Aus:
Barnes comunque per me non ha fatto nulla di che. Prestazione nella norma, non è certo in grado di tirare qualcosa fuori dal nulla, come a volte fa Quade o come spesso fa Genia. Mi pare un paio di volte abbia ignorato Beale all'esterno, non so se per paura che si trovasse il placcatore addosso o per insicurezza, cosa che rendeva abbastanza superflui alcuni lunghi passaggi ben eseguiti di Genia e rendeva difficile allargare il gioco. In difesa però da una maggiore solidità, a differenza di Quade. Prestazione sicuramente più che sufficiente, ma non eccellente.
Chi non mi è piaciuto invece è stato Faingaa, non si è certo fatto preferire a McCabe, ha lisciato un paio di placcaggi niente male.
Chi non mi è piaciuto è stato Beale, irriconoscibile. Il tentativo fatto all'inizio di usarlo come apertura e mettere Barnes all'esterno come se fosse un primo centro è stato un grande errore, anzi, spero che Beale rinunci a questa sua fissa dell'apertura.
Timani stavolta buono nei placcaggi, ma annullato in ruck. E a questo punto, caro Deans, se vuoi mettere Barnes a 12 fallo da titolare, che una buona apertura di riserva ce l'hai.
Moore in venti minuti ha fatto più di TPN in 60 e non capisco perchè lo abbia escluso Deans
AAC non so dove preferisca giocare, ma Horne non vale ancora (e forse mai varrà) quanto lui
Dove si è perso però è stato a livello di gestione tattica (isolamenti a go-go, incapacità di creare sovrannumero) a livello fisico (pochi guadagni del vantaggio) e soprattutto in ruck, con la difficoltà di aprire velocemente il gioco con palle veloci, direi anche che alcuni erano fuori forma
NZ:
Messam ha giocato male? Sarà, ma quanti volte ha recuperato palla dalle mani australiane?
Nonu ha giocato male? Forse, ma intanto nessuno è passato dal suo canale e stava creando una meta dal nulla
Menzione speciale per McCaw e Dagg. Il primo ha fatto un lavoro pazzesco, quando c'è poco vuole far vedere che c'è ancora una bella distanza tra i due. Il secondo ha fatto il Beale della situazione, forse anche qualcosa in più
Ed ora chiudo perchè c'è il Sudafrica
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)