Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ultima azione è l'emblema di questa partita. Gioca bene ma ha poca familiarità col campo e forse anche con il livello. Sta 10 minuti con un solo compagno in ruck a proteggere la palla e subiamo una elementare contro ruck.
Sono mancati tanti placcaggi decisivi, è mancata precisione, è mancata una difesa che sapesse togliere certezze a loro.
Forse come tutti gli anni ci siamo montati la testa sperando in qualcosa di diverso e invece sarà l'ennesima solita stagione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby ha scritto:Ma ragazzi di cosa ci meravigliamo.
Il divario fra le loro prime scelte e le nostre è quello, 20-25 punti, è successo lo stesso a Treviso contro ospreys
Se poi entrano i vari Ceciliani e Co. La forchetta si allarga
Io non sono d'accordo. .dovrebbero essere tutti al altezza. .
Ma guarda l'Ulster la settimana scorsa
In teoria sì, se le Zebre avessero un budget paragonabile a quello di Ulster.
Non ho visto ulster scorsa settimana. Chiaro che le imbarcate le prendono anche gli altri
Guardo alle nostre due squadre e quando giochiamo al. Massimo delle nostre potenzialità (perché zebre fino al 60esimo aveva fatto bene) Contro le prime scelte dei top club ad un certo punto escono i veri valori che sono quei 20-30 punti di scarto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Sono anch'io piuttosto deluso, speravo meglio, anche se l'ultima volta a Glasgow (o penultima se contiamo oggi) fu 68 - 7.
Speriamo che non sia grave l'infortunio a Padovani, il 3/11 si avvicina inesorabilmente.
Le Zebre hanno giocato per un'ora al livello degli avversari, poi in inferiorità numerica tutto è precipitato. Arbitraggio, come di consueto, con due metri distinti di valutazione. Usando di più la testa il punteggio poteva essere molto più stretto, il percorso è ancora lungo...ma i miglioramenti sono evidenti
L'anno scorso però fu 40 a 20, che è meglio di oggi, anche se bisognerebbe ricordare la storia del match. Magari fecero il bonus in 20 minuti...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
comunque l'ho detto dall'inizio che per sbilanciarsi in giudizi positivi bisognava aspettare almeno 7-8 partite ... vale anche per Treviso.. ho ancora l'impressione che tendano a giocare ancora al gatto con il topo anche se alle volte si scottano .... calma e gesso non c'era da esaltarsi prima non c'è da abbattersi ora ... i valori sono quelli ci vogliona anni nella giusta direzione per limare quindi....
Però come ho scritto più sopra è un gioco dispendioso in termini di energie e pericoloso sia per i palloni persi che per gli infortuni
alla fine il risultato non è sorprendente ... di sorprendente c'è stato il primo tempo delle Zebre ... Brummer mi sembra brumoso perfettamente inutile magari un Rizzi a Parma a fare il vice Canna sarebbe stata una buona idea ...
Ma nessuno di noi sa -credo- come funziona il mercato degli italiani per le nostre franchigie. Si siedono a un tavolo insieme ai tecnici della nazionale e la FIR guida le scelte? Non credo.
Credo che il mercato sia abbastanza libero, mentre è bloccato solo con i permit player, perché ognuno ha i suoi club di riferimento