Italia A
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Italia A
Se giocano con voglia credo che come gruppo siano più forti della Spagna, li vedo (leggermente) favoriti
-
metabolik
Leggendo la formazione mi rispondo ad una domanda che mi sono fatto, ma ho taciuto : come mai in Italia A non è stato convocato Ferro, miglior giocatore del TOP 10.
Adesso capisco, la logica di queste convocazioni è la Nazionale Maggiore ; l'unico proveniente dal TOP è il pilone SA del Rovigo .
Adesso capisco, la logica di queste convocazioni è la Nazionale Maggiore ; l'unico proveniente dal TOP è il pilone SA del Rovigo .
-
speartakle
anche Drago ha giocato solo in TOP 10 anche se permit, comunque si, se non sei un profilo azzurrabile nella maggiore non c'è posto nella squadra, mi fa piacere ci sia Canali e spero che un posto in franchigia lo trovi, credo non abbia nulla in meno di Krumov a parte forse qualche kilo e centimetro.metabolik ha scritto: 28 ott 2021, 12:39 Leggendo la formazione mi rispondo ad una domanda che mi sono fatto, ma ho taciuto : come mai in Italia A non è stato convocato Ferro, miglior giocatore del TOP 10.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Capitan Pettinelli! Sono contento per tutti, ma questo era in cima alla mia lista dei desideri.
-
speartakle
Secondo me parte nettamente favorita. Ci sono blocchi di giocatori che giocano insieme da tempo Marin, Menoncello, Drago, Gesi, Favretto, Cannone, Pettinelli, tra treviso e nazionale u20 pure Krumov e Zambonin giocano assieme. non sarà una squadra rodata in tutti i suoi componenti però un margine c'è. Poi sono tutti o quasi giocatori di URC o Prod2.Ilgorgo ha scritto: 28 ott 2021, 12:37 Se giocano con voglia credo che come gruppo siano più forti della Spagna, li vedo (leggermente) favoriti
A mio parere la vittoria non dovrebbe essere troppo in discussione se contiamo che anche la Spagna non è al completo.
- jpr williams
- Contatta:
Caro Nounours, anch'io sono fra i tuoi estimatori e mi permetto di farti, pubblicamente, una sorta di "proposta indecente".
Ti andrebbe di scrivere un commento alla partita di sabato "da parte iberica" da pubblicare sul nostro blog e su FB?
Io commenterò la partita per il blog, ma mi piacerebbe pubblicare anche un commento tuo.
Credo che anche i lettori del blog e della pagina FB apprezzerebbero tantissimo.
Io, per parte mia, mi limiterei a presentarti ai lettori.
Dimmi di si, dai!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Però impegnatevi entrambi a non leggere il commento dell'altro prima della pubblicazione (né a modificarlo dopo)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Non male come ideajpr williams ha scritto: 28 ott 2021, 13:21Caro Nounours, anch'io sono fra i tuoi estimatori e mi permetto di farti, pubblicamente, una sorta di "proposta indecente".
Ti andrebbe di scrivere un commento alla partita di sabato "da parte iberica" da pubblicare sul nostro blog e su FB?
Io commenterò la partita per il blog, ma mi piacerebbe pubblicare anche un commento tuo.
Credo che anche i lettori del blog e della pagina FB apprezzerebbero tantissimo.
Dimmi di si, dai!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
metabolik
Magnifico quel profilo azzurrabile !speartakle ha scritto: 28 ott 2021, 12:46anche Drago ha giocato solo in TOP 10 anche se permit, comunque si, se non sei un profilo azzurrabile nella maggiore non c'è posto nella squadra, mi fa piacere ci sia Canali e spero che un posto in franchigia lo trovi, credo non abbia nulla in meno di Krumov a parte forse qualche kilo e centimetro.metabolik ha scritto: 28 ott 2021, 12:39 Leggendo la formazione mi rispondo ad una domanda che mi sono fatto, ma ho taciuto : come mai in Italia A non è stato convocato Ferro, miglior giocatore del TOP 10.
Ho verificato le misure di Canali e Krumov , sono le stesse, però ritengo Krumov più preparato, più sicuro di Canali, in termini di esperienza sul confronto fisico.
-
Nounours
Non ho mai giocato, allenato o scritto su una partita, neanche in spagnolo, ma OKjpr williams ha scritto: 28 ott 2021, 13:21Caro Nounours, anch'io sono fra i tuoi estimatori e mi permetto di farti, pubblicamente, una sorta di "proposta indecente".
Dimmi di si, dai!
- jpr williams
- Contatta:
Grazie, ti scrivo in privato.Nounours ha scritto: 28 ott 2021, 14:12Non ho mai giocato, allenato o scritto su una partita, neanche in spagnolo, ma OKjpr williams ha scritto: 28 ott 2021, 13:21Caro Nounours, anch'io sono fra i tuoi estimatori e mi permetto di farti, pubblicamente, una sorta di "proposta indecente".
Dimmi di si, dai!![]()
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
baobab
..forse un paio di kg , Canali 198 x 118speartakle ha scritto: 28 ott 2021, 12:46anche Drago ha giocato solo in TOP 10 anche se permit, comunque si, se non sei un profilo azzurrabile nella maggiore non c'è posto nella squadra, mi fa piacere ci sia Canali e spero che un posto in franchigia lo trovi, credo non abbia nulla in meno di Krumov a parte forse qualche kilo e centimetro.metabolik ha scritto: 28 ott 2021, 12:39 Leggendo la formazione mi rispondo ad una domanda che mi sono fatto, ma ho taciuto : come mai in Italia A non è stato convocato Ferro, miglior giocatore del TOP 10.
-
Nounours
Conoscere le formazioni 48 ore prima della partita è un lusso inavvicinabile per i tifosi Tier 2