non solo, quest'anno è andato addirittura peggiorando. finalmente!Hap ha scritto:Che spettacolo, quello che si chiama coerenza. Quante volte abbiamo discusso qui della "forma" atletica di Zanusso?
Sono quasi commosso.
I primi convocati di O'Shea
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: I primi convocati di O'Shea
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
Ok Zanusso dovrà lavorare sotto l'aspetto fisico, ma davvero Panico è il pilone sinistro più in forma? mi pare che pure lui abbia un bel marsupietto da portarsi appresso... bo
-
JosephK.
In effetti forse era meglio ALberto De MArchi o Traorè che almeno qualche minutino di celtic lo ha fatto.speartakle ha scritto:Ok Zanusso dovrà lavorare sotto l'aspetto fisico, ma davvero Panico è il pilone sinistro più in forma? mi pare che pure lui abbia un bel marsupietto da portarsi appresso... bo
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
stilicone
Anche Traorè peraltro è decisamente grasso.
Forse Panico (azzardo) perchè sta ancora giocando, e quindi dovrebbe essere più in forma di quelli che sono fermi da un po'?
Forse Panico (azzardo) perchè sta ancora giocando, e quindi dovrebbe essere più in forma di quelli che sono fermi da un po'?
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
Però Panico non è nemmeno nei piani delle franchigie, è proprio una soluzione di super-ripiego...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Sulla pagina Fb della FIR provate a sentire cosa dice Catt nella sua intervista.
Pare che O'Shea e il suo staff metteranno finalmente le mani su tutta la struttura. Sempre più ottimista, anche se non a breve termine, naturalmente
Pare che O'Shea e il suo staff metteranno finalmente le mani su tutta la struttura. Sempre più ottimista, anche se non a breve termine, naturalmente
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Credo proprio che nei piani di Conchúir Ó Sé e del suo staff ci sia un rapporto non di collaborazione, ma addirittura di simbiosi con le franchigie ed i loro staff. Brunel non aveva neanche i numeri di telefono di Guidi e Casellato (Goosen); Ó Sé si porta Guidi e Crowley in tour e non come touristi, ma con compiti operativi e aree di responsabilità tecnica.speartakle ha scritto:ma infatti sono curioso di sapere come intende migliorare la condizione fisica dei giocatori, i preparatori, sia in nazionale che nelle franchigie sono gli stessi, quindi o Oshea è più esperto dei preparatori e li obbligherà a seguire un approccio diverso, oppure non so... In ogni caso puntare l'attenzione su questo aspetto senza cambiare "uomini" sembra un poco strano, ma staremo a vedere...
Dopo l'ottimismo datomi dalla creazione del ruolo di Aboud ecco un altro elemento che ho sperato di vedere per anni.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Panico nei piani delle Zebre c'è eccome, questo lo so per conoscenza diretta; se non è quest'anno è il prossimo, ma è già deciso.Garryowen ha scritto:Però Panico non è nemmeno nei piani delle franchigie, è proprio una soluzione di super-ripiego...
Il ragazzo quest'anno è migliorato molto, soprattutto sul piano caratteriale che era il suo punto debole.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
metabolik
Già che ci sei , visto che da molti Panico è poco conosciuto , perchè non ce lo presenti ?
Una convocazione in Nazionale lo merita.
-
zappatalpa
mi ero perso questo passaggio, assolutamente da quotare. notoriamente le belle parole servono a poco e con l'esclusione di Ciccio Z. ha marcato anche il primo avvertimento. D'altronde il problema sovvrappeso a TV da un pó è reale:|Garryowen ha scritto:
Un'altra botta morale per alcuni veneti (soprattutto a Treviso), che di solitamente hanno l'atteggiamento del "Noi-sappiamo-come-si-fa"...
