Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lasciamo stare Piardi e compagnia please, nel secondo tempo le Zebre han difeso costantemente in fuorigioco allora, vediamo di essere onesti
Questi interventi lasciamoli ai derby Padova-Rovigo, dai...
Ti invito a rivederlo, e fare caso alla linea di difesa, sopratutto dai 10m in giù.... poi se sbaglio ti darò ragione
Non mi interessa nemmeno se fosse vero (e non credo che lo sia).
Non mi interessa perché se gli arbitri per loro trascuratezza consentono quei 20 cm. in più, lo consentono anche a te, e i giocatori del Benetton non sono stupidi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow ha scritto: 7 mag 2021, 21:18
E le Zebre non hanno chiesto il challenge, che negli ultimi 5 minuti è senza limiti
Davvero? Non lo sapevo.
Sicuro che negli ultimi 5 minuti puoi chiedere tutti i challenge che vuoi?
No, il challenge è sempre uno solo e le Zebre lo avevano già usato. Negli ultimi 5 minuti, se ce l'hai ancora, puoi usarlo per qualsiasi cosa, anche per vedere se un pallone è uscito o no in rimessa laterale o per un normale in avanti in mezzo al campo, per fare degli esempi. Negli altri 75 invece si usa solo per le mete o per i falli.
Ah ecco, altrimenti le partite non finiscono mai...
Certo che le Zebre lo avevano già utilizzato, e mi sembrava che Sisi avesse un po' sprecato il jolly, ma poi rivedendo l'azione ho capito che la richiesta aveva un suo perché.
Ripeto, per me era avanti.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
marte_ ha scritto: 7 mag 2021, 21:36
grandissima partita di DI Giulio, speriamo davvero che questo ragazzo possa mettersi in mostra dopo il calvario di questi anni
anche perchè ce n'è tanto bisogno.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Partita tutto sommmato godibile anche se con qualche pausa di troppo, ma buonissimo agonismo da entrambe le parti.
Zebre che l'han persa non sfruttando la doppia superiorità e concedendo addirittura il pareggio allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo la panchina ha fatto la differenza.
Singoli:
- Ruzza finalmente tornato quasi al livello che gli compete
- Halafihi una bestia nel gioco e nel carisma, per fortuna dovremmo vederlo presto con una maglia azzurra
- Garbisi ha quel qualcosa in più rispetto agli altri
- Hayward quanto ci mancherà, intelligenza mostruosa...
- Fischetti una bestia, l'augurio è di andare in Premiership al termine del prossimo anno (visto che è meta a cui ambisce), in modo da metter su quegli ultimi 5-10 kg che lo renderebbero un pilone fortissimo anche a livello internazionale
- Di Giulio sempre ad ottimi livelli, difficile vederlo sbagliar qualcosa, di sto passo potenziale azzurro
- Canna se finissimo di far gli esperimenti in Nazionale, sarebbe un ottimo 10 da alternare a Garbisi, in attesa di recuperare anche Allan
Ultima modifica di GrazieMunari il 7 mag 2021, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Non ho visto la partita, ma a mio parere Di Giulio meritava la nazionale già nell'estate 2018. Poi l'infortunio.
Se quest'estate facciamo partite con avversari al nostro livello io lo chiamerei
Partita molto equilibrata vinta da Treviso con merito. Le Zebre mi sono sembrate un po' stanche perché, come nella scorsa partita ad Edimburgo, nel secondo tempo hanno avuto un calo.
Circa la visione in streaming, una soluzione valida è utilizzare Kodi nella versione adatta al dispositivo che si utilizza. Ci sono addons sportivi che funzionano bene, tipo Sport Hd e Sportowa Tv, che consentono quasi sempre di non subire interruzioni nella visione. Per ragioni di sicurezza è meglio sempre usare una VPN
Soidog ha scritto: 7 mag 2021, 22:09
Partita molto equilibrata vinta da Treviso con merito. Le Zebre mi sono sembrate un po' stanche perché, come nella scorsa partita ad Edimburgo, nel secondo tempo hanno avuto un calo.
Circa la visione in streaming, una soluzione valida è utilizzare Kodi nella versione adatta al dispositivo che si utilizza. Ci sono addons sportivi che funzionano bene, tipo Sport Hd e Sportowa Tv, che consentono quasi sempre di non subire interruzioni nella visione. Per ragioni di sicurezza è meglio sempre usare una VPN
Non ho capito nulla
Treviso deve intervenire pesantemente sulla prima linea, i piloni non sono all altezza e lucchesi non è in grado di lanciare in touche
Mi accodo ai complimenti per Di Giulio, mentre come avete potuto vedere Giammarioli contro avversari come halafihi non è devastante come sembrava un mese fa
oldprussians ha scritto: 7 mag 2021, 20:19
Notizie su Poscetto?
Le notizie per fortuna sono buone
Il giudizio dei sanitari è per il momento favorevole al momento non ci sono conseguenze evidenti, un’ora fa doveva ancora fare la tac ma il quadro clinico è buono
Rimarrà comunque per precauzione per la notte in ospedale in osservazione
oldprussians ha scritto: 7 mag 2021, 20:19
Notizie su Poscetto?
Le notizie per fortuna sono buone
Il giudizio dei sanitari è per il momento favorevole al momento non ci sono conseguenze evidenti, un’ora fa doveva ancora fare la tac ma il quadro clinico è buono
Rimarrà comunque per precauzione per la notte in ospedale in osservazione
Quindi era concussion, non era il collo.
Forza Paolo!
oldprussians ha scritto: 7 mag 2021, 23:13
MA allora Smith e ancora CT. Per quanto?
Tronky e DeCarli non cerano.
Su JPR avrai notizie segrete... o quella persona di qui parlavi ta venduto un straccio!
Smith ha ancora due anni di contratto e non sanno dove collocarlo.
Hanno provato a chiedere se lo voleva il Benetton ma non c'è stato nulla da fare...
Sì, confermata concussion nella conferenza stampa su facebook
Garry ha scritto: 7 mag 2021, 23:29
Sì, confermata concussion nella conferenza stampa su facebook
A proposito della conferenza stampa, non condivido l'interpretazione di Bradley.
Dopo aver sbagliato 22 placcaggi, io non direi "abbiamo difeso molto bene"
Stessa cosa nel primo tempo. D'accordo, hanno giocato bene, ma se hai possesso e territorio e finisci il tempo 10 a 10, qualcosa non va.
D'altra parte le uniche varianti in attacco le ha portate Canna, e quando hai dei centri come Boni, Mori e Lucchin, si sa già che farai autoscontro per tutta la partita.