"tirapiedi" è fantastico...!m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
non da solo, con moglie e figlia (e il suo tirapiedi)
ma per le birrette in compagnia non ho obblighi di sorta.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
Organizziamoci!
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Organizziamoci!
-
JosephK.
Ottimo! Ci organizziamo, nel pre e nel post c'è sempre tempo.m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
m.map
considera che il tirapiedi precedente era soprannominato 'capibara' e 'neanderthal', e dubito anche che avesse i pollici opponibili. almeno questo conosce i congiuntivi…Sergio Martin ha scritto:"tirapiedi" è fantastico...!m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Garryowen
Beh, a un tirapiedi con i congiuntivi a posto, basta solo una livrea, con calzettoni e guanti bianchi e pantaloni alla zuava
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Non è politicamente corretto eh ma... fortuna ho un figlio maschio...m.map ha scritto:considera che il tirapiedi precedente era soprannominato 'capibara' e 'neanderthal', e dubito anche che avesse i pollici opponibili. almeno questo conosce i congiuntivi…Sergio Martin ha scritto:"tirapiedi" è fantastico...!m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
Ché già vedo i "tirapiedi" attorno alle nipoti e mi viene la muerte. Poi oggi trionfano le due orrende mode del rap e dei tatuaggi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Ma alla birretta in compagnia porti anche il tirapiedi? 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
m.map
certo che sì, anche se lo soprannomino così ci vado molto d'accordo.jpr williams ha scritto:Ma alla birretta in compagnia porti anche il tirapiedi?
del resto, dopo un capibara neanderthalensis, capirai…
fra l'altro se ne intende anche parecchio di birre, ha sempre lavorato nei pub
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
- jpr williams
- Contatta:
Ah, beh, allora è sicuramente dei nostri
Non vedo l'ora di parlare di birra con lui.
Peccato che, così a occhio, vista l'aria che tira mi sarà impossibile venire allo stadio col mio consueto zaino-frigo di birre homemade: mi sa che mi sequestrano tutto.
Isis del c4$$o!
Non vedo l'ora di parlare di birra con lui.
Peccato che, così a occhio, vista l'aria che tira mi sarà impossibile venire allo stadio col mio consueto zaino-frigo di birre homemade: mi sa che mi sequestrano tutto.
Isis del c4$$o!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Sergio Martin
Tu considera che io ho due figlie femmine...JosephK. ha scritto:Non è politicamente corretto eh ma... fortuna ho un figlio maschio...m.map ha scritto:considera che il tirapiedi precedente era soprannominato 'capibara' e 'neanderthal', e dubito anche che avesse i pollici opponibili. almeno questo conosce i congiuntivi…Sergio Martin ha scritto:"tirapiedi" è fantastico...!m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
![]()
Ché già vedo i "tirapiedi" attorno alle nipoti e mi viene la muerte. Poi oggi trionfano le due orrende mode del rap e dei tatuaggi...
- Sergio Martin
m.map ha scritto:considera che il tirapiedi precedente era soprannominato 'capibara' e 'neanderthal', e dubito anche che avesse i pollici opponibili. almeno questo conosce i congiuntivi…Sergio Martin ha scritto:"tirapiedi" è fantastico...!m.map ha scritto:io sarò a roma, arrivo venerdì sera e riparto domenica mattina - by car.
e ci mancherebbe!![]()
![]()
- jpr williams
- Contatta:
Sè, ma tu ci sarai, voglio sperare! 
- Sergio Martin
Sì, anche se non ho ancora comprato il biglietto...ma appena torno dalle ferie lo faccio.jpr williams ha scritto:Sè, ma tu ci sarai, voglio sperare!
- enrico land
- Contatta:
Vedo che negli ultimi giorni la Fir sta bombardando i social invitando a comprare i biglietti per gli All Blacks... che stia andando peggio del previsto la campagna?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- giuseppone64
te l'hai comprato? cosi ti aggreghi...enrico land ha scritto:Vedo che negli ultimi giorni la Fir sta bombardando i social invitando a comprare i biglietti per gli All Blacks... che stia andando peggio del previsto la campagna?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- enrico land
- Contatta:
no, per quest'anno ho speso abbastanza
Sarei andato se fosse stato a San Siro, ma mi perdonerete se ammetto che di venire fino a Roma proprio non mi va...
Sarei andato se fosse stato a San Siro, ma mi perdonerete se ammetto che di venire fino a Roma proprio non mi va...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"