IL COLPO DEL MERCATO!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy

Messaggio da zuffy »

ha molto più senso arbizu al gran che a tv! ha fatto bene secondo me a prenderlo, sicuramente frutterà...mentre in un club più ambizioso forse non avrebbe trovato tanto spazio..infatti al gran c\'è pure adr!
<BR>
<BR>
<BR>ma dove vanno a morire gli elefanti? ..ora lo sappiamo! scherzo nessuno si offenda!
<BR>
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

credo che Arbizu voglia arrivare a farsi l\'ultimo mondiale ed allora ha cercato unasquadra che gli potesse assicurare di giocare titolare. Poi ha ottenuto l\'ingaggio e le condizioni che desiderava ed il resto l\'ha fatto una bella passeggiata in centro, una chiacchierata davanti ad un piatto di prosciutto e qualche bicchiere di lambrusco osservando le belle ragazze di Parma in pieno passeggio del sabato.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Anche nel Byonne, di recente, Arbizu ha più spesso giocato centro, però nel GRAN lo faranno giocare apertura perchè altrimenti rischia di segnare troppe mete come contro l\'Italia... Insomma, volete un campionato combattuto o una cavalcata solitaria del Gran? :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

PIER se ha ottime aperture portale, non ci lamentiamo sicuramente.
<BR>
<BR>Ma Todeschini ha giocato in Italia? Mi pare di aver letto qualcosa del genere, invece di portare gente che nei Pumas non avranno mai possibilità e, spesso, anche in Italia dopo un paio d\'anni finiscono a giocare nelle serie minori, x\' quando ne abbiamo uno forte con ottime prospettive non facciamo di tutto per trattenerlo? Li avessimo tenuti tutti quelli buoni, e solo quelli,anche il Super 10 sarebbe un bel campionato.
<BR>
<BR>Certo Arbizu ha 34 anni, ma meglio un Arbizu puma a quell\'età che un 27enne che vale un qualsiasi italiano allenato da professionista.
bakunin

Messaggio da bakunin »

ha giocato nel Parma (sponda overmach) nel 99/00 o 98/99 (mi pare) e ai tempi non sembrava certo un fenomeno...
<BR>buono ma non un fenomeno, non me lo ricordavo nemmeno :-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Overmach Parma nel 1999 prima di andare a Beziers
briciola

Messaggio da briciola »

Secondo me Arbizu si è fatto convincere dagli anolini della Germana !
Brutus

Messaggio da Brutus »

Ragazzi, a chi va di fare il punto sul mercato delle squadre di serie A? ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BIXBID---che siamo chiaro...io MAI ho usato questo forum per cercare di piazzare giocatore MAI..ho sempre parlato DOPO i fatti pubblicato...NO ho MAI dato informazioni privelgiato a nessunoi ecc..cosi PRENDE IL MIO PARERE COME UN PARERE RUGBISTICO.
<BR>
<BR>Caso Mai..forse non se,...ma sono io che ti avevo mandato en 2004/05 Lean van Dyk. se vorrei proponere un giocatore a Manghi et al..lo so la forma di fare lo.
<BR>
<BR>Cmq..non dico che Arbizu non sia un ottimo giocatore...solo mi chiedevo se si puo chiamarelo un COLPO.
<BR>OGNI ingaggi non puo essere un COLPO.
<BR>
<BR>per esempio Mcleod Henderson..questo si en , seconde mi modesto parere..un COLPO!
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Brutus...
<BR>io ti posso dire il mio contributo al Serie A per 2005/06..tutto per CARITA ovviamente..
<BR>
<BR>Henwood a URC
<BR>
<BR>Nicolae Rus..Da URC a Modena
<BR>
<BR>Alistair Davidson .rinnovato con Udine ( un accordo raggiunto en 2004/05 gia fra Davidson e la societa)
<BR>
<BR>Fetu Uluese ( occhio con questo ragazzo) Samaono , no.8 1.97m , 122kg..3 Caps Manu Samoa , sperienza en francia/NPC etc..( questo BIXBID avete sbagaliati en lasciare scappare!! :-])
<BR>
<BR>
<BR>
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-07-2005 alle ore 15:47, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Fetu Uluese ( occhio con questo ragazzo) Samaono , no.8 1.97m , 122kg..3 Caps Manu Samoa , sperienza en francia/NPC etc..( questo BIXBID avete sbagaliati en lasciare scappare!! :-])
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pier, quanti anni ha Uluese?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

27/28 anni
Brutus

Messaggio da Brutus »

Per Pier, senza svelare nessun segreto, se la Rugby Roma non li conferma; che fine faranno questi ragazzi che secondo me sono molto forti, almeno da quello che ho visto fare loro:
<BR>
<BR>Erasmus 2/3 linea ex Treviso
<BR>Wisser (immagino fine carriera)
<BR>Giacci (3 linea)
<BR>De Blasio (Apertura)
<BR>Eigner (Apertura)
<BR>
<BR>e gli altri....
<BR>Grazie
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

cavolo...jaco erasmus secondo me è un gran giocatore, sicuro da top10! lo visto giocare diverse partite e mi ha sempre colpito...è molto intelligente, intuisce le situazioni...
<BR>eigner l\'ho visto poco ma non mi sembrava male, penso che se avesse modo di giocare a un certo livello dimostrerebbe qualcosa!
<BR>peccato non abbiano avuto molta fortuna a tv, però a silea erasmus se lo ricordano bene..almeno credo!
Rispondi