pro 12 seconda giornatta

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: pro 12 seconda giornatta

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:Vista in tv su S4C. Treviso ha preso 3 mete con una difesa che ha lasciato dei buchi enormi. Davanti abbastanza bene. Il problema è che non si segna mai. Wosavai di un'indisciplina allucinante, anche se quell'idiota dell'arbitro rosso è veramente indisponente e io credo che un italiano si sia trombato sua morosa, perchè altrimenti non mi spiego un atteggiamento cosí. Chiaramente Treviso avrebbe perso, ma un saldo di 19 a 10 nei calci mi sembra vergognoso (considerando che in campo c'era Martin Williams...). Detto questo 3/4 abbastanza imbarazzanti. Morisi ha sofferto molto, cosí come Galon. Burton buono con la palla, ma male in difesa. Insomma, c'è ancora veramente tanto da lavorare.
La Benetton con Burton a me piace di più rispetto a quando c'è DeWall, ma in difesa è troppo leggero. Il canale 10-12 è stato un passaggio a livello senza sbarre. Morisi ha fatto quello che ha potuto, per un ragazzo della sua età e con l'esperienza che ha sta già facendo molto. Ma Vosawai non si può vedere. Quando va per sfondare perde regolarmente palla.
Prevedo un anno di passione.
Pavese

Messaggio da Pavese »

Rugby-Tv ha scritto:Prevedo un anno di passione.
Perché? Ti sei trovato una ragazza particolarmente focosa?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Pavese ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Prevedo un anno di passione.
Perché? Ti sei trovato una ragazza particolarmente focosa?
magari...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Vista fino a 2/3 , c'è molto da lavorare sulla difesa
Pavese

Messaggio da Pavese »

GiorgioXT ha scritto:Vista fino a 2/3 , c'è molto da lavorare sulla difesa
Torno su una cosa di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi:
Viste le dichiarazioni di Phillips sulle regole federali: "Keats e Olivier non giocheranno mai insieme", se sabato gli Aironi vorranno far esordire Keats c'è solo una possibilità: far giocare apertura Benettin. Non credo che ne abbiano altre. A meno che Buso non possa giocare anche apertura e che abbia recuperato dall'infortunio.
nico72

Messaggio da nico72 »

la meta subita dagl'aironi dai 22 avversari con ripartenza del mediano è da polletti allo spiedo..!! :(
si continua ad avere una leggerezza in certi frangenti che è disarmante...!!
Strano...ho visto la sintesi della partita e mi sento di dire che senza quel'inconveniente( termine dolce) la partita sarebbe finita diversamente...peccato...!!
Comunque con quella di sabato fanno 2...vedremo!!
orme53

Messaggio da orme53 »

nico72 ha scritto:la meta subita dagl'aironi dai 22 avversari con ripartenza del mediano è da polletti allo spiedo..!! :(
Strano...ho visto la sintesi della partita e mi sento di dire che senza quel'inconveniente( termine dolce) la partita sarebbe finita diversamente...peccato...!!
Hai visto una decina di minuti su 80. Per farla finire diversamente, nei restanti 70 minuti:
non devi fare 4 avanti su altrettante palle alte,
avere un giocatore che sta sfiorando l'indisponenza per i suoi atteggiamenti alla Cassano,
non andare in due sul portatore di palla lasciando libero il sostegno di andare in meta,
giovani che se giocano a questo livello ne devono essere all'altezza, altrimenti questo è il risultato (vedere la differenza con i giovani dell'Ulster)
la panchina quantomeno all'altezza dei titolari
non mollare per 80 minuti :roll:
luka

Messaggio da luka »

greg70 ha scritto:Di ritorno da viadana, alcune osservazioni.

Partita che andava vinta, visto che probabilmente a causa del caldo gli irlandesi sono letteralmente scoppiati a 10' dalla fine, con gli aironi sotto di 9. Calcio, -6, ma italiani che non riescono ad approfittarne!

Aironi che dominano le fasi statiche finché non iniziano i cambi, in particolare in prima linea.

