Scozia Italia Murryfield Agosto 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Re: Scozia Italia Murryfield Agosto 2015

Messaggio da Tallonatore80 »

JosephK. ha scritto:Laporte Time.
Lui sa aspettare ma poi questi momenti arrivano.
Pop corn.

il guaio è che stavolta... ha quasi ragione...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Laporte

Messaggio da Laporte »

JosephK. ha scritto:Laporte Time.
Lui sa aspettare ma poi questi momenti arrivano.
Pop corn.
E' che voi vi trastullate pensando di essere parte di una potenza del rugby mondiale... io no....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Sto pensando all'ammutinamento di Villabassa e l'unica cosa che mi viene è: #azzurriportatecirispetto
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, per questo mi aspetterei due parole anche da Parisse...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

mondOvALE ha scritto:Sto pensando all'ammutinamento di Villabassa e l'unica cosa che mi viene è: #azzurriportatecirispetto
quella è stato ormai dimostrato che sia stata una buffonata di alcuni procuratori... per il resto, io finchè questi non tirano fuori "almeno" la grinta, allo stadio a vederli non ci vado più. e spero come me tanti altri.

Li hanno celebrati come eroi quando non hanno mai vinto un c4$$o di niente, e adesso stanno in campo come 15 balotelli.

Superficiali ed arroganti
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Beh già a Torino se eravamo 10 mila era tanto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Laporte

Messaggio da Laporte »

[quote="Tallonatore80"procuratori... per il resto, io finchè questi non tirano fuori "almeno" la grinta, allo stadio a vederli non ci vado più. e spero come me tanti altri.

Li hanno celebrati come eroi quando non hanno mai vinto un c4$$o di niente, e adesso stanno in campo come 15 balotelli.

Superficiali ed arroganti[/quote]

65 minuti du applausi
italicbold

Messaggio da italicbold »

JosephK. ha scritto:Beh già a Torino se eravamo 10 mila era tanto.
Organizzare una partita di preparazione ai mondiali di rugby il 18 agosto a Torino é da stupidi ignavi.
Manco la Juve ci gioca a Torino il 18 agosto.
Ultima modifica di italicbold il 29 ago 2015, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:Se Brunel seguirà i miei consigli, perdiamo solo le due con Irlanda e Francia. Magari perdiamo anche nettamente, ma le altre le vinciamo.
Scusate , non volevo lasciare la cosa in sospeso, ma io direi di mettere la "squadra b" contro Francia e Irlanda e giocarci i migliori con le altre. Non sarà in spirito rugbistico, ma bisogna essere realisti e dare per perse quelle due gare.
la penso esattamente come te.. d'altronde uan cosa simile fa cece Kriwan nel 2003... solo che li' fece risparmiare i gioctori contro gli AB's per giocarci la qualificazione ai quarti non ai mondiali successivi....
italicbold

Messaggio da italicbold »

Laporte ha scritto:
Garryowen ha scritto:
la penso esattamente come te.. d'altronde uan cosa simile fa cece Kriwan nel 2003... solo che li' fece risparmiare i gioctori contro gli AB's per giocarci la qualificazione ai quarti non ai mondiali successivi....
Kirwan lo fece perché ci fecero la porcata di prevedere, per noi, 4 partite in 15 giorni, mentre per il Galles era solo la terza.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:
Terza puntata. Ci manca un po' di pragmatismo e di realismo. Noi,oggi, siamo questi qui, c'è poco da fare.
La mischia è quella che è, non possiamo giocare come se avessimo ancora una mischia dominante.

Notato come è cresciuta la mischia scozzese dal Sei Nazioni? Hanno capito dove dovevano lavorare e l'hanno fatto...

Laporte

Messaggio da Laporte »

Abbiamo perso solo con un punto un piuì di scarto di quanto abbia perso l'uruguay con il Giappone...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Terza puntata. Ci manca un po' di pragmatismo e di realismo. Noi,oggi, siamo questi qui, c'è poco da fare.
La mischia è quella che è, non possiamo giocare come se avessimo ancora una mischia dominante.

Notato come è cresciuta la mischia scozzese dal Sei Nazioni? Hanno capito dove dovevano lavorare e l'hanno fatto...
Sì, vero.

Ma in 2 mesi di ritiro noi cosa abbiamo fatto? Solo pesi? No perché qualche dubbio viene.
Gioco tattico al piede: non esiste.
Gioco alla mano: assolutamente ovvio, passaggio al largo sempre e comunque, raro salto di uomo, rarissimi cambi di corsa.
Gioco d'attacco: 80% fatto di miniunit e pick%ego.
Speriamo nei drive, qualche volta vengono qualche volta no.
Mischia: arata dalla prima squadra vera che incontra.
Condizione atletica precaria di molti giocatori.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi