ancora movimenti da Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Caro Accusator...
<BR>che siamo molto chiaro...
<BR>1) la tua \"squadra\" non ha nulla di vedere con altri sqaudra en italia..la tua squadra e il piu merdoso colezione di Dirigenti furbi che hanno fregato tanti.
<BR>MA TI REDNI COMOPTE ..ADESSO SEI TU IL POVERO VITTIMO. MA TU HAI FORTUNA CHE NON TI TROVI FISICAMENTE EN FRENTE DI MI ADESSO.
<BR>
<BR>2) Non e stato PROPRIO TU che ha detto che avete FREGATO A PROPOSTA a TIM HENWOOD?? E ADESSO HAI LA FACCIA TOSTA DI INTERVENIRE EN UN FORUM CHE PARLA DI RUGBY?
<BR>E POI, HAI AVUTO IL VELENO DI CERCARE DI BUTTARE FANGO CONTRA TIM, DICENDO CHE E STATO TAGLIATO DI NORTHLAND!! HENWOOD GIOCHERA EN ITALIA , E VEDIAMO SE HAI LE PALLE DI ANDARE A LA SUA FACCIA E DIRE CHE LO HAI FREGATO A PROPOSTA.
<BR>
<BR>3) LA MIA CAPACITA NEI CAMPI DI RUGBY LO LASCIO PER ALTRI DI GIUDICARE...PERO NELLA MIO TEMPO NEL RUGBY ..MAI , PROPRIO MAI ..HO CONOSCIUTO GENTACCIO COME TU ED CERTI ALTRI.
<BR>
<BR>4) jACOB LO CONOSCO MOLTO PIU TEMPO CHE LO SAI TU..
<BR>PERO LASCIAMO APARTE JACOB ADESSO.
<BR>
<BR>Credo che il Fallito en questo episodio , sapiamo che sei tu ed gli altri gentaccio che avete montato un casa di Sabbia.
<BR>
<BR>per certo..quando hai le palle ...potresti dire al forum chi sei , e che rapporto hai con Catania. ??
<BR>
<BR>per certo..potete anche dire CIAO a altra pedina importante la prossima settimana...
<BR>
<BR>NON AVETE NULLA DI FARE CON RUGBY..PROPRIO NULLA!!
<BR>siete un gruppeto di delicuenti ...
<BR>
theacusator

Messaggio da theacusator »

caro pier,drovesti dirle a i giocatori che queste anno non sara come a catania,gli alenementi sono tutti i giorni e non puoi mancare per un male di testa 3,4 giorni e poi che le vacanze di natale non sono di due mesi come qualcuno a creduto a catania.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Credo che Catania non possa che esser contenta dei risultati portati da certi giocatori: o volevate lo scudetto al primo anno?
<BR>Certo che se ogni anno la squadra è da rifondare, senza programmazione o basi solide, c\'è ben poco da stare allegri.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Credo che i giocatori hanno fatto tutto i loro parte nel loro stagione en Catania. I giocatori hanno portato la sqaudra ai Semifinales!!! ricordi??
<BR>
<BR>O forse sei stato tu che ha portato la squadra ai playoffs??
<BR>Stranno che nessun squadra e venuto per salvare il tuo triste culo ..perche non ci interesa nessun...perche sei un espia nella spoglatoio , e una frana nei allenamenti.E nenache puo entrare nella lista dei 22...
<BR>
<BR>
<BR>Lo bono e che adesso i giocatori che sono andato via non devono INDOVINARE se la societa lo paganno o non ogni mese...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Caro Acusator...
<BR>Albert Tuipulotu..103kg..no.12 , Nazionale USA...ti avevo detto che non firmara con voi..neanche per tutti i promessi nel mondo.
<BR>
<BR>Lo abbiamo mandato invece a Overmach.
<BR>
<BR>e la vostre dirigenti ha detto questa settimana che avete ingaggiato un centro americano???
<BR>NON CREDO PROPRIO!
<BR>
<BR>
frascati

Messaggio da frascati »

Bobo, pensavo esattamente la stessa cosa
strunz8

Messaggio da strunz8 »

Anche Gaina lascia Catania...........................
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2005 alle ore 06:51, strunz8 wrote:
<BR>Anche Gaina lascia Catania...........................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>GainaGainaGainaGainaGaina(urlo del patronzo quando gli pesti la coda) fecero i dirigenti del Catania nel sapere la notizia
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

i due pilloni anche sono andato via ??....
<BR>
<BR>Augusto Allori
<BR>
<BR>Mario Pereyra
<BR>
<BR>qualcuno mi potrebbe dire qualcosa?
<BR>
<BR>allora ..fino adesso ..casi tutta la linea dei 3/4...gaina, gatling , emerik ecc ( Baryy Irivng...??)
<BR>
<BR>e mezzo mischia....pome/henwood/sciaretta....Allori / Pereyra(??)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Pablo Sciarretta (3L, 27, Overmach)
<BR>
<BR>Elosi Pome’e (2L, 26, nc, TON)
<BR>
<BR>Tim Henwood (2L, 28, nc, NZ)
<BR>
<BR>Max Perziano (a, 31, Benetton)
<BR>
<BR>Paul Emerick (e/c, 25, Parma, USA)
<BR>
<BR>Jacob Gaina (a/c, 29, Viadana)
<BR>
<BR>-------------------------------------
<BR>TREVISO COMUNICA L\'INGAGGIO DI:
<BR>Augusto Allori (p, 27, Am.Catania)
<BR>
<BR>Non comunicato xò da Catania, secondo la LIRE, come già successo con Petrarca Padova per Marcato.
<BR>
<BR>Su Mario Pereyra xò non ho notizie
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mario PEREYRA..da Catania a Padova!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Nicolas GALATRO, terza linea, nato il 16/12/74, un metro e 90 per 104 chili, arriva a Padova dal <!-- BBCode Start --><B>Catania.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ramon VIDAL, tallonatore, nato il 9/2/80, un metro e 77 per 100 chili, di Tucuman (Arg), viene dal Cardenales di Tucuman. Il fratello, di nazionalità italiana, gioca a Catania.
<BR>
<BR>
<BR>Stranno che Ramon <!-- BBCode Start --><B>NON e andato a Catania </B><!-- BBCode End --> per giocare insieme a suo Fratello.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

perchè vi divertite a far soffrire gli amici di Catania?
Rispondi