Super XV 2013
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Super XV 2013
Per fortuna vi leggono in pochi, altrimenti sareste da Santa inquisizione, oggi non ho visto la partita sono in tribunale, ma domani spero di rifarmi...
-
madflyhalf
Buongiorno (buonasera) Liam Gill!
Intanto per i primi 6 minuti si conferma la tradizione: Bru Red è storicamente la partita più brutta di ogni stagione di superxv
Intanto per i primi 6 minuti si conferma la tradizione: Bru Red è storicamente la partita più brutta di ogni stagione di superxv
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
madflyhalf
Mogg se la gioca con Kirchner come più brutto del torneo!
Brutto!
Ma soprattutto veloce
Brutto!
Ma soprattutto veloce
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Mr Ian
Per ora poco turbo, ammetto di tifare più per i Brumbies..
-
madflyhalf
Quest'anno in Aus va di moda il look mexico... Ioane ha appena finito di girare il remake di Dal tramonto all'alba
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Mr Ian
Considero l'attenuante inizio stagione, poca trasmissione nel gioco, fasi interrotte di continuo, in compenso buon livello di intensità...ai Brumbies manca un calciatore affidabile?
-
Mr Ian
L ex stella del League mi sta uccidendo al fantarugby...2 calcio sbagliato malamente...
-
Mr Ian
Menomale ho sbagliato..ki dico io gioca Warhats...fiuuuMr Ian ha scritto:L ex stella del League mi sta uccidendo al fantarugby...2 calcio sbagliato malamente...
-
madflyhalf
Partita vietata ai minori di 60 anni.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Mr Ian
Mogg ci penso a tutto io! l MVP gli si può assegnare già da ora, è l unico che si da da fare...
-
madflyhalf
Continuo a pensare che i tempi di sostegno di Liam Gill siano non umani.
Cooper ha bisogno di un passatore decente, Lucas ci metteva una vita 1 passo e mezzo in più del necessario sempre, ora Prior leggermente meglio (meglio anche di quando era entrato per sangue), ma siamo eoni dai tempi adatti per far giocare Cooper a quell'altezza lì.
Cooper ha bisogno di un passatore decente, Lucas ci metteva una vita 1 passo e mezzo in più del necessario sempre, ora Prior leggermente meglio (meglio anche di quando era entrato per sangue), ma siamo eoni dai tempi adatti per far giocare Cooper a quell'altezza lì.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
Jesse Mogg è Stile. Dev’essersi allenato come un pazzo quest’estate, soprattutto al piede che l’anno scorso era un po’ la sua debolezza, nel primo tempo ha messo un paio di calci di spostamento sontuosi, oltre ai due piazzati. Bravo bravo.Mr Ian ha scritto:Il mio nuovo MITO
Brumbies meritatamente vincitori, pur senza sconvolgere… tanto lavoro ancora da fare in attacco, d’altra parte era la prima partita e ci mancherebbe altro, ma buona difesa. L’ho vista senza audio a casa di amici e non ho capito se abbiano dato un man of the match, io forse l’avrei dato a Stephen Moore, solito gran cuore, gran generosità, tecnica, difesa. Anche se Pocock, tanto per non sbagliarsi, ha fatto la differenza con quei tre turnover forzati negli ultimi venti minuti. LealiFausto deve fare una bella riabilitazione visto che a quanto pare si è dimenticato come si calcia, per quanto abbia portato palla dignitosamente.
Cooper senza infamia e senza lode, a parte un paio di buone iniziative e il classico momento del mona, costato la meta a tempo scaduto; ma per lo più era affogato nell’apatia offensiva dei suoi… con Genia di fianco è un altro giocatore, ma tutti i Reds sono un’altra squadra. In ogni caso non era la loro serata migliore. Ioane ha avuto un paio di graditi flash di resurrezione, prontamente rovinati da cappelle gratuite. Dall’altra parte ottimi Speight e Rathbone, considerati i pochi palloni a disposizione, quindi se il buon Digby vuole rimanere titolare nei Wallabies è meglio che si metta in riga perchè mi sa che non mancherà la concorrenza. Se Harris si mette a calciare col 40% come stasera probabilmente il suo posto da titolare vacillerà abbastanza in fretta.
