Quoto quoto e ri-quotojaco ha scritto:Mah... non capisco una cosa: fra tanti esperimenti da fare finalmente c'è la possibilità di provare il miglior (almeno a mio avviso) triangolo allargato che possimao schierare Sarto-Padovani-Venditti, cosa mai potuta/voluta fare prima per l'infortunio a Sarto.
Tenedo conto che Venditti fu convocato per i test autunnali solo in seconda battuta per l'infortunio a Sarto è evidente che COS "vede" in campo solo uno tra Sarto e Venditti con l'inamovibile Esposito... il perchè mi sfugge, ma evidentmente è così...
Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Australia Italia 2017
- giuseppone64
esposito farà un partitone e tutto il bar chiderà venia, io per primo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
crediamo alla fatina dei denti ?giuseppone64 ha scritto:esposito farà un partitone e tutto il bar chiderà venia, io per primo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jaco
Ma sì... ma io non ho mica niente contro il buon Esposito... solo che se è vero, come dice ripetutamente COS, che nei test si fanno esperimenti ecco quello di Esposito (che deve aver saltato una partita in tutto da quando è arrivato Conor) non è più tale... allora tanto valeva provare a vedere cosa combinavano Venditti-Padovani-Sarto... così per sperimentare...giuseppone64 ha scritto:esposito farà un partitone e tutto il bar chiderà venia, io per primo...
-
jentu
No al magico mondo di AmelieTallonatore80 ha scritto:crediamo alla fatina dei denti ?giuseppone64 ha scritto:esposito farà un partitone e tutto il bar chiderà venia, io per primo...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
speartakle
la butto lì, secondo me, Esposito garantisce la possibilità di gioco e copertura della profondità che Sarto e Venditti non hanno.jaco ha scritto:Ma sì... ma io non ho mica niente contro il buon Esposito... solo che se è vero, come dice ripetutamente COS, che nei test si fanno esperimenti ecco quello di Esposito (che deve aver saltato una partita in tutto da quando è arrivato Conor) non è più tale... allora tanto valeva provare a vedere cosa combinavano Venditti-Padovani-Sarto... così per sperimentare...giuseppone64 ha scritto:esposito farà un partitone e tutto il bar chiderà venia, io per primo...
Anche per me Esposito ora come ora non sta giocando al livello necessario.
COS sta dando fiducia e continuità di gioco ad alcuni, Allan, Esposito, Boni. Allan non sta demeritando ma il fatto che giochi titolare ora è anche perchè al 6nazioni per scelta e per infortunio non ha giocato molto. Boni è un esperimento dato che Mclean non è della partita. Esposito per le motivazioni di cui sopra.
Alla fine ha fatto la stessa identica cosa con Bisegni e Benvenuti negli altri Test e 6nazioni.
Il fatto che Esposito sia titolare ora non credo che sia perchè COS lo ritiene il migliore nel ruolo.
-
Consulente
E pure io straquoto
Sent from my F3211 using Tapatalk
- giuseppone64
fa caldo anche a londra?Consulente ha scritto:E pure io straquoto
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Consulente
Un po' meno che in Italia, ma fa caldo anche qui. Tant'e' che ho preso l'abitudine di girare completamente nudo per casa.
-
oldprussians
Consulente ha scritto:Un po' meno che in Italia, ma fa caldo anche qui. Tant'e' che ho preso l'abitudine di girare completamente nudo per casa.
e che cavolo... stavo per pranzare adesso o voglia do vomitare...
-
Tallonatore80
e buona pace al mio panino...Consulente ha scritto:Un po' meno che in Italia, ma fa caldo anche qui. Tant'e' che ho preso l'abitudine di girare completamente nudo per casa.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
oldprussians
Siamo sicuri che Sarto no ce perché ha preso la botta alle costole?
- jpr williams
- Contatta:
Roma ha quasi tremila anni di storia. Passerà anche questa ,,,giuseppone64 ha scritto:siediti e tieniti forte. su tre strade di grande scorrimento , due consolari aurelia e salaria ed una la cristoforo colombo che unisce Roma ad ostia, sono apparsi i cartelli del limite dei 30 km orari accompagnati dalla dicitura strada sconnessa. ma la chicca è che è già deliberato un provvedimento del limite a 10 km orari per i punti più critici. ora come ben sai non è tanto il problema delle multe, io ne ho appena preso una di 188 euro perché sfrecciamo con la mia auto ai 69 kmh , ma delle liti e rimborsi delle assicurazioni in caso di incidente perché è matematicamente impossibile dimostrare che la velocità era inferiore a limite di 30 kmh. che dire , noi romani siamo abituati a tutto, ma questa è proprio una perla...jpr williams ha scritto:OT
Beppo, ma è vero che a Roma la sindaca anzichè tappare le buche ha messo i limiti di velocità a 30 km/h ?
Perchè quando me l'hanno raccontata non ci ho creduto![]()
Fine OT
Quando fu eletta un amico romano mi disse: "Vedrai, adesso passerà 5 anni avendo come unico programma quello di ripetere che quelli di prima erano peggio. E finirà per farli addirittura rimpiangere!".
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
...per poi cominciare a dirle lei, su suggerimento di quel sòla del grillo parlante...sandrobandito ha scritto:Anche la fata Turchina non risolse tutto subito, prima dovette convincere Pinocchio a smettere di dire bugie...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano