La Benetton con Burton a me piace di più rispetto a quando c'è DeWall, ma in difesa è troppo leggero. Il canale 10-12 è stato un passaggio a livello senza sbarre. Morisi ha fatto quello che ha potuto, per un ragazzo della sua età e con l'esperienza che ha sta già facendo molto. Ma Vosawai non si può vedere. Quando va per sfondare perde regolarmente palla.Bacioci ha scritto:Vista in tv su S4C. Treviso ha preso 3 mete con una difesa che ha lasciato dei buchi enormi. Davanti abbastanza bene. Il problema è che non si segna mai. Wosavai di un'indisciplina allucinante, anche se quell'idiota dell'arbitro rosso è veramente indisponente e io credo che un italiano si sia trombato sua morosa, perchè altrimenti non mi spiego un atteggiamento cosí. Chiaramente Treviso avrebbe perso, ma un saldo di 19 a 10 nei calci mi sembra vergognoso (considerando che in campo c'era Martin Williams...). Detto questo 3/4 abbastanza imbarazzanti. Morisi ha sofferto molto, cosí come Galon. Burton buono con la palla, ma male in difesa. Insomma, c'è ancora veramente tanto da lavorare.
Prevedo un anno di passione.