Schatz ha fatto un bel po’ di lavoro, spesso al limite ma tutto sommato abbastanza anonimo. Quirk non mi è per niente dispiaciuto, direi meglio lui. Va bè che al breakdown spesso e volentieri non si capiva una ceppa, per non parlare dei patetici 120 warning ai capitani… anche se imo quando entrambe le squadre la impostano così, non c’è poi tantissimo che l’arbitro possa fare. Quello che può fare è evitare di fischiare un ingresso anticipato ad ogni mischia quando ci mette una vita a chiamare i tempi di ingaggio, mamma mia che palle.
Ma Gill era così grosso tre mesi fa? Non mi sembrava che fosse una tale bestia. Sempre un Signor giocatore, in ogni caso.
Partita che ho seguito avidamente in quanto seconda della stagione, ma che fra un mese avrei barattato all’intervallo per un bicchiere di Bardolino. Secondo tempo soporifero.
Ma la settimana prossima cominciano a giocare i veri uomini.
Veramente in questo turno hai solo due giocatori in campo, quindi fa gran poca differenza... Mi sa che hai fatto qualche errore tecnico! E madflyhalf, tuo avversario diretto, ringrazia...Mr Ian ha scritto:Menomale ho sbagliato..ki dico io gioca Warhats...fiuuuMr Ian ha scritto:L ex stella del League mi sta uccidendo al fantarugby...2 calcio sbagliato malamente...
Not all those who wander are lost...
-
Mr Ian
Non è necessario avere il ciuffo ad onda o il baffetto da mariachi per essere un campione!!!
Per quanto riguarda il fantarugby, ma gli altri dovrebbero recuperare la giornata no??...pur essendo un drogato di manageriali, questi on line non riesco a starci dietro.,..ne combino sempre delle grosse...
Per quanto riguarda il fantarugby, ma gli altri dovrebbero recuperare la giornata no??...pur essendo un drogato di manageriali, questi on line non riesco a starci dietro.,..ne combino sempre delle grosse...
-
Wooden
Per me non è stata una bella partita. I Brumbies avrebbero potuto chiudere il discorso molto prima se non avessero sbagliato praticamente tutti i calci, alcuni dei quali incredibilmente facili.
Si è comunque intravisto che sono dotati di una certa solidità e che sono migliorati un po' in tutti i reparti. Il sistema difensivo mi è sembrato il punto di forza, sempre qualcuno addosso ai portatori di palla o ricevitori Reds e con grande capacità di recuperare ordine nelle situazioni di gioco rotte. Naturalmente andrebbe testata con squadre più incisive, ma mi sembra sia tutto ok.
L'attacco è pieno di giocatori veloci, determinati, teste pensanti, il più quadrato è Smith...
Anche la panchina è ad un livello alto.
Toomua mi pare sia andato bene e pure Lealiifano, questo mi fa pensare che per zio Pat al ritorno le cose potrebbero essere non facili.
Da parte Reds mi sembra ci sia stata una buona prestazione al breakdown, specialmente nei primi minuti, ma che siano stati incapaci di impensierire in attacco i cavallucci, a parte qualche sporadico guizzo di Ioane, ma c'è molto da migliorare.
Si è comunque intravisto che sono dotati di una certa solidità e che sono migliorati un po' in tutti i reparti. Il sistema difensivo mi è sembrato il punto di forza, sempre qualcuno addosso ai portatori di palla o ricevitori Reds e con grande capacità di recuperare ordine nelle situazioni di gioco rotte. Naturalmente andrebbe testata con squadre più incisive, ma mi sembra sia tutto ok.
L'attacco è pieno di giocatori veloci, determinati, teste pensanti, il più quadrato è Smith...
Anche la panchina è ad un livello alto.
Toomua mi pare sia andato bene e pure Lealiifano, questo mi fa pensare che per zio Pat al ritorno le cose potrebbero essere non facili.
Da parte Reds mi sembra ci sia stata una buona prestazione al breakdown, specialmente nei primi minuti, ma che siano stati incapaci di impensierire in attacco i cavallucci, a parte qualche sporadico guizzo di Ioane, ma c'è molto da migliorare.