URC 22/23 1a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: URC 22/23 1a Giornata

Messaggio da Leinsterugby »

L erede di patterson e mcmenemy
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Complimenti alle Zebre. Non l'avrei mai detto. Date due frustate a Eden però.......
Leinster baciato da un arbitraggio di favore incredibile... Ma va beh .
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Beh, finire la partita potendo dire "potevamo vincerla" è una bella cosa. Due punti in classifica che fanno solo bene.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

non credo ai miei occhi; con un arbitro quantomeno mediocre era vinta...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Brave Zebre. Eden ha sbagliato dalla piazzola però erano tutti angolati, nella distribuzione del pallone mi è piaciuto un sacco.
Arbitro del piffero, la palla era ben che uscita dalla mischia...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Mi sono perso il secondo tempo...

se mettevano i calci dentro...

poi l'arbitro...
dantes

Messaggio da dantes »

Lo si è detto migliaia di volte e nn so x quante volte ancora bisognerà ripeterlo:a questi livelli NON puoi fare a meno di un piazzatore più che affidabile. È finito il tempo di accontentarsi e rallegrarsi di ottime prestazioni e di punticini di bonus, qui c'è solo da rammaricarsi x nn avere vinto....
dantes

Messaggio da dantes »

Cmq ovviamente grandi complimenti ai ragazzi e agli allenatori
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Prestazione che fan ben sperare.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Chiedo scusa al management agli allenatori e ai giocatori, veramente una grande prestazione
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Man of the moment ha scritto: 17 set 2022, 15:59 Chiedo scusa al management agli allenatori e ai giocatori, veramente una grande prestazione
Si veramente bravi a rientrare e restare in partita
Speriamo possano continuare così

Peccato veramente per i calci
Garry

Messaggio da Garry »

Giungo or ora dallo stadio.

Spero che questo arbitro non incroci più la nostra strada.
Mi sembrava di esser tornato ai vecchi tempi di quando eravamo appena entrati nel 6N.

Non tanto per la severità, perché io sono PER la severità, piuttosto per il differente metro di valutazione.
Un pregiudizio negativo nei confronti degli italiani, o troppo positivo nei confronti degli irlandesi, fate voi.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Siamo alla prima partita, ma il campionato ha già dato un verdetto definitivo: Tiff Eden non vincerà la classifica delle percentuali di realizzazione del campionato. :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Per gli amanti delle statistiche.

Oggi le Zebre hanno preso due punti di bonus, esattamente gli stessi punti presi in totale nei 16 incontri precedenti con il Leinster. Un bel passo avanti.

pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

ho finito di vederla adesso "in differita": la prestazione che non mi sarei mai, mai aspettato. prima di tutto un bravo a Roselli: le 5 mete sono anche state frutto di un'ottima organizzazione di gioco, e il merito non più che essere dato a lui. incredibile la voglia e la grinta dei ragazzi che sono scesi in campo, Gesi Lucchin e Bruno su tutti, ma nessuno ha demeritato, quantomeno sul piano dell'impegno.
volendo cercare il pelo nell'uovo Eden ha fatto vedere buone cose palla in mano, ma è mancato al piede (non solo sui piazzati); Cook secondo me toglie solo spazio ai nostri giovani mediani di mischia; la prima linea (sia quella titolare che le riserve) soffre. se però continua ad esserci uno spirito ed un gioco corale come questo anche le lacune possono essere mitigate di parecchio.
un'ultima nota sull'arbitro: gli ultimi 10 minuti sono stati imbarazzanti. l'ultima punizione fischiata in mischia solo nel momento in cui Fusco strappa la palla, uscita da un pezzo, all'irlandese (senza nemmeno aver segnalato un vantaggio in precedenza) grida vendetta. peccato, perchè la partita è stata davvero bella e divertente: bravi ragazzi, continuate così: se avete fatto paura al Leinster potete far bene contro chiunque.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Rispondi