Ho fatto bene a scegliere Steyn a fantasy rugby e a nominarlo capitanomadflyhalf ha scritto:Ammazza che schifo...
I Bulls segneranno così poche mete che tutti i punti verranno dal pedatone di Morne
Moderatore: Emy77
Ho fatto bene a scegliere Steyn a fantasy rugby e a nominarlo capitanomadflyhalf ha scritto:Ammazza che schifo...
Ah quello è rugby?Mr Ian ha scritto:Vittoria dei Bulls sudata fino all'ultimo....io preferisco il rugby alla sud-africana...se penso che questo è solo l'inizio...
Hai ragione, "sempre pericolosi" e' un po' eccessivo, forse mi sono fatto influenzare dai brusii dello stadio, ma non stiamo dicendo cose molto diverse.Wooden ha scritto: A me è sembrato il contrario. I Blues mi danno l'impressione di essere una squadra inconcludente, come l'anno scorso: ottimo pack di avanti, ottimi tre quarti, ma gioco di gruppo non al top.
Hanno fatto ottime cose, ma se escludiamo i venti minuti di ambientamento dei Crusaders e le iniziative personali degli ottimi Ranger, Toeava etc etc non hanno dimostrato di saper concretizzare molto o essere pericolosi sempre.
Ma... e' un giudizio basato sulle partite di ieri?Mr Ian ha scritto:io preferisco il rugby alla sud-africana
Ed il problema è che si incartano spesso da soliSator Arepo ha scritto:Hai ragione, "sempre pericolosi" e' un po' eccessivo, forse mi sono fatto influenzare dai brusii dello stadio, ma non stiamo dicendo cose molto diverse.
Riformulo: quando i 3/4 Blues partono accelerando palla in mano, mi danno l'impressione che o s'incartano da soli, oppure per fermarli bisogna sparargli dalla tribuna.
Assolutamente no....in generale e se proprio deve vincere na franchigia...che siano i Bulls....tenete però conto della grande rivoluzione che hanno dovuto affrontere quest'anno....Sator Arepo ha scritto:Hai ragione, "sempre pericolosi" e' un po' eccessivo, forse mi sono fatto influenzare dai brusii dello stadio, ma non stiamo dicendo cose molto diverse.Wooden ha scritto: A me è sembrato il contrario. I Blues mi danno l'impressione di essere una squadra inconcludente, come l'anno scorso: ottimo pack di avanti, ottimi tre quarti, ma gioco di gruppo non al top.
Hanno fatto ottime cose, ma se escludiamo i venti minuti di ambientamento dei Crusaders e le iniziative personali degli ottimi Ranger, Toeava etc etc non hanno dimostrato di saper concretizzare molto o essere pericolosi sempre.
Riformulo: quando i 3/4 Blues partono accelerando palla in mano, mi danno l'impressione che o s'incartano da soli, oppure per fermarli bisogna sparargli dalla tribuna.
Grande potenziale e poca organizzazione, ma o da questo punto di vista migliorano durante la stagione, o devono cambiare coaching staff.
Ma... e' un giudizio basato sulle partite di ieri?Mr Ian ha scritto:io preferisco il rugby alla sud-africana
Prova qui:Wooden ha scritto:Se mi potete aiutare...io sono a lavoro di mattina e pomeriggio e Sky trasmette una sola partita. Dove posso scaricare le altre?