UPyary ha scritto:Cari ragazzi sono alla disperatata ricerca di biglietti per la finale TOP 14 stagione 2014.
Purtroppo ho già acquistato i biglietti aereo e prenotato l'albergo e quando sono andato per acquistare i biglietti stadio ho trovato la sgradita sorpresa che questi erano tutti esauriti.
Con una ricerca su Internet sono riuscito a trovare VIAGOGO che li vende ma ad un costo proibitivo.
C'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi a trovarne 2 ad un costo, diciamo così, "onesto"?
Ci ringrazio
Y
Top14 2013/2014
Moderatore: Emy77
-
yary
Re: Top14 2013/2014
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
Gert dal Pozzo
Il Racing vince meritatamente il derby di Parigi 32-22!!!!!!!!!!
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Lemond
Se per te *meritatamente* significa fare più punti dell'altra squadra, non posso che darti ragione, altrimenti dovresti spiegare un po' meglio, perché io ho visto tutt'altra partita.Gert dal Pozzo ha scritto:Il Racing vince meritatamente il derby di Parigi 32-22!!!!!!!!!!
P.S.
Dovrei scriverlo nella discussiojne H.C. perché riguarda la partita Ulster-Saracens, ma non voglio andare di là, perché devo ancora vedere il Tolone e non vorrei conoscere il risultato. Ecco, secondo me una riflessione sui punti s'impone, perché sarà mai possibile che una squadra possa vincere (e l'Ulster c'è andata molto vicino) pur perdendo per tre mete a zero?
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Mr Ian
Un giorno triste per il rugby del folklore, entrambe le basche in ProD2. Si riprenderanno subito ne sono sicuro, purtroppo pagano a caro prezzo un rinnovamento in realtà mai avvenuto
-
edgrim
Finita la stagione regolare, perfettamente in linea con lo stato del rugby italiano.
I due giovani italiani sbarcati in Francia sono stati coinvolti nella stagione nera delle proprie squadre.
Furno è retrocesso con un Biarritz in enorme difficoltà fin da inizio campionato.
Oggi retrocede anche Benvenuti con il Perpignan che aveva disputato 103 campionati consecutivi nella massima serie francese.
Parisse e lo Stade mancano la qualificazione ai playoff perdendo contro il Tolone di un Castrogiovanni sempre più riserva del meno giovane Hayman anche se oggi titolare.
Speriamo in tempi migliori.
I due giovani italiani sbarcati in Francia sono stati coinvolti nella stagione nera delle proprie squadre.
Furno è retrocesso con un Biarritz in enorme difficoltà fin da inizio campionato.
Oggi retrocede anche Benvenuti con il Perpignan che aveva disputato 103 campionati consecutivi nella massima serie francese.
Parisse e lo Stade mancano la qualificazione ai playoff perdendo contro il Tolone di un Castrogiovanni sempre più riserva del meno giovane Hayman anche se oggi titolare.
Speriamo in tempi migliori.
-
TommyHowlett
Una sola è basca, mentre Perpignan è catalana. Il dramma sportivo di questa squadra è sintetizzato dalle lacrime di giocatori e tecnici a fine partita.Mr Ian ha scritto:Un giorno triste per il rugby del folklore, entrambe le basche in ProD2. Si riprenderanno subito ne sono sicuro, purtroppo pagano a caro prezzo un rinnovamento in realtà mai avvenuto
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Mr Ian
grazie per la correzione. Però c'è anche da dire che sono incappati in una stagione sfortunatissima tra infortuni ed assenze...poi è anche vero che non hanno tutta sta gran rosa, in top14 ci si salva solo se hai una squadra organizzata e ben rodata, vedi Brive o Grenoble...TommyHowlett ha scritto:Una sola è basca, mentre Perpignan è catalana. Il dramma sportivo di questa squadra è sintetizzato dalle lacrime di giocatori e tecnici a fine partita.Mr Ian ha scritto:Un giorno triste per il rugby del folklore, entrambe le basche in ProD2. Si riprenderanno subito ne sono sicuro, purtroppo pagano a caro prezzo un rinnovamento in realtà mai avvenuto
Adesso i play-off che saranno tutti da godere...
-
RigolettoMSC
In 15 contro 13 per circa 9 minuti il Perpignan è riuscito non solo a non fare meta ma a subire 3 punti...
Questo, secondo me, sottolinea l'impotenza di una squadra evidentemente non ben gestita, pur avendo
una rosa di giocatori non proprio da ultimo posto. La storia e l'appartenenza non baatano.
