dai, SCOMMETTIAMO
Moderatore: Emy77
-
sister
Ragazzi.....ho le lacrime agli occhi....ho letto le 12 pagine tutte di fila.....!!!!!!
<BR>Mi dispiace solo di non essere un uomo!!!
<BR>Diffonderò l\'idea tra parenti e amici....non si può giocare senza terze e centri......
<BR>Però non mi perderò la vostra performance per niente al mondo!!
<BR>
<BR>
<BR>Mi dispiace solo di non essere un uomo!!!
<BR>Diffonderò l\'idea tra parenti e amici....non si può giocare senza terze e centri......
<BR>Però non mi perderò la vostra performance per niente al mondo!!
<BR>
<BR>
-
KAIL
visto che parisse e persico hanno letto questi messaggi e presumendo che anche griffen li legga, ecco, giusto a titolo così, informativo, ci terrei a precisare che non è che io mi senta più forte di griffen e ci tenga, particolarmente in questa occasione, prendere il posto di titolare e scalzarlo a riserva. cioè, se paul ci tiene a giocare titolare nudo, io mi sposto volentieri di ruolo, che so, all\'ala.
<BR>
<BR>cioè paul: massimo rispetto. sono un tuo fan. se vuoi giocare non hai che da dirlo eh, ok ? amici eh ?
<BR>
<BR>ok bene, ciao
<BR>
<BR>era solo per la precisione ecco
<BR>
<BR>cioè paul: massimo rispetto. sono un tuo fan. se vuoi giocare non hai che da dirlo eh, ok ? amici eh ?
<BR>
<BR>ok bene, ciao
<BR>
<BR>era solo per la precisione ecco
-
Ted
- Contatta:
sister ma ci fai da massaggiatrice?
<BR>
<BR>E una domanda chi è il CT?
<BR>
<BR>E una domanda chi è il CT?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
Peruperu
- Contatta:
Ted, ma quante massaggiatrici volete, non ero io la prima scusate!!!!
<BR>
<BR>E\' già così difficile trovare posti di lavoro che per uno che ne trovo mi fate fuori, Ted.... poi con te facciamo i conti, ti scricchiolo tutte le spalle!!!!
<BR>
<BR>Kail, giannec non era mio il posto!!!!!!!!!
<BR>Ecco già mi avete dimenticata!!!!
<BR>
<BR>E\' già così difficile trovare posti di lavoro che per uno che ne trovo mi fate fuori, Ted.... poi con te facciamo i conti, ti scricchiolo tutte le spalle!!!!
<BR>
<BR>Kail, giannec non era mio il posto!!!!!!!!!
<BR>Ecco già mi avete dimenticata!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
Peruperu
- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
kail hai ragione e ci vuole una donna... altrimenti come si fa?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2005 alle ore 13:23, Peruperu wrote:
<BR>BILLI .............................................
<BR>MI VUOI PROPRIO MALE SE VUOI FARMI MASSAGGIARE 15 CHIAPPONI, INCAZZATI NERI CHE DEVONO GIOCARE NUDI DAVANTI A TUTTA QUELLA GENTE!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Porto l\'acqua? Forse è meglio, vi faccio il thè con la grappa????????
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hey misura le parole...fra i chiapponi ci sono anch\'io! e massaggiare le mie regali chiappe non è una tortura, bensì un privilegio!
<BR>poi ti lamenti che c\'è concorrenza...se forniscono un servizio migliore (massaggio chiappe compreso) assumiamo loro e non peruperu! ecco!
<BR>
<BR>comunque benvenuto a ted seconda linea...io ingaggerei per affiancarlo anche lo yeti, anche se dalle foto che ho visto penso che nudo o vestito non faccia differenza...ma d\'altronde ha ancora quella tosatura per la meta fatta che pende sulla sua testa!
<BR>
<BR>comunque ho a casa una foto dei nude all blacks...giocano nudi a beach rugby, con sulle chiappe ( ) ) scritto (N)Z) e il numero dipinto sulla schiena...proporrei il test match!
<BR>MI VUOI PROPRIO MALE SE VUOI FARMI MASSAGGIARE 15 CHIAPPONI, INCAZZATI NERI CHE DEVONO GIOCARE NUDI DAVANTI A TUTTA QUELLA GENTE!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hey misura le parole...fra i chiapponi ci sono anch\'io! e massaggiare le mie regali chiappe non è una tortura, bensì un privilegio!
<BR>poi ti lamenti che c\'è concorrenza...se forniscono un servizio migliore (massaggio chiappe compreso) assumiamo loro e non peruperu! ecco!
<BR>
<BR>comunque benvenuto a ted seconda linea...io ingaggerei per affiancarlo anche lo yeti, anche se dalle foto che ho visto penso che nudo o vestito non faccia differenza...ma d\'altronde ha ancora quella tosatura per la meta fatta che pende sulla sua testa!
