Arzilla 2
ForrestGump ha scritto:Carissimi, bentornati a tutti.
Apro questo post con una comunicazione di servizio: impegni improrogabili mi terranno lontano da qui dal 28/11 al 5/12, per cui vi dico fin d'ora che le classifiche relative a questa settimana usciranno con un po' di ritardo. Mi sarà poi impossibile dare il consueto "via ai pronostici" per la prossima giornata, ma per quello credo che sarete in grado di arrangiarvi. Mi raccomando il jolly! da parte mia, spero solo di riuscire a postare i miei pronostici entro venerdì sera...
Detto questo, partiamo!
Plusvalore Gran PR - Viadana 9 - 29*
L'Aquila - Futura Park Roma 18 - 13
Petrarca - FEMI CZ Rovigo 17 - 15 (Volevo giocarmi un 15 - 15...speriamo che PD non mi deluda!)
VeMe - Benetton TV 12 - 36
Prato - Parma Rugby 1931 18 - 18 (Incertissima. A Prato è dura per tutti)
Secondo me a Prato e Padova si giocherà sul filo di lana, a L'Aquila sarà sfida aperta e credo che i neroverdi facciano bene.. le altre due sono favorite certe quali Treviso e Viadana.
Rovigoto18 ha scritto:
Secondo me a Prato e Padova si giocherà sul filo di lana, a L'Aquila sarà sfida aperta e credo che i neroverdi facciano bene.. le altre due sono favorite certe quali Treviso e Viadana.
Lungi da me fare polemica e farmi gli affari tuoi, ma se non sbaglio ogni tanto scrivi qui dentro e di sicuro leggi. Allora...perchè non giochi con noi?
Ripeto, non è polemica, è un invito.
Progetto Villa Arzilla 2