Sono d'accordo con te. Anche io non disprezzo il fatto che giochino all'estero, purchè sia una squadra e un campionato di livello e trovino spazio in campo. Però in questo caso le Zebre mi sembrano la soluzione ottimale.Chetto4 ha scritto:Così a sensazione mi sa che quella è l'ipotesi più probabile. Di solito io sono uno dei pochi a cui l'idea di avere qualcuno dei nostri giocatori più forti in qualche squadra estera di alto livello non dispiace, però in questo caso mi sembra la soluzione più logica per entrambi. Per lui un ambiente familiare dove tornare al meglio senza pressioni, per le Zebre una alternativa importante in un ruolo dove le alternative scarseggiano.Big Lebowski ha scritto:Pare che Sarto sia sulla via del ritorno (previsto per Dicembre), è da capire dove giocherà. Zebre magari?
https://www.onrugby.it/2018/10/10/come- ... rdo-sarto/
Situazione infortunati Italia
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Situazione infortunati Italia
- giobart
Gli auguro di accasarsi all'estero, in Francia, stipendi alti (per me giusti), bellissimo gioco, migliaia di tifosi.Big Lebowski ha scritto:Pare che Sarto sia sulla via del ritorno (previsto per Dicembre), è da capire dove giocherà. Zebre magari?
https://www.onrugby.it/2018/10/10/come- ... rdo-sarto/
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Garry
Con tutto il rispetto per quello che ha fatto sul campo, direi che se Sarto trovasse un contratto il Francia/Inghilterra il suo procuratore si ritroverebbe fuori dalla porta dell’ufficio una fila infinita di giocatori che chiedono il suo patrocinio
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Chetto4
Sei un po' ingeneroso secondo me Garry...qualcuno con voglia di scommettere sulle sue qualità e sul fatto che finalmente possa restare sano potrebbe anche esserci. Difficile eh ma non direi impossibile.
-
Garry
Ho capito, ma vuoi che a Glasgow siano così stupidi?Chetto4 ha scritto:Sei un po' ingeneroso secondo me Garry...qualcuno con voglia di scommettere sulle sue qualità e sul fatto che finalmente possa restare sano potrebbe anche esserci. Difficile eh ma non direi impossibile.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Chetto4
No, semplicemente potrebbero aver deciso che il gioco non valeva la candela ("non vogliamo più avere in squadra uno che non è un fenomeno e che è così facile all'infortunio"). Non è detto che altre squadre non possano pensarla diversamente ("questo è bravo, fisicamente si è ripreso e a noi un ala farebbe proprio comodo visto che tizio si è fatto male o caio sta facendo schifo"). A meno che tu non sappia di problemi fisici cronici che farebbero sì che qualunque staff medico sconsigliasse di metterlo sotto contratto, io non ne sono a conoscenza.Garry ha scritto:Ho capito, ma vuoi che a Glasgow siano così stupidi?Chetto4 ha scritto:Sei un po' ingeneroso secondo me Garry...qualcuno con voglia di scommettere sulle sue qualità e sul fatto che finalmente possa restare sano potrebbe anche esserci. Difficile eh ma non direi impossibile.
-
Garry
Secondo me allo stato attuale e per quello che ne possiamo sapere noi sarebbe una grossa scommessa.
Allora se è una franchigia italiana ci può anche stare per tutte le implicazioni connesse, ma si dovrebbe scordare l'ingaggio di Glasgow.
Per le altre nazioni credo che la concorrenza di atleti che costituirebbero una scommessa meno rischiosa, sarebbe molto forte.
La vedo quasi impossibile.
Deve ripartire dall'Italia e cercare un nuovo decollo per l'estero nei prossimi anni, se punta in alto
Allora se è una franchigia italiana ci può anche stare per tutte le implicazioni connesse, ma si dovrebbe scordare l'ingaggio di Glasgow.
Per le altre nazioni credo che la concorrenza di atleti che costituirebbero una scommessa meno rischiosa, sarebbe molto forte.
Deve ripartire dall'Italia e cercare un nuovo decollo per l'estero nei prossimi anni, se punta in alto
-
Chetto4
Penso anche io che quella sia la scelta più logica e più probabile, in particolare se parliamo delle Zebre, e in qualche post passato spiegavo già i motivi che mi spingono a pensare ciò (familiarità con l'ambiente, minuti a disposizione, possibilità di essere inserito gradualmente). Però non la vedo impossibile che un club estero sia interessato, Sarto a Glasgow ha fatto vedere che quando sta bene il livello di Premiership e Top14 lo vale.Garry ha scritto:Secondo me allo stato attuale e per quello che ne possiamo sapere noi sarebbe una grossa scommessa.
-
metabolik
Riprendiamo il filo del 3d, con la convocazione dei 37 convocati, che, al contempo, dichiara indisponibili :
Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby), Ornel GEGA (Benetton Rugby), Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club), Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club), Matteo MINOZZI (Zebre Rugby Club), Leonardo SARTO (svincolato), Federico ZANI (Benetton Rugby).
Mi tranquillizza vedere che non c'è Steyn (e nemmeno Giammarioli, come già notato).
Abbiamo qualche notizia di Minozzi ?
Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby), Ornel GEGA (Benetton Rugby), Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club), Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club), Matteo MINOZZI (Zebre Rugby Club), Leonardo SARTO (svincolato), Federico ZANI (Benetton Rugby).
Mi tranquillizza vedere che non c'è Steyn (e nemmeno Giammarioli, come già notato).
Abbiamo qualche notizia di Minozzi ?
- jpr williams
- Contatta:
Teo l'ho visto al campo di Calvisano all'ultima di TOP12, abbastanza sereno e con la morosa. Dovrà affrontare un'altra operazione a breve. Escludo possa recuperare per il 6N e credo sia out (a meno di miracoli) anche per i TM di giugno. La botta è stata seria, ma fortunatamente la carriera non è a rischio.metabolik ha scritto:Abbiamo qualche notizia di Minozzi ?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giobart
Molto bene.jpr williams ha scritto:Teo l'ho visto al campo di Calvisano all'ultima di TOP12, abbastanza sereno e con la morosa. Dovrà affrontare un'altra operazione a breve. Escludo possa recuperare per il 6N e credo sia out (a meno di miracoli) anche per i TM di giugno. La botta è stata seria, ma fortunatamente la carriera non è a rischio.metabolik ha scritto:Abbiamo qualche notizia di Minozzi ?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
metabolik
A distanza di 5 giorni, con il secondo turno di Challenge, dobbiamo mestamente aggiungere Violi.metabolik ha scritto:Riprendiamo il filo del 3d, con la convocazione dei 37 convocati, che, al contempo, dichiara indisponibili :
Abbiamo recuperato velocemente Giammarioli, ma abbiamo perso Violi per i TM .
Per sostenere il volume di impegni che ci impone il professionismo, (campionato , coppe, TM , 6N e poi Mondiali) dovremmo avere 4 giocatori per ogni ruolo chiave (2, 8, 9, 10, 15) e 3 per gli altri , cioè 50 ; 40 non bastano più.
-
Chetto4
Purtroppo siamo ben lontani da essere a quel punto, specialmente sul 9. Adesso che non c'è più Violi che si fa? Tebaldi e Gori sono entrambi in apparente difficoltà...si lancia Palazzani?metabolik ha scritto:A distanza di 5 giorni, con il secondo turno di Challenge, dobbiamo mestamente aggiungere Violi.metabolik ha scritto:Riprendiamo il filo del 3d, con la convocazione dei 37 convocati, che, al contempo, dichiara indisponibili :
Abbiamo recuperato velocemente Giammarioli, ma abbiamo perso Violi per i TM .
Per sostenere il volume di impegni che ci impone il professionismo, (campionato , coppe, TM , 6N e poi Mondiali) dovremmo avere 4 giocatori per ogni ruolo chiave (2, 8, 9, 10, 15) e 3 per gli altri , cioè 50 ; 40 non bastano più.
-
metabolik
L'ultimo Palazzani è affidabile, anzi, ha forse più timing degli altri.
Il problema non è se impiegare o no il Gullo, ovvio che lo impieghiamo, il problema è che di 4 ce ne resta 1 e mezzo, e c'è ancora da fare un turno di PRO14.
Il problema non è se impiegare o no il Gullo, ovvio che lo impieghiamo, il problema è che di 4 ce ne resta 1 e mezzo, e c'è ancora da fare un turno di PRO14.
- doublegauss
Dico una bestialità se suggerisco di portarsi Casilio?metabolik ha scritto:L'ultimo Palazzani è affidabile, anzi, ha forse più timing degli altri.