LA NAZIONALE MAGGIORE: I CONVOCATI PER IL RADUNO DI ROMA DEL
Moderatore: Emy77
-
ursula
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-01-2006 alle ore 20:11, THAKER wrote:
<BR>Ma nessuna info sull'amichevole di Ieri a Frascati?
<BR>
<BR>Con M.Bergamasco e Picone centri, Wakarua all'ala...
<BR>
<BR>???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bergamasco e Picone centri...ma GREEN E BERBEZIER sono allenatori dello stesso sport???
<BR> 25-01-2006 alle ore 20:11, THAKER wrote:
<BR>Ma nessuna info sull'amichevole di Ieri a Frascati?
<BR>
<BR>Con M.Bergamasco e Picone centri, Wakarua all'ala...
<BR>
<BR>???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bergamasco e Picone centri...ma GREEN E BERBEZIER sono allenatori dello stesso sport???
-
Pert
RBS 6 NAZIONI: IL CT BERBIZIER ANNUNCIA I 24 AZZURRI PER I MATCH CONTRO IRLANDA ED INGHILTERRA
<BR>
<BR>BERGAMASCO Ma. (Stade Francais); BERGAMASCO Mi. (Stade Francais); BORTOLAMI (Narbonne, cap); CANALE G.(Clermont-Auvergne); CANAVOSIO (Ghial Calvisano); CASTROGIOVANNI Mar. (Ghial Calvisano); DEL FAVA (Bourgoin); DELLAPE’ (Agen); FESTUCCIA (SKG Gran Parma); GRIFFEN (Ghial Calvisano); LO CICERO (Conad L’Aquila); NIETO (Arix Viadana); NITOGLIA L. (Ghial Calvisano); ONGARO (Benetton Treviso); PARISSE S. (Stade Francais); PERUGINI (Ghial Calvisano); PERSICO A. (Agen); PEZ (Perpignan); PICONE (Benetton Treviso); PRATICHETTI M. (Ghial Calvisano); SOLE (Arix Viadana); STOICA (Montpellier); WAKARUA (SKG Gran Parma); ZANNI (Ghial Calvisano)
<BR>
<BR>BERGAMASCO Ma. (Stade Francais); BERGAMASCO Mi. (Stade Francais); BORTOLAMI (Narbonne, cap); CANALE G.(Clermont-Auvergne); CANAVOSIO (Ghial Calvisano); CASTROGIOVANNI Mar. (Ghial Calvisano); DEL FAVA (Bourgoin); DELLAPE’ (Agen); FESTUCCIA (SKG Gran Parma); GRIFFEN (Ghial Calvisano); LO CICERO (Conad L’Aquila); NIETO (Arix Viadana); NITOGLIA L. (Ghial Calvisano); ONGARO (Benetton Treviso); PARISSE S. (Stade Francais); PERUGINI (Ghial Calvisano); PERSICO A. (Agen); PEZ (Perpignan); PICONE (Benetton Treviso); PRATICHETTI M. (Ghial Calvisano); SOLE (Arix Viadana); STOICA (Montpellier); WAKARUA (SKG Gran Parma); ZANNI (Ghial Calvisano)
-
gialula
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 14:27, Pert wrote:
<BR>RBS 6 NAZIONI: IL CT BERBIZIER ANNUNCIA I 24 AZZURRI PER I MATCH CONTRO IRLANDA ED INGHILTERRA
<BR>
<BR>10 trequarti tra cui 3 (TRE) mediani di mischia e 1 (UNA) sola apertura....
<BR>Probabilmente:
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Bergamasco Mi
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR>20 Canavosio
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
<BR>RBS 6 NAZIONI: IL CT BERBIZIER ANNUNCIA I 24 AZZURRI PER I MATCH CONTRO IRLANDA ED INGHILTERRA
<BR>
<BR>10 trequarti tra cui 3 (TRE) mediani di mischia e 1 (UNA) sola apertura....
<BR>Probabilmente:
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Bergamasco Mi
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR>20 Canavosio
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
-
THAKER
- Contatta:
<BR>
<BR>
<BR>Lo Cicero - Nieto - Perugini - Castrogiovanni
<BR>Festuccia - Ongaro
<BR>Bortolami - Dellapè - Del Fava
<BR>Bergamasco - Parisse - Persico - Sole - Zanni
<BR>Griffen - Canavosio - Picone
<BR>Pez
<BR>Nitoglia - Bergamasco - Pratichetti
<BR>Stoica - Canale
<BR>Wakarua
<BR>
<BR>E Zaffiri?
<BR>3/4 contati e improvvisati?
<BR>PICONE??? o lui o Canavosio, credo possa servire di più un centro (Barbini? Pedrazzi?) x poter usare, eventualmente, Canale come estremo od all'ala.
<BR>
<BR>
<BR>Lo Cicero - Nieto - Perugini - Castrogiovanni
<BR>Festuccia - Ongaro
<BR>Bortolami - Dellapè - Del Fava
<BR>Bergamasco - Parisse - Persico - Sole - Zanni
<BR>Griffen - Canavosio - Picone
<BR>Pez
<BR>Nitoglia - Bergamasco - Pratichetti
<BR>Stoica - Canale
<BR>Wakarua
<BR>
<BR>E Zaffiri?
<BR>3/4 contati e improvvisati?
<BR>PICONE??? o lui o Canavosio, credo possa servire di più un centro (Barbini? Pedrazzi?) x poter usare, eventualmente, Canale come estremo od all'ala.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
gialula
<BR> 26-01-2006 alle ore 14:49, gialula wrote:
<BR>Hai ragione,Wakarua può anche giocare apertura ma è da 2 anni che gioca estremo,comunque con i nomi che stanno girando,vale tutto....
<BR>Ricordo che Troncon fece la sua prima stagione seniores,quando aveva 18/19 anni,nel Mirano giocando buona parte della stagione da estremo,speriamo che Berbizier non legga il forum....
<BR> 26-01-2006 alle ore 14:49, gialula wrote:
<BR>Hai ragione,Wakarua può anche giocare apertura ma è da 2 anni che gioca estremo,comunque con i nomi che stanno girando,vale tutto....
<BR>Ricordo che Troncon fece la sua prima stagione seniores,quando aveva 18/19 anni,nel Mirano giocando buona parte della stagione da estremo,speriamo che Berbizier non legga il forum....
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
bernadotte
Per me giocano questi:
<BR>
<BR>1 Lo cicero
<BR>2 Festuccia
<BR>3 Nieto
<BR>4 Dellapè
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Parisse
<BR>7 Ma. Bergamasco
<BR>8 Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Mi. Bergamasco
<BR>15 Wakarua
<BR>16 Ongaro
<BR>17 Perugini
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Del fava
<BR>20 Persico
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ed onestamente visti gli infotuni credo di condividere le scelte di PB
<BR>
<BR>
<BR>1 Lo cicero
<BR>2 Festuccia
<BR>3 Nieto
<BR>4 Dellapè
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Parisse
<BR>7 Ma. Bergamasco
<BR>8 Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Mi. Bergamasco
<BR>15 Wakarua
<BR>16 Ongaro
<BR>17 Perugini
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Del fava
<BR>20 Persico
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
kapaopango
BERGAMASCO Ma. (Stade Francais); BERGAMASCO Mi. (Stade Francais); BORTOLAMI (Narbonne, cap); CANALE G.(Clermont-Auvergne); CANAVOSIO (Ghial Calvisano); CASTROGIOVANNI Mar. (Ghial Calvisano); DEL FAVA (Bourgoin); DELLAPE’ (Agen); FESTUCCIA (SKG Gran Parma); GRIFFEN (Ghial Calvisano); LO CICERO (Conad L’Aquila); NIETO (Arix Viadana); NITOGLIA L. (Ghial Calvisano); ONGARO (Benetton Treviso); PARISSE S. (Stade Francais); PERUGINI (Ghial Calvisano); PERSICO A. (Agen); PEZ (Perpignan); PICONE (Benetton Treviso); PRATICHETTI M. (Ghial Calvisano); SOLE (Arix Viadana); STOICA (Montpellier); WAKARUA (SKG Gran Parma); ZANNI (Ghial Calvisano)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>1 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>3 castrogiovanni
<BR>4 dellapé
<BR>5 bortolami
<BR>6 persico
<BR>7 bergamauro
<BR>8 parisse
<BR>9 griffen
<BR>10 pez
<BR>11 nitoglia
<BR>12 stoica
<BR>13 bergamirco
<BR>14 pratichetti
<BR>15 canale
<BR>
<BR>formazione di emergenza, spt nei 3/4. La vedo molto grigia contro un'irlanda che aprira il giuoco al largo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>1 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>3 castrogiovanni
<BR>4 dellapé
<BR>5 bortolami
<BR>6 persico
<BR>7 bergamauro
<BR>8 parisse
<BR>9 griffen
<BR>10 pez
<BR>11 nitoglia
<BR>12 stoica
<BR>13 bergamirco
<BR>14 pratichetti
<BR>15 canale
<BR>
<BR>formazione di emergenza, spt nei 3/4. La vedo molto grigia contro un'irlanda che aprira il giuoco al largo.
