USA - Italia [Test Match Giugno 2016]
Moderatore: Emy77
-
Apollo23
Re: USA - Italia [Test Match Giugno 2016]
Primo tempo pessimo.
Come al solito quando siamo dati per favoriti facciamo una partita di m...a!
Come al solito quando siamo dati per favoriti facciamo una partita di m...a!
-
jentu
Se l'arbitro concede di sporcare così i punti d'incontro e di intimidire chi salta a prendere la palla, la partita sarà di rara bruttezza
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Consulente
Gli USA non stanno facendo niente di speciale; siamo noi che continuiamo a pasticciare. Molto meno concentrati della volta scorsa.
Comunque quello di Canna e' stato quasi un gesto involontario, e' ancora un po' giovane il ragazzo.
Comunque quello di Canna e' stato quasi un gesto involontario, e' ancora un po' giovane il ragazzo.
-
jentu
ma era proprio quello che doveva fare: placcaggio sulle braccia ad impedire il riciclo.
L'arbitro si è sognato giallo e meta tecnica, una cosa così non l'ho mai vista a questo livello
L'arbitro si è sognato giallo e meta tecnica, una cosa così non l'ho mai vista a questo livello
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Mero
Dopo la sfuriata iniziale gli USA sono calati, e l'Italia ha registrato un pò la mischia chiusa, che ora è performante. Spendo due parole per l'esordiente Mbandà che gioca bene e con intelligenza.reds ha scritto:1o tempo 10-11
partita sembra in mano all'Italia, dagli ultimi 10-15 minuti che ho visto
-
metabolik
Per Apollo : sai, proprio per questo sono partite difficili, la loro mischia si barcamena, prende tempo, è vero che noi forse non siamo brillantissimi anche per la lunga trasferta; l'infortunio iniziale poi, con una pausa di quasi 10 minuti, ha spezzato la partita.
Bella non è.
Bella non è.
-
Apollo23
Vero, bella partita di Mbandà sempre presente.Mero ha scritto:Dopo la sfuriata iniziale gli USA sono calati, e l'Italia ha registrato un pò la mischia chiusa, che ora è performante. Spendo due parole per l'esordiente Mbandà che gioca bene e con intelligenza.reds ha scritto:1o tempo 10-11
partita sembra in mano all'Italia, dagli ultimi 10-15 minuti che ho visto
-
herrsimo
Meta tecnica molto "severa" e uso un eufemismo....
Primo tempo in cui l'italia mette sotto pressione nelle fase statiche (mischia soprattutto) gli USA ma non riesce a capitalizzare.
Game plan che prevede calciare tatticamente come prima opzione per conquistare territorio e lasciare la palla in mano agli USA di modo che si incartino da soli. Sembra che oggi MCLean con i calci non sia nella migliore forma.
USA che cercano di impensierire l'italia nel breakdown...
Ricordiamo che USA ai mondiali duro' 40-50 minuti con la Scozia prima di capitolare.
Ps. Enrico grazie del link
Primo tempo in cui l'italia mette sotto pressione nelle fase statiche (mischia soprattutto) gli USA ma non riesce a capitalizzare.
Game plan che prevede calciare tatticamente come prima opzione per conquistare territorio e lasciare la palla in mano agli USA di modo che si incartino da soli. Sembra che oggi MCLean con i calci non sia nella migliore forma.
USA che cercano di impensierire l'italia nel breakdown...
Ricordiamo che USA ai mondiali duro' 40-50 minuti con la Scozia prima di capitolare.
Ps. Enrico grazie del link
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Apollo23
Il problema è che in queste partite non usiamo mai la testa. Diventiamo macchinosi e combiniamo spesso delle cappelle.metabolik ha scritto:Per Apollo : sai, proprio per questo sono partite difficili, la loro mischia si barcamena, prende tempo, è vero che noi forse non siamo brillantissimi anche per la lunga trasferta; l'infortunio iniziale poi, con una pausa di quasi 10 minuti, ha spezzato la partita.
Bella non è.
Gori, ad esempio, invece di giocare veloce si mette a fare il vigile ad ogni ruck rallentando il gioco invece di dare ritmo!
-
reds
Buon inizio di secondo tempo... E drop... Bravi 10-14
-
metabolik
DROP Canna : 10 - 14
-
metabolik
Van Sch rimane in campo, ma sembra infortunato.
-
Apollo23
Bestemmione di Favaro! 
-
metabolik
Campagnaro non è lui, stanotte.
-
reds