Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
acarraro306

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da acarraro306 »

Abbiamo giocato con la Georgia con la nazionale A in Friuli . Adesso cerco i dati
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

sandrobandito ha scritto:Battiamo gli irlandesi in america e le prendiamo dai georgiani in casa.
Matematico.
Dove si firma?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

In realtà dovremmo non temere la cosa perchè possiamo schierare due squadre di pari livello.

O no? :-)
Italos

Messaggio da Italos »

Ma è confermata il 10 novembre? Mio figlio di 9 anni mi ha chiesto se lo porto a vederla e non vorrei incasinarmi con coli ed alberghi sbagliati..
metaemeta

Messaggio da metaemeta »

La scorsa settimana ho mandato via e-mail il FIR, ma non hanno confermato che la partita si giocherà a Firenze. Domani, i programmi easyjet sono annunciati per l'autunno e vorrei prenotare i voli - sarebbe utile saperlo presto!
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Non vorrei sbagliarmi ma pure l'anno scorso le date esatte si sono sapute con largo anticipo, per la location invece s'è dovuto aspettare tipo addirittura i primi di settembre (per Italia - Fiji).
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dobbiamo esserci tutti. Beppone capitano.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Adryfrentzen

Io volo INDISCUTIBILMENTE da Londra apposta. 8) Probabilmente con un paio di amici. Onestamente spero solo che non sia a Firenze perché per qualche assurdo motivo i voli costano sempre un botto. Cioè, nemmeno volassi in Tunisia...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Adryfrentzen ha scritto:Io volo INDISCUTIBILMENTE da Londra apposta. 8) Probabilmente con un paio di amici. Onestamente spero solo che non sia a Firenze perché per qualche assurdo motivo i voli costano sempre un botto. Cioè, nemmeno volassi in Tunisia...
Venite a Malpensa e poi scendiamo insieme... Però porta anche 2 amiche. :D

Forse il dovere di ospitalità dovrebbe dare i gradi di capitano a Lelo, ma come si fa a non darli a Beppone o Jpr o Meta o Jaco... Naturalmente solo Kino potrebbe scalzare questi grandi vecchi del forum...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Adryfrentzen

JosephK. ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Io volo INDISCUTIBILMENTE da Londra apposta. 8) Probabilmente con un paio di amici. Onestamente spero solo che non sia a Firenze perché per qualche assurdo motivo i voli costano sempre un botto. Cioè, nemmeno volassi in Tunisia...
Venite a Malpensa e poi scendiamo insieme... Però porta anche 2 amiche. :D
Eh ci tento ma ogni volta è sempre la sagra della salamella.
A parte tutto penso perfino che abbia senso considerati gli sconti incredibili che ITALO fa molto spesso e volentieri. Ci penserò.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Si potrebbe poi proseguire anche in auto, dai vediamo come butta una volta che ufficializzano la sede. Sarebbe carino fare un bel ritrovo forumistico per la Grande Sfida.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ragazzi speriamo Firenze . Io la farei giocare a L’Aquila.
Padova o Catania mi chiamo, un po’ vigliaccamente , fuori...
Firenze tutta autostrada per me è una volata con la mia nave ammiraglia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Sì anche a L'Aquila sarebbe molto bello.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Visto l’avversario, qualcuno dovrebbe preparare uno striscione tipo “Saluti a Laporte” o qualcosa del genere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Italos

Messaggio da Italos »

Porto mio figlio di 9 anni per un viaggio d'affiatamento. Spero solo che me lo dicano prima che finiscono voli..
Rispondi