Convocati per il Sei Nazioni 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da loverthetop_86 »

https://www.facebook.com/12632681737836 ... 850189309/

Per averlo messo giù così significa che qualcuno c'è.
O, almeno, io la leggo così.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
jentu

Messaggio da jentu »

Boh, il 13 hanno detto?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

In GB il 13 porta sfortuna...
jentu

Messaggio da jentu »

Qui è peggio il17
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
tonione

Messaggio da tonione »

non so se sia il 13 il giorno di questo fantomatico annuncio - ma normalissimo annuncio, reso misterioso con i trucchetti retorici degli annunci sul web.

in Italia il 13 porta molta fortuna. si diceva: ho fatto 13! quando si vinceva una fortuna al totocalcio, nel periodo, lungo, in cui il 13 significava fortuna e ricchezza. in Italia sarebbe un numero fortunato. non come il 12 che per un pelo non vinceva lui.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

metabolik ha scritto: 10 gen 2022, 19:29 A sx
Non c'è proprio nessun altro, oltre a Rimpelli?
Ci sarebbe Buonfiglio, che quelle volte che gioca a me fa sempre una buona impressione soprattutto in mischia ma non è che lo puoi buttar dentro al sei nazioni
Soidog

Messaggio da Soidog »

loverthetop_86 ha scritto: 10 gen 2022, 21:40 https://www.facebook.com/12632681737836 ... 850189309/

Per averlo messo giù così significa che qualcuno c'è.
O, almeno, io la leggo così.
Qualcuno sa già quanti giocatori si raduneranno nel gruppo allargato e se per questa prima convocazione possono essere chiamati giocatori impegnati con clubs esteri ?
Crowley chiamerà certamente qualche volto nuovo, ci sono diversi infortunati e questo lo costringerà probabilmente ad inserire qualche elemento in anticipo sulla tempistica che aveva in mente.
Vedremo anche nuovi eleggibili, è praticamente impossibile che Crowley abbia ricevuto solo rifiuti. Con i legami che ha nell'emisfero sud magari avremo sorprese
metabolik

Messaggio da metabolik »

E' la convocazione più imbottita di Suspence in tutta la storia del Rugby italiano.
PassatorScortese

Messaggio da PassatorScortese »

Perdere per perdere io me la giocherei con Nico D'Amico e Nico Zago :D :D
Man of the moment

La sorpresa più bella sarebbe rivedere Allan!
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 11 gen 2022, 0:14 La sorpresa più bella sarebbe rivedere Allan!
Quotone

Io da Australia/NZ non mi aspetto nessuno invece, quelli buoni saranno impegnati col Super Rugby. In generale non mi aspetto grandi sorprese, sarebbe già tanto il ritorno di Allan e la convocazione di Capuozzo, se non altro per inserirlo nel gruppo.
jentu

Messaggio da jentu »

metabolik ha scritto: 10 gen 2022, 23:43 E' la convocazione più imbottita di Suspence in tutta la storia del Rugby italiano.
Solo per gli equiparati annunciati
Intenditore

Messaggio da Intenditore »

Anche a mio parere dopo il post della FIR qualcosa deve esserci in pentola, magari anche di sostanzioso; nel caso opposto, potrebbe essere che si divertano a fare le " supercazzole " alla : Come se fosse Antani del Alghero rugby con prematurata da oriundo australiano.....
Man of the moment

Spoiler: un esordio potrebbe essere anche Zuliani, o Menoncello
speartakle

Messaggio da speartakle »

Man of the moment ha scritto: 11 gen 2022, 12:14 Spoiler: un esordio potrebbe essere anche Zuliani, o Menoncello
Se Zanon nn ricompare dalle nebbie, penso che Menoncello sia quasi sicuro di essere convocato.

A proposito, Fratelli di rugby fa partire una polemicuccia sull'opportunità di convocare giocatori come Menoncello, Marin o Garbisino con la nazionale maggiore invece che avere la possibilità di un u20 migliore possibile.

Io sono dell'idea che un giocatore vada convocato dove merita per prima cosa, seconda cosa, che la u20 non è fine a se stessa (raccogliere risultati) ma per i giocatori. Di avere i migliori risultati in u20 è abbastanza relativo se non è utile ai ragazzi che vengono convocati.

Nello specifico credo che solamente Menoncello sia papabile in Nazionale, e vorrei anche vedere, gioca titolare nella Benetton in un campionato che è più impegnativo di qualsiasi u20 o nazionale A/emergenti.
Marin solo in caso di indisponibilità di Garbisi/Canna, idem Garbisino che è ancora dietro agli altri nove (Varney che a proprosito non figura tra gli effettivi del team senior del Gloucester ma nell'Accademy, Fusco).
Rispondi