toniò chi è il soggetto?tonione ha scritto:te lo proteggi, io no.
Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
il giocatore mezzo cieco che ti sembra giusto proteggere. proprio lui è il soggetto. credi che a lui faccia piacere questa difesa? non credo. ha accettato di combattere con i binoculari, sa già tutto.
oldprussian è stato vernacorale nell'insieme. d'altronde, nel passato, t'ho detto che questo non era un bar, un vernacolo e che sbagliavi a immaginarlo così. ora ti trovi a dover contenere le espressioni da bar.
il ragionamento era inchiavardato sulle parole mezzo cieco, almeno il mio. il resto...
oldprussian è stato vernacorale nell'insieme. d'altronde, nel passato, t'ho detto che questo non era un bar, un vernacolo e che sbagliavi a immaginarlo così. ora ti trovi a dover contenere le espressioni da bar.
il ragionamento era inchiavardato sulle parole mezzo cieco, almeno il mio. il resto...
- giuseppone64
non ti seguo, comunque buonanotte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
te che puoi farti una passeggiata a Roma quando vuoi, la prossima volta prova a farla da mezzo cieco, vedrai che non è facile. eppure tutto i mondo si muove intorno a te con i suoi due occhi e pretende da te che tu agisca di conseguenza. senza corsie preferenziali, senza protezione. senza lamenti. anche se tu giri con un occhio solo, il mondo se ne fotte. il tuo protetto sta cercando di dimostrare. al mondo che se ne fotte, che anche lui se ne fotte.
che è più forte e non ha bisogno di comprensione e di protezione. bastano gli occhiali speciali, quelli che servono a non rischiare la cecità assoluta. non vuole essere protetto da qualcuno, dalle parole cattive. sa già tutto. basta che uno non gli infili un dito nell'unico occhio che gli è rimasto.
notte.
che è più forte e non ha bisogno di comprensione e di protezione. bastano gli occhiali speciali, quelli che servono a non rischiare la cecità assoluta. non vuole essere protetto da qualcuno, dalle parole cattive. sa già tutto. basta che uno non gli infili un dito nell'unico occhio che gli è rimasto.
notte.
-
Garryowen
tonione, stavolta il politicamente corretto te lo stai un po' cercando.
Conta anche il tono con cui le dici, le parole.
Se rileggi il post dell'ormai famigerato mezzo "ceco" (con le mutande) vedi che è evidente il tono dispregiativo. "Lascia fuori XY per convocare un mezzo cieco". Questa cosa a me fa abbastanza ribrezzo, devo dire.
Non ti immagini quanto sia vicino a McKinley in questa cosa, e quanto lo capisca.
E' chiaro che lui è più forte delle parole, però queste frasi da tifosi pallonari non suonano tanto bene, qui dentro.
Conta anche il tono con cui le dici, le parole.
Se rileggi il post dell'ormai famigerato mezzo "ceco" (con le mutande) vedi che è evidente il tono dispregiativo. "Lascia fuori XY per convocare un mezzo cieco". Questa cosa a me fa abbastanza ribrezzo, devo dire.
Non ti immagini quanto sia vicino a McKinley in questa cosa, e quanto lo capisca.
E' chiaro che lui è più forte delle parole, però queste frasi da tifosi pallonari non suonano tanto bene, qui dentro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
è il tono di oldprussian che fa la differenza. un tono da bar. e questo non è il bar? sono due anni che la menate- non te garry- con sto fatto del bar e poi appena uno si esprime da bar lo censurate. è un bar o no? decidetevi.
in quanto alle prestazioni, devo dare ragione ad oldprussian. Ambrosini era meglio. è meglio. però in Mkinley c'è l'idea che si possa appartenere al mondo professionale del rugby anche con un occhio solo. e contro questa cosa Ambrosini esce sconfitto. sconfitto da un'apertura con un occhio solo.
aiutate Ambrosini, come si deve sentire questo ragazzo!
in quanto alle prestazioni, devo dare ragione ad oldprussian. Ambrosini era meglio. è meglio. però in Mkinley c'è l'idea che si possa appartenere al mondo professionale del rugby anche con un occhio solo. e contro questa cosa Ambrosini esce sconfitto. sconfitto da un'apertura con un occhio solo.
-
JosephK.
Ma dai tonione. cosa c'entra, il bar è un modo di dire che cerchiamo di creare un clima amichevole, dentro e fuori, dove alcuni di noi si conoscono/sono conosciuti. Chiamalo circolo, salotto, casa... Mica se stai al bar accetti tutto, se uno spara la piccionata lo fai notare. E se sbagli o esageri chiedi scusa, non è mica difficile. Io sono stato acidone con Max, gliel'ho detto e, come tipico da bar di amici, gli ho detto pardon eccoti una birra. Ora però non partire dicendo che non siamo amici, tu puoi pensare e immaginare questo posto come vuoi ma permetti che un Beppus e chiunque altro (ad es io) ci rimanga male se un giocatore che sta giocando come gli altri viene qualificato per la sua nazionalità e per una sua caratteristica in tono chiaramente dispregiativo.
Sul lato tecnico poi ognuno ha il suo parere. Il mio parere è che 4 anni di Celtic non hanno consentito ad Ambrosini di mostrare che valesse il livello della nazionale mentre MK quest'anno ha fatto partite decisamente buone. Sarà colpa sua (di A.) o dei tecnici ma non era al livello, da 9 non lo era sicuramente, da 10 forse poteva esserlo. Perché non può succedere quanto accaduto con Odiete, i livelli non sono così impermeabili e se è un crack perché mai in un ruolo dove certo non abbondiamo di certezze non si può recuperare? Mi pare per altro che le Zebre abbiano Canna e come secondo 10 Bordoli, non certo un altro che dà sicurezze, e poi c'era Padovani ormai 15. Quindi di posto ce n'è anche.