Speriamo che la prendano bene, ma forse dopo le scoppole rimediate in campo quest'anno sono diventati più umili
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Uhm mi sa che ultimamente non l'hai visto, è esplosivo al limite del fallo continuo. Ora il suo problema è "trattenersi", quando è stato in campo, quei pochi minuti, aveva una voglia enorme. E fisicamente mi pare assolutamente nella norma.stilicone ha scritto:Anche Traorè peraltro è decisamente grasso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- time vortex
- Contatta:
Sono indignata per l'esclusione di Zanusso... basta con il razzismo verso i diversamente magri, con questa assurda pretesa di avere piloni in forma e scattanti, e che magari sappiano anche correre venti metri palla in mano seminando tutti gli avversari, planando poi come delle orche in area di meta. Di questo punto dove arriveremo?
(no, non è vero, invece plaudo alla decisione di privilegiare i giocatori più in forma in ogni senso, anche se la forma non è quella che penso io. Se è vero che nel rugby conta tanto la testa, è altrettanto vero che il fisico ha la sua importanza ad aiutare la testa a rimanere concentrati. Vedere piloni che già dopo mezz'ora di gioco sbuffano come locomotive e ballonzolano per il campo con poco costrutto non è il massimo.)
(no, non è vero, invece plaudo alla decisione di privilegiare i giocatori più in forma in ogni senso, anche se la forma non è quella che penso io. Se è vero che nel rugby conta tanto la testa, è altrettanto vero che il fisico ha la sua importanza ad aiutare la testa a rimanere concentrati. Vedere piloni che già dopo mezz'ora di gioco sbuffano come locomotive e ballonzolano per il campo con poco costrutto non è il massimo.)
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- jpr williams
- Contatta:
Allora, caro amico mio, ci provo, evitando di darvi tutte quelle info inutili che potete trovare sul web (quanto è alto, quanto pesa, quando è nato, dove ha giocato etc, tutta roba che potete facilmente leggere qua https://it.wikipedia.org/wiki/Sami_Panico).metabolik ha scritto:Già che ci sei , visto che da molti Panico è poco conosciuto , perchè non ce lo presenti ?
Me lo ricordo quando è arrivato dalla Lazio, fra l'altro in un modo poco fair (se ne andò via dalla Lazio di sua iniziativa senza spiegazioni; ovvio che Calvisano, dove non sono santerellini, c'entrava qualcosa
Come detto era grosso (grasso) e aggressivo, un tallonatore potente e impreciso al lancio, ma con due gamboni che quando aveva la palla in mano pestavano come stantuffi e provati a fermarlo; al limite lo perdeva lui in avanti il pallone. In chiusa non la vedeva neanche a piangere.
Insomma una specie di diamante grezzo; ma a Calvisano avevamo (per foruna abbiamo ancora) un gioielliere coi controc.... di nome Beppe Mor
Spero di essere stato esauriente.
-
zappatalpa
gran bella storia jpr. sarebbe da mettere in homepage
- jaco
Sia chiaro, non sono affatto indignato, anzi...time vortex ha scritto:Sono indignata per l'esclusione di Zanusso... basta con il razzismo verso i diversamente magri, con questa assurda pretesa di avere piloni in forma e scattanti, e che magari sappiano anche correre venti metri palla in mano seminando tutti gli avversari, planando poi come delle orche in area di meta. Di questo punto dove arriveremo?![]()
![]()
![]()
Però mi chiedo se non si potesse (fosse meglio) evitare una convocazione seguita da una s-convocazione con seguente "messa alla gogna" (certamente non voluta, ma comunque logica conseguenza) di un ragazzone generoso che, comunque, panza o non panza, ha giocato a livello stratosferico lo scorso anno (e comunque neanche quest'anno ha demeritato).
Nessuna accusa a COS, ci mancherebbe, nè tantomeno una richiesta di "trattare con i guanti" nessuno, però convocare un ragazzo e poi dirgli "no scusa ci siamo sbagliati" lo trovo una cosa un tantino antipatica...