<BR>
<BR>comunque ho a casa una foto dei nude all blacks...giocano nudi a beach rugby, con sulle chiappe ( ) ) scritto (N)Z) e il numero dipinto sulla schiena...proporrei il test match!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Peruperu
- Contatta:
-
bigmax
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2005 alle ore 14:12, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io per il test match ci sto.........ma prima di giocare pasta e fagioli di mio papà........magari in mischia chiusa si soffre un pò........ma aspetta la prima ruck poi vedi come segnamo!
<BR> 27-01-2005 alle ore 14:12, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io per il test match ci sto.........ma prima di giocare pasta e fagioli di mio papà........magari in mischia chiusa si soffre un pò........ma aspetta la prima ruck poi vedi come segnamo!
-
bear8
abbiamo composto una linea!
<BR>
<BR>
<BR>n.1 bigmax
<BR>
<BR>n.4 ted
<BR>
<BR>n.5 bear8
<BR>
<BR>n.9 kail
<BR>
<BR>n.10 billingham
<BR>
<BR>n.15 giannic
<BR>
<BR>
<BR>panchina:
<BR>
<BR>peruperu massaggiatrice(confermata!)
<BR>
<BR>sister aiuto massaggiatrice
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>per il sig. kail.
<BR>è inutile che cerchi di nicchiare!
<BR>ho parlato con paul è si rende benissimo conto del fatto che debba giocare il migliore!
<BR>stà accettando la panca di buon grado e comunque si dice pronto ad entrare in caso di bisogno,anche se non se lo augura per niente perchè ci tiene alla squadra e sà che tù sei il migliore in quel ruolo!
<BR>capisco la tua timidezza kail,ma ti devi ormai rendere conto che sei il più forte e devi impugnare questa squadra e portarla al di là di quel muro che fà la differenza tra il dire e il fare!
<BR>trà la vita e il sopravvivere!
<BR>tra un vittoria di culo,da una vittoria conquistata facendoselo!
<BR>tù puoi.
<BR>tù ci devi credere!
<BR>e paul ci crede e con lui tutti noi!
<BR>vai kail e non guardare dove le aquile non osano.....ma cerca il tuo ago nella pagliuzza che hai nell\'occhio e non nella trave che attraversa la tua notte resa irridescente dalla tua bravura che è imminente!
<BR>stò sparando \'azzate e con questo mi ritiro!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>stò in contatto con la nazionale per organizzare,in caso di loro terzo posto,la vera partita che saprà dirci se il terzo posto al 6n se lo sono meritato!
<BR>la partita contro i BLACK HOLES!
<BR>
<BR>
<BR>.....a essere sincero ho postato sul mesaggio del parisse minacce,in caso di una loro non partecipazione a questo eventone dopo il terzo posto,di piscine gelate e anni bui....
<BR>spero sia statoi sufficente!
<BR>
<BR>
<BR>n.1 bigmax
<BR>
<BR>n.4 ted
<BR>
<BR>n.5 bear8
<BR>
<BR>n.9 kail
<BR>
<BR>n.10 billingham
<BR>
<BR>n.15 giannic
<BR>
<BR>
<BR>panchina:
<BR>
<BR>peruperu massaggiatrice(confermata!)
<BR>
<BR>sister aiuto massaggiatrice
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>per il sig. kail.
<BR>è inutile che cerchi di nicchiare!
<BR>ho parlato con paul è si rende benissimo conto del fatto che debba giocare il migliore!
<BR>stà accettando la panca di buon grado e comunque si dice pronto ad entrare in caso di bisogno,anche se non se lo augura per niente perchè ci tiene alla squadra e sà che tù sei il migliore in quel ruolo!
<BR>capisco la tua timidezza kail,ma ti devi ormai rendere conto che sei il più forte e devi impugnare questa squadra e portarla al di là di quel muro che fà la differenza tra il dire e il fare!
<BR>trà la vita e il sopravvivere!
<BR>tra un vittoria di culo,da una vittoria conquistata facendoselo!
<BR>tù puoi.
<BR>tù ci devi credere!
<BR>e paul ci crede e con lui tutti noi!
<BR>vai kail e non guardare dove le aquile non osano.....ma cerca il tuo ago nella pagliuzza che hai nell\'occhio e non nella trave che attraversa la tua notte resa irridescente dalla tua bravura che è imminente!
<BR>stò sparando \'azzate e con questo mi ritiro!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>stò in contatto con la nazionale per organizzare,in caso di loro terzo posto,la vera partita che saprà dirci se il terzo posto al 6n se lo sono meritato!
<BR>la partita contro i BLACK HOLES!
<BR>
<BR>
<BR>.....a essere sincero ho postato sul mesaggio del parisse minacce,in caso di una loro non partecipazione a questo eventone dopo il terzo posto,di piscine gelate e anni bui....
<BR>spero sia statoi sufficente!
-
Peruperu
- Contatta:
Effettivamente il thè con la grappa fa acidità.......... per non parlare del thè con i fagioli, minchia che pranzetto pre-partita!!!!!
<BR>
<BR>Vada per il massaggio sulle chiappe .............. per i rugby questo ed altro!!!! Anzi questo mi sembra già abbastanza!!!
<BR>
<BR>Vada per il massaggio sulle chiappe .............. per i rugby questo ed altro!!!! Anzi questo mi sembra già abbastanza!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta: