Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jentu ha scritto:Hanno più insicurezze e meno profondità di quanto ci immaginiamo
sarà. a me sembra una squadra di gran rispetto...
Appunto...
siamo d'accordo.
Fra l'altro Cheika pensa di inserire i suoi impact player o nel II tempo o a bisogna se si mette male...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Faccio fatica a vedere le insicurezze dell Australia, tanti giovani ma tutti con parecchio minutaggio in Super Rugby, da Tupou a Gordon passando per il millenial Petaia visto già al mondiale U20.
I dubbi sono sempre in seconda, ma la coppia Coleman-Rodda gioca insieme da più di una stagione. Poi dalla panchina hanno parecchi giocatori d impatto. Se l Italia vuol avere qualche possibilità deve fare di tutto per tenere il ritmo il più basso possibile e farli andare fuori giri, rimanendo vicini nel punteggio per provare il tutto per tutto negli ultimi 20 minuti. Se loro alzano il ritmo la vedo dura per i nostri, ma aspettiamo anche la formazione di O Shea che non penso avrà grossi cambiamenti rispetto alla settimana scorsa.
formazione che ci sta, dove tutti meritano la riconferma. Mi spiace per Sperandio, almeno in panca me lo sarei portato ma alla fine i posti son quelli e va bene anche così.
La partita si deciderà con i primi 5 davanti e chi riuscirà a vincere la sfida al piede, loro con Foley a 12 proveranno a mettere in crisi il nostro triangolo, ovviamente i palloni ricalciati ad minchiam diventano per loro un invito a nozze per correre negli spazi.
Una sconfitta di misura senza sbracare sarebbe già un ottimo risultato.
Bello convinto il ns. COS, un cambio solo, che non è neanche un cambio vero e proprio, ma un rientro di quello che per lui è l'estremo ufficiale. Peccato per Parisse , è parecchio che non lo vediamo in azzurro e poi poteva dare un riposo a Steyn, ultimamente più impiegato perfino di Lovotti (!).
Grande notizia il non - infortunio di Ferrari.
Mr Ian ha scritto:formazione che ci sta, dove tutti meritano la riconferma. Mi spiace per Sperandio, almeno in panca me lo sarei portato ma alla fine i posti son quelli e va bene anche così.
La partita si deciderà con i primi 5 davanti e chi riuscirà a vincere la sfida al piede, loro con Foley a 12 proveranno a mettere in crisi il nostro triangolo, ovviamente i palloni ricalciati ad minchiam diventano per loro un invito a nozze per correre negli spazi.
Io l'avrei messo ala al posto di Benvenuti, ma credo abbiamo iniziato a capire la filosofia di gioco di Oscia e anche l'Italia che ha in mente per il mondiale...
Aggiunti a questi potrebbe esserci solo Violi, Minozzi e Parisse. Forse Gega e M'Banda, ma la squadra è questa e lo resterà fino al mondiale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Nessuna nuova, come al solito.
CoS ci ha ormai chiarito il suo sistema di valori e dopo i primi 2 anni sperimentali, ha deciso chi sono i titolari.
Per scalzarli ci vogliono effetti speciali.
Capisco che alcune scelte sono obbligate - il nostro unico vero MM schiarabile è Tebaldi - altre lo sono meno (Biagi?), speriamo che si vinca nel primo tempo...
Mi aspetto novità per l'ultimo TM
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian ha scritto:formazione che ci sta, dove tutti meritano la riconferma. Mi spiace per Sperandio, almeno in panca me lo sarei portato ma alla fine i posti son quelli e va bene anche così.
Io l'avrei messo ala al posto di Benvenuti, ma credo abbiamo iniziato a capire la filosofia di gioco di Oscia e anche l'Italia che ha in mente per il mondiale...
Aggiunti a questi potrebbe esserci solo Violi, Minozzi e Parisse. Forse Gega e M'Banda, ma la squadra è questa e lo resterà fino al mondiale.
Se qualche nome nuovo dimostrerà sul campo di meritare di giocare penso che O'Shea non abbia preclusioni. Uno su tutti, per il rendimento che sta avendo da un anno e oltre, è David Sisi
Come sempre prima degli ultimi test match il mio dubbio principale è questo:
Tebaldi e Steyn saranno TEBALDI e STEYN oppure soltanto dei semplici Tebaldi e Steyn?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Soidog ha scritto:
Se qualche nome nuovo dimostrerà sul campo di meritare di giocare penso che O'Shea non abbia preclusioni. Uno su tutti, per il rendimento che sta avendo da un anno e oltre, è David Sisi
Se riuscisse ad essere testato prima del mondiale potrebbe anche essere chiamato nella rosa, per la possibilità di ricoprire più ruoli, ma forse è tardi. Pensavo di vederlo lo scorso giugno.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu ha scritto:Nessuna nuova, come al solito.
CoS ci ha ormai chiarito il suo sistema di valori e dopo i primi 2 anni sperimentali, ha deciso chi sono i titolari.
Per scalzarli ci vogliono effetti speciali.
Capisco che alcune scelte sono obbligate - il nostro unico vero MM schiarabile è Tebaldi - altre lo sono meno (Biagi?), speriamo che si vinca nel primo tempo...
Mi aspetto novità per l'ultimo TM
A me Biagi piace un sacco ma ultimamente lo vedo un po' in calo.
Io metterei almeno un ala vera e pericolosa, senza Minozzi abbiamo due ali di "contenimento" o sfondamento, con il solo Hayward che se ha un po' di metri può inventare qualcosa. Come detto avrei messo Sperandio ala ma ero certo che la formazione sarebbe stata questa.
Ho un po' di timori anche a livello pilonaglia, staremo a vedere, forza ragazzi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Non è una cattiva formazione, certo di fronte c'è una signorissima squadra e le possibilità sono quelle che sono.
Testa bassa, placcare convinti, cuore, combattere come dirette il nostro Tonione. E quello che verrà verrà.