Olivier nn mi e' piaciuto, in difesa nn mi sembra un granché, ha sbagliato alcuni calci facili (poi ne ha messi di ben più complicati...). Tebaldi nn al massimo della forma. Molto bene i primi 5 titolari e Quartaroli. Favaro di nuovo in campo (bene!),e benettin che gioca gli ultimi 10' circa...

3 punti buttati, secondo me.

Ciao.
Anch'io sono stato a Viadana, concordo con le tue osservazioni in generale,..il migliore dei 3/4 e tra i migliori in assoluto Gabril Pizarro..piuttosto mi chiedo ma non era meglio per gli AIRONI tenere RUBINI, visto che è un estremo molto forte..RUBINI e MASI sarebbero stati la vera una coppia di estremi/ utlility back da Celtic e non ditemi che uno a 23-24 anni è vecchio..veramente non capisco perchè gli Aironi non lo abbiano tenuto, anzi in generale perchè entrambe le Celtiche non lo abbiano più considerato e lo dico soprattutto alla luce dei sostituti, che potevano essere presi comunque come permit player..
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Sono giovani e cresceranno ma ieri Iannone quando è entrato ha lisciato tutti i placcaggi possibili mentre al figiano prob serve un apparecchio acustico perchè continuava a mettere le mani nelle ruck nonostante gli avvertimenti dell'arbitro.
Williams ad estremo nonostante la maglia n°11.
Saluti
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

bernadotte ha scritto: Williams ad estremo nonostante la maglia n°11.
Saluti
Stavolata per MA era Burton
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

la benetton non ha comprato nessun potenziale titolare, quando coi mondiali sarebbero servite quantomeno 2 avanti e 1 trequarti di livello alto per tappare i buchi. L'anno scorso abbiamo vissuto ancora di rendita dei rinforzi da calvisano e dei nostri soliti adesso han tutti preso le misure. Chissà che dalle minnows mondiali non si riesca a prendere qualche giocatore valido a poco prezzo
nico72

Messaggio da nico72 »

orme53 ha scritto:
nico72 ha scritto:la meta subita dagl'aironi dai 22 avversari con ripartenza del mediano è da polletti allo spiedo..!! :(
Hai visto una decina di minuti su 80. Per farla finire diversamente, nei restanti 70 minuti:
non devi fare 4 avanti su altrettante palle alte,
avere un giocatore che sta sfiorando l'indisponenza per i suoi atteggiamenti alla Cassano,
non andare in due sul portatore di palla lasciando libero il sostegno di andare in meta,
giovani che se giocano a questo livello ne devono essere all'altezza, altrimenti questo è il risultato (vedere la differenza con i giovani dell'Ulster)
la panchina quantomeno all'altezza dei titolari
non mollare per 80 minuti :roll:

Allora ci ho azzeccato..!!!!
Peccato peccato...!!
Ho come l'impressione di averle già viste queste partite... :lol: ....non chiedetemi i numeri del superenalotto...potrei stupirvi..!! :lol:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Attilio B

Messaggio da Attilio B »

orme53 ha scritto: avere un giocatore che sta sfiorando l'indisponenza per i suoi atteggiamenti alla Cassano
Accidenti, fai queste affermazioni sibilline e lasci tutti a scervellarsi su chi possa essere... Sto ripassando più e più volte la formazione, ma di Cassano non ne vedo nemmeno l'ombra... Non è che hai sbagliato stadio? :-)
mauott

Messaggio da mauott »

Attilio B ha scritto:
orme53 ha scritto: avere un giocatore che sta sfiorando l'indisponenza per i suoi atteggiamenti alla Cassano
Accidenti, fai queste affermazioni sibilline e lasci tutti a scervellarsi su chi possa essere... Sto ripassando più e più volte la formazione, ma di Cassano non ne vedo nemmeno l'ombra... Non è che hai sbagliato stadio? :-)
Ti aiuto io: il numero è lo stesso che ha Cassano sulla maglia :-]
Rispondi