Sul lato tecnico poi ognuno ha il suo parere. Il mio parere è che 4 anni di Celtic non hanno consentito ad Ambrosini di mostrare che valesse il livello della nazionale mentre MK quest'anno ha fatto partite decisamente buone. Sarà colpa sua (di A.) o dei tecnici ma non era al livello, da 9 non lo era sicuramente, da 10 forse poteva esserlo. Perché non può succedere quanto accaduto con Odiete, i livelli non sono così impermeabili e se è un crack perché mai in un ruolo dove certo non abbondiamo di certezze non si può recuperare? Mi pare per altro che le Zebre abbiano Canna e come secondo 10 Bordoli, non certo un altro che dà sicurezze, e poi c'era Padovani ormai 15. Quindi di posto ce n'è anche.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
tonione, perché dici queste menate del bar con tono di sufficienza barra disprezzo? cosa ti disturba?ti sembra strano che degli adulti con una passione comune scrivano su un forum specifico e , miracolosamente direi, trasformano talvolta un ruolo virtuale in uno reale ? molti qui vedono le partite insieme, mangiano e bevono insieme ,organizzano trasferte e cosi via. poi, altro miracolo, si cerca di intervenire autodisciplinandosi sia sui contenuti che sulla forma. ecco per me questo è il bar , un luogo di condivisione e , quando possibile, di amicizia e goliardia. se uno qua dentro scrive una cosa fuori da ogni regola per me non vige il principio della virtualità , perché io ci sono e rivendico il diritto di schierarmi contro un comportamento lesivo del forum.
Ripeto, cosa ti disturba?
Ripeto, cosa ti disturba?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
nulla.
ti ho contestato sulla tua presa di distanze da oldprussian e credo di aver motivato a sufficienza. in passato non ero proprio in accordo sul nomignolo che vi siete dati- il bar- perchè dava il fianco alla superficialità, alla grossolanità e alle risposte istintuali. quanto vorrei che questa conversazione fosse in ma si può per andare avanti su questo argomento a piacimento, purtroppo è in una discussione sui convocati per il tour, quindi dovremmo giocoforza metterci un punto.
ti ho contestato sulla tua presa di distanze da oldprussian e credo di aver motivato a sufficienza. in passato non ero proprio in accordo sul nomignolo che vi siete dati- il bar- perchè dava il fianco alla superficialità, alla grossolanità e alle risposte istintuali. quanto vorrei che questa conversazione fosse in ma si può per andare avanti su questo argomento a piacimento, purtroppo è in una discussione sui convocati per il tour, quindi dovremmo giocoforza metterci un punto.
-
Garryowen
tornando in topic, Leonardo Sarto nel comunicato della partita di oggi dei Warriors è inserito nella lista degli infortunati
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
e punto sia. buon rugby.tonione ha scritto:nulla.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Comunque i bar non sono tutti uguali; ce ne sono che frequento volentieri ed altri in cui non metterei mai piede.
Ad esempio, in un bar in cui M'Bandà venisse definito "negro" non ci entrerei proprio.
I paragoni fateli voi.
Ad esempio, in un bar in cui M'Bandà venisse definito "negro" non ci entrerei proprio.
I paragoni fateli voi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
mauott
Boh... Ambrosini ha avuto le sue occasioni, è stato utilizzato anche in altri ruoli pur di giustificare il suo ingaggio... l'unico che ci vede qualcosa è old, non viene neanche più chiamato con la seven.... magari ha ragione old, e tutti gli altri si sbagliano ma magari no. Sull'ultima parte del discorso direi che è normale, nello sport, che il migliore giochi e gli altri no. Non ci vedo nulla di male e non credo che Ambrosini se la possa prendere indipendentemente dal fatto che chi gli sta davanti sia normodotato oppure no...tonione ha scritto:..
Inviato utilizzando Tapatalk
-
supermax
...e va bene, jpr, allora ti sfido. Ed i bei vecchi pub di una volta dove le donne non erano ammesse?...
. Sì lo so,i tempi sono cambiati,non si può più, ecc. ecc., ma vuoi mettere la sana, greve, vecchia atmosfera da spogliatoio di rugby che molti di noi conoscono?
- giuseppone64
a Roma tutti i principali circoli , e parlo di almeno 10 , sono maschili nella frequentazione. da statuto. le signore possono solo essere invitate per le serate di gala o beneficienza o, in qualche caso ma non sempre, utilizzare la parte sportiva. considerate che per entrare all'aniene, quello dove è presidente Malagò, bisogna essere presentati da tre soci anziani ,poi selezionati dalla commissione e conferire circa 60.000 , sessantamila, euroa fondo perduto e non so quanto di retta annuale.ragazzi c'è la lista d'attesa. 100 metri da casa mia c'è l'antico tiro al volo dove credo la musica non cambia di molto...
tutte le persone che conosco sono felicissime della formula, io sinceramente ebbi l'occasione per entrare molti anni fa ma preferivo le palestre spartane.
ora , da old, mi sono iscritto al club , aperto a tutti a pagamento , più bello di Roma.
Saluti
tutte le persone che conosco sono felicissime della formula, io sinceramente ebbi l'occasione per entrare molti anni fa ma preferivo le palestre spartane.
ora , da old, mi sono iscritto al club , aperto a tutti a pagamento , più bello di Roma.
Saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io