Questo, secondo me, sottolinea l'impotenza di una squadra evidentemente non ben gestita, pur avendo
una rosa di giocatori non proprio da ultimo posto. La storia e l'appartenenza non baatano.
Riccardo
-
Garryowen
Scusate il cinismo, ma qualche souvenir da Perpignan non lo porteranno via anche le italiane?
Tutti parlano di Allan, ma Benvenuti? Potrebbe cercare un rilancio in Italia con le Zebre
Tutti parlano di Allan, ma Benvenuti? Potrebbe cercare un rilancio in Italia con le Zebre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Gert dal Pozzo
Se per te *meritatamente* significa fare più punti dell'altra squadra, non posso che darti ragione, altrimenti dovresti spiegare un po' meglio, perché io ho visto tutt'altra partita.Lemond ha scritto:Gert dal Pozzo ha scritto:Il Racing vince meritatamente il derby di Parigi 32-22!!!!!!!!!!
Scusami ho letto solo adesso il tuo post!!!!!!!!!
Oramai è passato troppo tempo e non mi ricordo più bene la partita, ma dello SF mi ricordo poche offensive organizzate, a difesa schierata non mi sono erano sembrati un gran che. Del resto il RM aveva una difesa molto buona e potente... Hanno impostato la partita in quel modo e lo SF non è riuscito a fare più di tanto. Forse è che in quella partita l'attacco del RM ha funzionato bene, o meglio di altre volte, ma mi avevano ben impressionato. Poi, forse, guardando la partita dal punto di vista del tifoso i giudizi non sono così neutrali
-
Gert dal Pozzo
Mi dispiace molto per Perpignan, spero in un pronto riscatto
-
Mr Ian
Se Montpellier dimostra si aver raggiunto anche la giusta maturità e solidità mentale, non c'è ne per nessuno! Senza dubbio esprimono il miglior gioco d'attacco, Ranger è di un altro livello e Thrin-Duch ha iniziato pure a calciare...
Avranno una settimana in più di riposo e più tempo per preparare la partita al meglio...
Avranno una settimana in più di riposo e più tempo per preparare la partita al meglio...
-
aperturaestremo
Non so se Montpellier davvero vincera' il titolo, continuo a pensare che sia arrivato il momento di Tolone. Pero' sottolineo che, da quando e' diventato capitano, Trinh-Duc ha inanellato una serie di ottime prestazioni, se continua cosi' mi dovro' ricredere sul suo conto. Ho sempre detto che e' un ottimo giocatore ma che dovrebbe giocare centro o meglio ancora estremo perche' da apertura invece e' disastroso. Ora sta giocando bene anche a 10. Non e' Wilkinson ma una finale Tolone-Montepellier sarebbe un bel vedere (e lo dico io che detesto i playoff: titolo a chi vince per tutta la stagione, non una o due partite a maggio...).Mr Ian ha scritto:Se Montpellier dimostra si aver raggiunto anche la giusta maturità e solidità mentale, non c'è ne per nessuno! Senza dubbio esprimono il miglior gioco d'attacco, Ranger è di un altro livello e Thrin-Duch ha iniziato pure a calciare...
-
Lemond
Io tengo per il Montpellier, perché apprezzavo molto Fabien Galthié, già da mediano di mischia e da allenatore ho continuato, mi piace pure come di commentatore televisivo, però contro la "corrazzata" Toulon non credo che possa far molto; ormai le partite si vincono con almeno venti giocatori e il club dell'Hérault a questo proprosito è di sicuro meno attrezzato.aperturaestremo ha scritto:Non so se Montpellier davvero vincera' il titolo, continuo a pensare che sia arrivato il momento di Tolone. Pero' sottolineo che, da quando e' diventato capitano, Trinh-Duc ha inanellato una serie di ottime prestazioni, se continua cosi' mi dovro' ricredere sul suo conto. Ho sempre detto che e' un ottimo giocatore ma che dovrebbe giocare centro o meglio ancora estremo perche' da apertura invece e' disastroso. Ora sta giocando bene anche a 10. Non e' Wilkinson ma una finale Tolone-Montepellier sarebbe un bel vedere (e lo dico io che detesto i playoff: titolo a chi vince per tutta la stagione, non una o due partite a maggio...).Mr Ian ha scritto:Se Montpellier dimostra si aver raggiunto anche la giusta maturità e solidità mentale, non c'è ne per nessuno! Senza dubbio esprimono il miglior gioco d'attacco, Ranger è di un altro livello e Thrin-Duch ha iniziato pure a calciare...
