Pro12, 21° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12, 21° turno

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:chi lo conosce personalmente me lo descrive come un bravissimo ragazzo con tanto cuore e volontà. poi vedi gli eccessi in campo e resti un po' perplesso. per quel che vedo sta crescendo ma manca ancora di lucidità a volte...
Confermo il bravo ragazzo.
Non capisco invece la mancanza di lucidità. Contro i Blues ha fatto una percussione in cui è andato a terra due volte di seguito e per due volte ha lasciato il pallone prima di ripartire. Non tutti hanno la lucidità per fare una cosa del genere (chiedere a Ruzza...) e allora non mi spiego certi falli.
Comunque con la fama che si è fatto, per lui sarà sempre più difficile.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:chi lo conosce personalmente me lo descrive come un bravissimo ragazzo con tanto cuore e volontà. poi vedi gli eccessi in campo e resti un po' perplesso. per quel che vedo sta crescendo ma manca ancora di lucidità a volte...
Confermo il bravo ragazzo.
Non capisco invece la mancanza di lucidità. Contro i Blues ha fatto una percussione in cui è andato a terra due volte di seguito e per due volte ha lasciato il pallone prima di ripartire. Non tutti hanno la lucidità per fare una cosa del genere (chiedere a Ruzza...) e allora non mi spiego certi falli.
Comunque con la fama che si è fatto, per lui sarà sempre più difficile.
E la meta/non meta di Ruzza, ne vogliamo parlare? Una seconda linea che scappa via come un'ala e poi butta via tutto così, perché si rialza senza lasciare il pallone? Peraltro, contorcendosi tra gli avversari con la palla in una mano... Un fenomeno.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

C'è ne fossero di più di bravi ragazzi così volenterosi e umili come lui...
Solo chi da ' tutto può cadere in certi falli, visto che non mi sembra l'ultimo sprovveduto.
Migliorerà
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:4 gialli e un rosso quest'anno. Questo è quello su cui il buon Olly deve lavorare.
Io penso che un giocatore debba imparare anche altre cose per essere completo come ad esempio fare qualche corso da allenatore e da arbitro, vedo che Fabiani aiuta ad allenare la serie b dell’Amatori Parma e tutti ne parlano un gran bene, penso che anche questa attività gli sia utile nel gioco, ecco a Fabiani manca un corso accelerato da arbitro....

Comunque ormai diciamo che è la fama spesso a provocargli problemi, nel caso della squalifica mettetevi nei suoi panni, sei a terra con dei giocatori sopra e un avversario che ti strozza il collo, voi cosa avreste fatto? Per me il vero scandalo è stato non squalificare l’altro giocatore
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

lmi sembra quel ragazzo vittima della.propria generosità. da tutto e di più e in apnea è favile dare errori. è una persona più che squisita che continua a migliorare. anch'Iio lo porterei a qualche raduno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi