Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
e poi squadre che non ho mai visto? non è che tutti devono tifare tarvisium, e chi non la tifa non garda le partite eh!
salutiiii
come al solito dai alle parole significati che vanno oltre, segno che hai qualche problema con l'italiano oppure che non hai ancora digerito l'esclusione del tuo Petrarca.
Tranqui, tranqui, peace and love fratello.
Puoi guardare, tifare e gufare chi vuoi.
Bye Bye
l'itliano non lo saprai tu, o forse la PRIMA qualificazione del tarvisium ti ha dato alla testa!!!!! troppe bevute??? ah non gufo proprio nessuno, anzi spero vinca una veneta, perchè lo meritiamo!!!!
saluti
l'itliano non lo saprai tu, o forse la PRIMA qualificazione del tarvisium ti ha dato alla testa!!!!! troppe bevute??? ah non gufo proprio nessuno, anzi spero vinca una veneta, perchè lo meritiamo!!!!
saluti
La PRIMA????
..azzo allora hai problemi anche con Storia!!!!
Occhio sono già due, con tre debiti ti salvi e con quattro debiti sei bocciato.
Ciao
saluti
La PRIMA????
..azzo allora hai problemi anche con Storia!!!!
Occhio sono già due, con tre debiti ti salvi e con quattro debiti sei bocciato.
Ciao[/quote]
da quel che so io l'annata dei 91 92 e 93 non ha mai vinto niente perchè vinceva sempre il petrarca!!!!! attento il debito non è mio eh, ciaoo
ah non sono tuo fratelo per fortuna quindi non mi kchiamare cosi. grazie
peace and love
ciaooo
Sulla partita di oggi ritengo che ci sia poco da dire. La tarvisium ha giocato bene e ha dato sempre l'impressione di avere la partita in mano anche nei minuti in cui è stata in svantaggio.
Il secondo tempo poi é stato tutto dei rossi che alla fine hanno vinto meritatamente. Secondo me abbiamo commesso qualche errore e qualche ingenuità di troppo e proprio per queste colpe alla fine abbiamo raccolto molto molto, meno di quanto avremmo meritato. A parte le lodi ai soliti noti, voglio fare un complimento a tutta la mischia e sopratutto ai tre in prima linea che fanno sempre un lavoro enorme. Ragazzi è dura ma ce la potete fare. Avanti Ruggers alla riscossa....
Salvo errori la classifica del girone dovrebbe essere:
Tarvisium 8
San Donà 6
Viadana 4
Calvisano 1
almalupa ti rispondo sulla partita ce tanto da dire il I* tempo e finito al 43 e il secondo al 53 subito dopo la meta del tarvisium e già ci sarebbe tanto da dire . io ho visto la partita con due allenatori e un genitore della tarvisium e un arbitro (da treviso) che io stimo da tanti anni. il primo tempo ha dominato il san donà sbagliano anche tanto 2 calci un drop e la trasformazione, il secondo tempo ha dominato la tarvisium e ha giocato un buon rugby, se vogliamo essre obbiettivi la prima meta non era neache meta perchè la palla non è stata schiacciata ma è caduta in avanti a detta di tutti che eravamo dietro i pali, non dimenticatevi che giocavate in casa. quando verrete a giocare a san donà allora sarà un'altra partita sperando di giocare con tutti i titolari.
un cordiale saluto
il fatto che tu abbia visto la partita con un arbitro ecc ecc non significa niente! (anche xk gli arbitri delle giovanili sono a dir poco scandalosi).
il san donà ha fatto la meta su distrazione della tarvisium a cui è stato stoppato un calcio del mediano dal box.quindi una meta molto fortunosa.dopodichè non sono mai stati pericoloso,tranne nel secondo tempo con una maul dentro i 22 che non ha portato a niente grazie ad una miracolosa difesa dei rossi!
