Veramente Gasperini e' stato convocato come tallonatore di riserva per la prossima partita.SilverShadow ha scritto: 3 ott 2025, 20:04 Mquando un italiano viene lasciato andare (Manfredi) e ne hai un altro che scalerebbe al terzo posto (Gasperini), scelte così fanno sempre un po' storcere il naso.
Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
ayr
Re: Mercato 2025/2026
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Perché Bernasconi è ancora infortunato, e probabilmente Montilla sarà davanti a Gasperiniayr ha scritto: 3 ott 2025, 23:18Veramente Gasperini e' stato convocato come tallonatore di riserva per la prossima partita.SilverShadow ha scritto: 3 ott 2025, 20:04 Mquando un italiano viene lasciato andare (Manfredi) e ne hai un altro che scalerebbe al terzo posto (Gasperini), scelte così fanno sempre un po' storcere il naso.
-
ayr
Al momento della comunicazione della formazione del Benetton, Bernasconi non figurava come indisponibile. Magari gli hanno voluto dare del riposo, magari al momento Gasperini e' stato ritenuto piu' in forma. Non ho elementi per giudicare.Indisponibili: Tomas Albornoz, Ignacio Mendy, Sebastian Negri, Ivan Nemer, Federico Ruzza, Scott Scrafton, Federico Zanandrea, Manuel Zuliani
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Nei giornali davano sia lui che Marin ancora in recupero, poi magari non è vero e Gasperini è davvero davanti nelle gerarchie, anche se mi sembra alquanto stranoayr ha scritto: 4 ott 2025, 16:03Al momento della comunicazione della formazione del Benetton, Bernasconi non figurava come indisponibile. Magari gli hanno voluto dare del riposo, magari al momento Gasperini e' stato ritenuto piu' in forma. Non ho elementi per giudicare.Indisponibili: Tomas Albornoz, Ignacio Mendy, Sebastian Negri, Ivan Nemer, Federico Ruzza, Scott Scrafton, Federico Zanandrea, Manuel Zuliani
-
Man of the moment
Tra l'altro alle Zebre sarebbe servito proprio un tallonatore!Soidog ha scritto: 3 ott 2025, 16:04Brunello è al secondo anno di conduzione delle Zebre, non ha quindi mai allenato Manfredi a Parma e perciò non possiamo sapere quanto minutaggio gli avrebbe concesso.baobab ha scritto: 3 ott 2025, 13:53 Vedremo quanto spazio troverà ai Saints, però il fatto che non lo abbia trovato a Treviso e, prima ancora, a Parma dove non ci sono dubbi sulle capacita dell'allenatore di gestire singoli e gruppo (e che fra l'altro lo conosce bene dai tempi di Calvisano) mi fa pensare che ci potrebbero essere problemi di gestione del giocatore e/o di inserimento nel gruppo squadra.
A essere poco comprensibile è il poco spazio che ha avuto a Treviso, dove gli venivano sempre preferiti degli stranieri non eleggibili che non è che abbiano sempre giocato bene.
-
profetacciato
Stando a Rugbymeet, nei prossimi giorni il pilone destro Marcos Gallorini si trasferirà da Treviso a Parma per giocare nelle Zebre
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
baobab
Non ancora ufficializzato il passaggio ma é gia a Parma. Avrei peró preferito arrivasse una seconda
-
SilverShadow
Come scritto in altri lidi, onestamente capisco poco la mossa, il Benetton rimarrebbe con Ferrari, Zilocchi e Pasquali a destra, più Tetaz adattato. Le Zebre hanno comunque Nocera, Neculai e Pitinari, più Hasa. È la terza/quarta scelta sia da una parte che dall'altra, anzi, con Ferrari in nazionale magari ci sarebbe stato qualche spiraglio in più a Treviso. Poi a Parma c'è Brunello che lo conosce e magari lo spinge davanti agli altri, ma in prospettiva futura un destro a Treviso servirà...
-
Soidog
Credo che l'arrivo di Gallorini alle Zebre sia dovuto al fatto che Neculai e Nocera sono rientrati dopo infortuni fastidiosi ( giocando bene ) e che al momento la loro autonomia sia al massimo di una cinquantina di minuti, inoltre è ormai chiara la scelta di fare giocare Hasa a sx.
In orbita Benetton dovrebbe esserci ancora Genovese.
In orbita Benetton dovrebbe esserci ancora Genovese.
-
profetacciato
In tutto questo non ho capito che fine ha fatto Enzo Avaca, non penso fosse da buttare
- giobart
Anche io penso che Gallorini sia stato preso per precauzione, Neculae purtroppo sta sempre fuori e Nocera non se la passa meglio.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
PierreLaBuscagne
tallonatore USA per le Zebre; tale Shilo Klein , 5 presenze con naz USA.
Mah....
Mah....
Veneto Sudafricano
-
profetacciato
-
Alex5
Tornato a casa in Argentina.profetacciato ha scritto: 16 ott 2025, 18:26 In tutto questo non ho capito che fine ha fatto Enzo Avaca, non penso fosse da buttare
-
ayr
Non sono sicuro al 100% se sia questa la sezione giusta per discuterne, ma non capisco perche' finora Broggin non sia mai stato coinvolto dalle franchigie in URC. Sono ormai diverse stagioni che gioca molto bene col Petrarca e, dopo le prime stagioni durante le quali si concentrava sulla difesa e sul recupero palla, da un bel po' sta' dimostrando di eccellere anche in attacco.
Capisco che c'e' competizione, ma non mi sembra che in Italia ci sia un eccesso di centri di quel livello...
Capisco che c'e' competizione, ma non mi sembra che in Italia ci sia un eccesso di centri di quel livello...