Per quanto riguarda la formula del campionato, caro A.E. in teoria il tuo discorso reggerebbe, ma per il Top 14 non credo proprio che si possa parlare di una stagione regolare quando le squadre devono giocare con i rincalzi a causa della nazionale e H.C. e infatti solo alla fine qualche squadra ha cominciato a vincere in trasferta, quando proprio si doveva rischiare il tutto per tutto, per la qualificazione, altrimenti si cercava di assicurarsi il maggior numero dei titolari possibile per la vittoria in casa. Eppoi, c'è il lato spettacolare: che sodisfazione esiste veder magari che una squadra ha già vinto il titolo con qualche mese di anticipo, come credo sia capitato alla Juventus quest'anno in Italia? Infine è importante che i giocatori siano pronti in modo particolare il giorno *G*, perché è anche così che si distingue un campione.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
aperturaestremo
Certo uno non fa in tempo a parlare bene di Trinh-Duc ed ecco che PSA lo lascia fuori dai 30 per la tournee australiana. Decisione che io trovo davvero singolare: continuo a pensare che Trinh-Duc non sia un'apertura, ma preferisco lui, tutta la vita, a Michalak, uno dei giocatori piu' scarsi ed inutili (insieme a Brock James) che io abbia visto a 10 a questi livelli. Michalak invece e' stato convocato: evidentemente i francesi non imparano dai loro sbagli, vedi la coppia Skrela-Michalak per il mondiale in casa, gettato alle ortiche proprio grazie all'insipienza dei due numeri 10.Lemond ha scritto:
Io tengo per il Montpellier, perché apprezzavo molto Fabien Galthié, già da mediano di mischia e da allenatore ho continuato, mi piace pure come di commentatore televisivo, però contro la "corrazzata" Toulon non credo che possa far molto; ormai le partite si vincono con almeno venti giocatori e il club dell'Hérault a questo proprosito è di sicuro meno attrezzato.![]()
Per quanto riguarda la formula del campionato, caro A.E. in teoria il tuo discorso reggerebbe, ma per il Top 14 non credo proprio che si possa parlare di una stagione regolare quando le squadre devono giocare con i rincalzi a causa della nazionale e H.C. e infatti solo alla fine qualche squadra ha cominciato a vincere in trasferta, quando proprio si doveva rischiare il tutto per tutto, per la qualificazione, altrimenti si cercava di assicurarsi il maggior numero dei titolari possibile per la vittoria in casa. Eppoi, c'è il lato spettacolare: che sodisfazione esiste veder magari che una squadra ha già vinto il titolo con qualche mese di anticipo, come credo sia capitato alla Juventus quest'anno in Italia? Infine è importante che i giocatori siano pronti in modo particolare il giorno *G*, perché è anche così che si distingue un campione.
Quanto alla formula, caro amico, ci sarebbe molto da discutere. Nel ciclismo, visto il tuo nickname, ci sono le grandi classiche di un giorno, dalla Milano-Sanremo alle classiche del nord tipo Liegi-Bastogne-Liegi, Parigi-Roubaix, Freccia Vallona, oltre naturalmente al mondiale su strada, e le grandi corse a tappe. Sono due cose diverse. Nel calcio -primo "football" a darsi una struttura, ci sono le coppe (gare secche, ad eliminazione diretta, inventate storicamente prima), e i campionati, corse a tappe. Un campionato coi playoff mi da' l'idea di una corsa a tappe al termine della quale si dice: "ok ragazzi, non e' finita, ora c'e' una corsa di un giorno, tutte le tappe finora servono solo a dare un po' di vantaggio (nemmeno tanto, finire prima o seconda vista la finale in campo neutro e' quasi la stessa cosa) a chi aveva vinto. Lo trovo strano. A me idealmente piacerebbero playoff transnazionali, cioe' le prime 3 del campionato inglese (con la prima campione d'Inghilterra), 3 di quello francese (la prima classificata campione di Francia) e 2 di quello celtico, per dire. So che e' improponibile in calendari gia' congestionati, bisognerebbe rivedere i campionati nazionali e la Heineken, ma questa e' la mia idea. I playoff tra squadre che appartengono solo allo stesso campionato mi paiono inutili, anzi dannosi. Quello che tu dici sulle assenze per nazionali e altre cose lo condivido ma per me e' un elemento di democratizzazione: in un'epoca in cui anche nel rugby i soldi contano sempre di piu' (vedi Tolone), trovo democratico che le squadre piccole possano competere contro quelle grandi quando queste ultime sono indebolite dal fatto di aver dato giocatori alle nazionali. Oyonnax non puo' competere con Tolone, ma il gap puo' essere annullato temporaneamente se Tolone presta 10 giocatori alle nazionali. Tutto qui.