E' venuto in Italia perché gli hanno assicurato che la qualità è migliore...Turch ha scritto:Il tongano-giapponese è stato bandito dalla nazionale giapponese poichè trovato positivo alla cannabissettimese ha scritto:il giapponese tongano non trova posto neanche nella nazionale giapponese
Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Moderatore: Emy77
-
Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013
-
Può darsi, comunque faccio notare che i giapponesi non scherzano, lo hanno bandito dalla nazionale!mariemonti ha scritto:
E' venuto in Italia perché gli hanno assicurato che la qualità è migliore...
-
Quindi il tongano/giapponese è uno sopravalutato, in quanto noi italiani lo reputiamo un fenomeno solo perchè ha giocato qualche partita con il Tolone.settimese ha scritto:esposito e' uno fortissimo e giovane.toniolatti e' stato preso perche' puo' giocare in vari ruoli, oltre a essere anche lui nel giro della nazionale
Esposito è fortissimo non si sa il perchè, dato che finora ha giocato con le giovanili.
Forse se vai a scuola da Munari qualcosina impari...
Con questo non voglio dire ne che Loamanu ed Esposito siano campioni, ne che siano brocchi.
Prima sarebbe il caso di vederli giocare, non credi?
-
-
- Contatta:
Ragazzi, anche se manca un mesetto (e magari nel frattempo verrà aperto apposito topic) io e qualche altra capra forumista ci siamo già prenotati per l'amichevole del 10 agosto contro Wasps (e, perché no, anche quella del 17 contro Saracens), quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde e per vedere finalmente chi é il più brutto
tenete a mente e ci riaggiorniamo
P.S. ben inteso che chi sarà invece in giro in ferie pagherà per tutti durante la stagione
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
P.S. ben inteso che chi sarà invece in giro in ferie pagherà per tutti durante la stagione

-
Koma scusa ma l'amichevole coi wasps dove si gioca?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
io volevo dirti che probabilmente sono in ferire, ma dopo aver letto tutto il tuo messaggio, magari mi libero...koma ha scritto:Ragazzi, anche se manca un mesetto (e magari nel frattempo verrà aperto apposito topic) io e qualche altra capra forumista ci siamo già prenotati per l'amichevole del 10 agosto contro Wasps (e, perché no, anche quella del 17 contro Saracens), quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde e per vedere finalmente chi é il più bruttotenete a mente e ci riaggiorniamo

-
Benetton Treviso-London WaspsTallonatore80 ha scritto:Koma scusa ma l'amichevole coi wasps dove si gioca?
Venerdi 10 agosto 2012, ore 20:30
Stadio Monigo - Treviso
-
Io per un paio di bionde ci sono sempre. Mi vanno bene anche more, comunque. Alla mia età non bisogna fare poi troppo gli schifiltosi...koma ha scritto:quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde
- giuseppone64
certo se l'aspetto corrisponde al nome sarà dura.yeti ha scritto:Io per un paio di bionde ci sono sempre. Mi vanno bene anche more, comunque. Alla mia età non bisogna fare poi troppo gli schifiltosi...koma ha scritto:quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde
scherzo eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ho un cortocircuito.koma ha scritto:Ragazzi, anche se manca un mesetto (e magari nel frattempo verrà aperto apposito topic) io e qualche altra capra forumista ci siamo già prenotati per l'amichevole del 10 agosto contro Wasps (e, perché no, anche quella del 17 contro Saracens), quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde e per vedere finalmente chi é il più bruttotenete a mente e ci riaggiorniamo
Io sarò in giro in ferie.
Ma le mie ferie quest'anno saranno a casa dei miei (Treviso) e località marine limitrofe, dato lo stato di gravidanza di mia moglie.
Quindi sono da quelle parti, ma sono in giro in ferie. E in più mia moglie è bionda.
Mmmm, che faccio?

-
Io sarò sulle Dolomiti proprio in quei giorni, se convinco i miei compagni di viaggio a Monigo vorrei andare ...
-
molto interessante...Rugby-Tv ha scritto:Benetton Treviso-London WaspsTallonatore80 ha scritto:Koma scusa ma l'amichevole coi wasps dove si gioca?
Venerdi 10 agosto 2012, ore 20:30
Stadio Monigo - Treviso
davvero ...
ci faccio un pensierino...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Ancora meglio
Benetton Treviso-Saracens
Venerdi 17 agosto 2012, ore 20:30