O vediamo se tu festeggerai la nostra qualificazioneLuqa-bis ha scritto: 5 ago 2023, 18:26 O vediamo se quando inizia il mondiale sarete ancora lì a ronchiare sulla partita di Edimburgo.
Irlanda - Italia Agosto 2023
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Irlanda - Italia Agosto 2023
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
japigium
Avendo visto la partita e ragionando in ottica RWC....credo che il peggiore nemico della Francia sia...la Francia....spero che contro di noi la considerino una formalità anche se temo che non sarà così....
-
Luqa-bis
@ Silvershadow
Ma se qui dentro siamo maestri nel "ma era la Scozia B" suvvia.
Ho scritto prima della partita "Ma giocarsela come un TM?" e la risposta di uno è stata "Prima di un mondiale è meglio non forzare e prepararsi al torneo". Nessuno ha contestato e molti pensavano di prendere un quarantello.
Se non ci qualifichiamo ai quarti ci fa così differenza vincere un incontro di preparazione e arrivare poco sotto la Georgia?
@ Garry
Ma per piacere anche te. Sappiamo che abbiamo due delle candidate alla finale, la 2da e la 3za della graduatoria mondiale.
Crowley ha deciso una strategia diversa dalla tua.
Che tu la rumini e riproponga come una peperonata ogni due giorni stufa.
Ma se qui dentro siamo maestri nel "ma era la Scozia B" suvvia.
Ho scritto prima della partita "Ma giocarsela come un TM?" e la risposta di uno è stata "Prima di un mondiale è meglio non forzare e prepararsi al torneo". Nessuno ha contestato e molti pensavano di prendere un quarantello.
Se non ci qualifichiamo ai quarti ci fa così differenza vincere un incontro di preparazione e arrivare poco sotto la Georgia?
@ Garry
Ma per piacere anche te. Sappiamo che abbiamo due delle candidate alla finale, la 2da e la 3za della graduatoria mondiale.
Crowley ha deciso una strategia diversa dalla tua.
Che tu la rumini e riproponga come una peperonata ogni due giorni stufa.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Quando negli ultimi sette anni hai vinto solo una partita contro una Tier 1, sì.Luqa-bis ha scritto: 5 ago 2023, 19:20 @ Silvershadow
-
Luqa-bis
Capisco.
Ma come ti ho scritto , decidete prima.
O è un TM
O è un incontro di preparazione.
Per gli scozzesi era il secondo , o per spocchia pensavano che bastassero le seconde linee.
Per Crowley pure.
Per voi avrebbe dovuto essere altro.
Una volta qualcuno non avrebbe concesso il cap.
Ma come ti ho scritto , decidete prima.
O è un TM
O è un incontro di preparazione.
Per gli scozzesi era il secondo , o per spocchia pensavano che bastassero le seconde linee.
Per Crowley pure.
Per voi avrebbe dovuto essere altro.
Una volta qualcuno non avrebbe concesso il cap.
-
menton
Capisco di essere forse fuori dal tempo. Ma ci ho pensato anche io. Se non altro per restituire certe delicatezze anni 90, periodo in cui se perdevano, e capitava....diventava scozia A. Quindi no cap. E il Galles a traino. Scusate l'incursione da preistoria ovale. Io ricordo.
-
crouchbindset
A dire il vero per la Scozia era il primo come per noi la scorsa settimana.
Entrambe questa settimana danno spazio a squadre migliiri con molti titolari in campo.
Io resto (e lo dico da prima di edinburgo) convinto che un CT prepara un mondiale per fare il meglio al mondiale senza pensieri ai ranking o altro.
PS: Sicuro poi che se metteva i migliori ed un garbisi per dirne uno a caso di fosse infortunato si sarebbe detto “eh bella programnazione, non li metti cosí presto, adesso ce lo siamo giocato per la RWC”
Entrambe questa settimana danno spazio a squadre migliiri con molti titolari in campo.
Io resto (e lo dico da prima di edinburgo) convinto che un CT prepara un mondiale per fare il meglio al mondiale senza pensieri ai ranking o altro.
PS: Sicuro poi che se metteva i migliori ed un garbisi per dirne uno a caso di fosse infortunato si sarebbe detto “eh bella programnazione, non li metti cosí presto, adesso ce lo siamo giocato per la RWC”
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- Nandino
Non vedo l'ora... Che ore sono?
-
felino15
Lorenzo Cannone prende il posto di Halafihi in extremis.
-
Ilgorgo
Nella casa davanti alla mia ho sentito qualcuno dire "Ruzza"... Allora con nonchalance mi sono messo a origliare e hanno iniziato a parlare del Giappone e della Romania a Treviso e San Benedetto e di Paolini e delle partite del mondiale e degli irlandesi... non l'avrei mai detto. E' un gruppo di amici che sta facendo una cena per guardare la partita insieme
- Adryfrentzen
Marco Ricchioni ._.
-
Leinsterugby
Riccioni rotto andiamo bene
- Adryfrentzen
Ma porca p***
-
Leinsterugby