Challenge Cup 2018-19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Challenge Cup 2018-19

Messaggio da oldprussians »

T
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto:T
T come Tranvata?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
tonione

Messaggio da tonione »

per old.
P.
come prego.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Bene Treviso, purtroppo alle Zebre è svanito l effetto Bradley, ma con la rosa che hanno questa coppa è anche superflua, brutto dirlo ma tant è..
Cmq a differenza degli scorsi anni molte squadre europee hanno messo in campo i big e sembrano tenere alla competizione.
Negli Ospreys in panchina c era un certo Guido Volpi..sia mai che sia più fruttuoso pescare fuori che investire sulle accademie
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Scusate e stato un blip.

Volevo dire che si vede la differenza tra Treviso e Zebre. .

Crowley ha un gioco completo.

Bradley ancora in fase costruzione che avolte fa vedere il potenziale
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Appena vista l'intervista a Lazzaroni su Twitter, mamma quanto ci credono a Treviso quest'anno! Si sente proprio che tutti sono convintissimi di quello che stanno facendo, che hanno il tono e l'atteggiamento di chi ha lavorato tanto e adesso vede i frutti del suo lavoro. Il bello è che si percepisce anche tanta fame, è come se non vedessero l'ora di giocare la prossima partita per fare ancora meglio. Se riusciranno a sistemare la difesa potranno togliersi grandissime soddisfazioni!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto: 8-)
Ma jpr guarda la Challenge Cup o non segue nemmeno questa manifestazione? No perchè Hayward avrebbe fatto un'ottima partita anche oggi, mi piacerebbe l'avesse vista :wink:
Non ho nulla contro questa manifestazione (mica ci sono degli abusivi venuti dall'altra parte del mondo solo perchè danarosi...) e la seguirei se non fosse in contemporanea con Calvisano, che devo seguire non solo come tifoso, ma anche come cronista per il blog.
Quanto ad Hayward, come ti ho già detto, mi interessa ciò che fa con la nazionale, quindi lo vedrò a novembre. Anche se, come sai, io sarei per una nazionale equiparati-free, quindi qualunque cosa possa fare il neozelandese in azzurro difficilmente mi esalterò. :wink:
Comunque mi fido ciecamente di quello che dite tu, JK ed altri sulle sue qualità: conosco la vostra competenza e non ho motivo per dubitare. Solo che in nazionale finora è stato medicore, secondo me.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Nota statistica.

Le Zebre hanno iniziato perdendo ma segnando di più di quanto abitualmente fanno contro le squadre inglesi si campi d'oltremnaica. E subendo meno.

Per una squadra che ha pesanti condizionamenti sulla lista schierabile, c'è da aspettare le prossime partite, soprattutto in casa.

Treviso invece potrebbe puntare ad un obiettivo storico.
jaco

Messaggio da jaco »

Luqa-bis ha scritto: Treviso invece potrebbe puntare ad un obiettivo storico.
...speriamo, certo rimane difficile: difficile vincere il girone battendo gli Harlequins e penso che almeno due seconde ripescate siano già prenotate nei gironi dell'Enisei e del Timisoara (almeno a giudicare dai risultati della prima giornata). Vediamo per il terzo ripescaggio...
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ma highlights nada oggi? :-/
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Adryfrentzen ha scritto:Ma highlights nada oggi? :-/
Su Twitter ho visto gli highlights di diverse partite, comprese le Zebre, ma Treviso nada per ora
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Le sei mete dei Leoni contro Grenoble in questo video su Twitter:
https://twitter.com/BenettonRugby/statu ... 0141323264

La qualità è quella che è ma le cose più importanti si vedono. Come viaggia Negri ragazzi, ha davvero il potenziale per diventare forte forte.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

negri è davvero fantastico, sempre nell'azione, workrate mostruoso, anche sempre il primo a festeggiare tutti i compagni in meta, incredibile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Sulla pagina Facebook delle zebre ci sono i salienti.
jaco

Messaggio da jaco »

Chetto4 ha scritto:Le sei mete dei Leoni contro Grenoble in questo video su Twitter:
https://twitter.com/BenettonRugby/statu ... 0141323264

La qualità è quella che è ma le cose più importanti si vedono. Come viaggia Negri ragazzi, ha davvero il potenziale per diventare forte forte.
Difesa francese certo da rivedere, però Allan ha una gran bella accelerazione.
Rispondi