JosephK. ha scritto:Laporte Time.
Lui sa aspettare ma poi questi momenti arrivano.
Pop corn.
il guaio è che stavolta... ha quasi ragione...
Moderatore: Emy77
JosephK. ha scritto:Laporte Time.
Pop corn.
E' che voi vi trastullate pensando di essere parte di una potenza del rugby mondiale... io no....JosephK. ha scritto:Laporte Time.
Pop corn.
quella è stato ormai dimostrato che sia stata una buffonata di alcuni procuratori... per il resto, io finchè questi non tirano fuori "almeno" la grinta, allo stadio a vederli non ci vado più. e spero come me tanti altri.mondOvALE ha scritto:Sto pensando all'ammutinamento di Villabassa e l'unica cosa che mi viene è: #azzurriportatecirispetto
Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Organizzare una partita di preparazione ai mondiali di rugby il 18 agosto a Torino é da stupidi ignavi.JosephK. ha scritto:Beh già a Torino se eravamo 10 mila era tanto.
la penso esattamente come te.. d'altronde uan cosa simile fa cece Kriwan nel 2003... solo che li' fece risparmiare i gioctori contro gli AB's per giocarci la qualificazione ai quarti non ai mondiali successivi....Garryowen ha scritto:Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Kirwan lo fece perché ci fecero la porcata di prevedere, per noi, 4 partite in 15 giorni, mentre per il Galles era solo la terza.Laporte ha scritto:la penso esattamente come te.. d'altronde uan cosa simile fa cece Kriwan nel 2003... solo che li' fece risparmiare i gioctori contro gli AB's per giocarci la qualificazione ai quarti non ai mondiali successivi....Garryowen ha scritto:Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Terza puntata. Ci manca un po' di pragmatismo e di realismo. Noi,oggi, siamo questi qui, c'è poco da fare.Garryowen ha scritto:Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Sì, vero.Garryowen ha scritto:Terza puntata. Ci manca un po' di pragmatismo e di realismo. Noi,oggi, siamo questi qui, c'è poco da fare.Garryowen ha scritto:Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
La mischia è quella che è, non possiamo giocare come se avessimo ancora una mischia dominante.
Notato come è cresciuta la mischia scozzese dal Sei Nazioni? Hanno capito dove dovevano lavorare e l'hanno fatto...