Partita pari nel primo tempo e stra meritata dalla tarvisium nel secondo.sei troppo imparziale cellini
il fatto che tu abbia visto la partita con un arbitro ecc ecc non significa niente! (anche xk gli arbitri delle giovanili sono a dir poco scandalosi).[/quote]
scusa, ma un arbitro guarda solo le partite delle categorie che può arbitrare?
bringtosuk ha scritto:Partita pari nel primo tempo e stra meritata dalla tarvisium nel secondo.sei troppo imparziale cellini
Per fortuna che ci sei tu che sei così imparziale altrimenti...
non sono imparziale,imparzialissimo! cos'hai da ridire?io non sono ne della tarvisium come x esempio almalupa,ne del san donà come cellini
eee la miseria che nervosismo, datti na calmata che fa male incazzarsi per niente.. e comunque si, ho da ridire perchè non credo ad un giudizio assolutistico come il tuo che non accetta contraddizioni da altri che han visto la partita. Siano essi di S.Donà o altro.
TARVISIUM SAN DONà
Un pò di obiettività da parte di tutti per favore.....
Delle tre partite finora giocate è quella dove la Tarvisium ha sofferto di meno la fisicità del San Donà e che ha rischiato di perdere
immeritatamente........
E' vero che l'arbitro ha recuperato molto, forse poteva finirla ancora prima della punizione del 8 a 7, ma in realtà ha sempre fermato il cronometro a tutte le interruzioni ed ha punito un pò di eccessive perdite di tempo del San Donà ( tre minuti per crampi....ecc), in chiara difficoltà nel secondo tempo.
E' vero che forse la prima meta della Tarvisium non è stata schiacciata ma l'arbitro ne ha annullata una di validissima su un doppio movimento e tenuto sinceramente impercettibili e l'azione della meta del San Donà è iniziata con un passaggio in-avanti non visto dall'arbitro......I trevigiani poi hanno sprecato troppo....
Comunque se ci mettiamo anche noi a tirare in ballo gli errori arbitrali solo a nostro favore facciamo i Biscardiani...
la realtà è che sono due squadre più o meno allo stesso livello, che giocano in modo diverso e che soffrono l'avversario reciprocamente......I ragazzi, ricordiamo poi che hanno 17 anni, e sentono molto la rivalità ...., Meritano tutti e 44 un grande applauso....
Purtroppo non vedremo mai una finale tutta veneta......si dovrebbe organizzare il campionato in modo che le prime due di un'area si possano rincontrare solo in finale ( ma forse è meglio per le coronarie.....)
CAMA53 ha scritto:TARVISIUM SAN DONà
Delle tre partite finora giocate è quella dove la Tarvisium ha sofferto di meno la fisicità del San Donà e che ha rischiato di perdere
immeritatamente........
E' vero che l'arbitro ha recuperato molto, forse poteva finirla ancora prima della punizione del 8 a 7, ma in realtà ha sempre fermato il cronometro a tutte le interruzioni ed ha punito un pò di eccessive perdite di tempo del San Donà ( tre minuti per crampi....ecc), in chiara difficoltà nel secondo tempo.
E' vero che forse la prima meta della Tarvisium non è stata schiacciata ma l'arbitro ne ha annullata una di validissima su un doppio movimento e tenuto sinceramente impercettibili e l'azione della meta del San Donà è iniziata con un passaggio in-avanti non visto dall'arbitro......I trevigiani poi hanno sprecato troppo....
Comunque se ci mettiamo anche noi a tirare in ballo gli errori arbitrali solo a nostro favore facciamo i Biscardiani...
la realtà è che sono due squadre più o meno allo stesso livello, che giocano in modo diverso e che soffrono l'avversario reciprocamente......I ragazzi, ricordiamo poi che hanno 17 anni, e sentono molto la rivalità ...., Meritano tutti e 44 un grande applauso....
Purtroppo non vedremo mai una finale tutta veneta......si dovrebbe organizzare il campionato in modo che le prime due di un'area si possano rincontrare solo in finale ( ma forse è meglio per le coronarie.....)
Io ho sempre dichiarato di essere di parte e che il San Donà è una fortissima squadra, e Cellini lo sà.
Sottoscrivo in pieno il tuo giudizio.
Saluto Cellini, del quale non ho commentato l'opinione pur non condividendola.
Ci vedremo alla prossima, che sarà sicuramente bella come tutte finora.
Ora noi avremo il Viadana e S.Donà il Calvisano. E sono entrambe due brutte gatte da pelare.
CAMA53 ha scritto:TARVISIUM SAN DONà
immeritatamente........