<BR>
<BR>
-
svk
<BR> 26-01-2006 alle ore 15:11, bernadotte wrote:
<BR>Per me giocano questi:
<BR>
<BR>1 Lo cicero
<BR>2 Festuccia
<BR>3 Nieto
<BR>4 Dellapè
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Parisse
<BR>7 Ma. Bergamasco
<BR>8 Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Mi. Bergamasco
<BR>15 Wakarua
<BR>16 Ongaro
<BR>17 Perugini
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Del fava
<BR>20 Persico
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>condivido la tua formazione ma secondo me alcune scelte sono discutibili,soprattutto picone e pratichetti mi sembrano ancora acerbi,forse barbini,pozzebon e pedrazzi sarebbero potuti essere rincalzi puiù appropriati,brutta la perdita di dallan,che avrebbe consentito a mirko di glissare a secondo centro.
<BR>prevedo due pomeriggi da tregenda al largo sia a dublino che a roma,speriamo che nel frattempo dallan,masi e peens riescano a recuperare per le ultime partite.
<BR> 26-01-2006 alle ore 15:11, bernadotte wrote:
<BR>Per me giocano questi:
<BR>
<BR>1 Lo cicero
<BR>2 Festuccia
<BR>3 Nieto
<BR>4 Dellapè
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Parisse
<BR>7 Ma. Bergamasco
<BR>8 Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Mi. Bergamasco
<BR>15 Wakarua
<BR>16 Ongaro
<BR>17 Perugini
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Del fava
<BR>20 Persico
<BR>21 Picone
<BR>22 Pratichetti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>condivido la tua formazione ma secondo me alcune scelte sono discutibili,soprattutto picone e pratichetti mi sembrano ancora acerbi,forse barbini,pozzebon e pedrazzi sarebbero potuti essere rincalzi puiù appropriati,brutta la perdita di dallan,che avrebbe consentito a mirko di glissare a secondo centro.
<BR>prevedo due pomeriggi da tregenda al largo sia a dublino che a roma,speriamo che nel frattempo dallan,masi e peens riescano a recuperare per le ultime partite.
-
THAKER
- Contatta:
N9 Griffen, Canavosio, Picone
<BR>
<BR>N10 Pez eventualmente Wakarua (calciatore di scorta)
<BR>
<BR>Centri: Stoica, Canale ed eventualmente Mirco Bergamasco, Pratichetti e Picone
<BR>
<BR>Ali: Nitoglia, Mirco Bergamasco, Pratichetti
<BR>
<BR>Infortunati recuperabili: D.Dallan - Galon
<BR>Infortunati: Robertson, Pace
<BR>Infortunati in lento recupero: Scanavacca, Masi, Peens
<BR>
<BR>NAZIONALE A:
<BR>BARBINI - Pedrazzi...
<BR>Burton, Santillo...
<BR>
<BR>A CASA:
<BR>Pizarro, Pozzebon, Zanoletti, Mannato...
<BR>
<BR>A me pare servano un centro ed un'ala per completare l'organico, il problema estremo resta irrisolto (forse...).
<BR>La soluzione ibrida Picone continua a non convincermi: o lui o Canavosio.
<BR>
<BR>N10 Pez eventualmente Wakarua (calciatore di scorta)
<BR>
<BR>Centri: Stoica, Canale ed eventualmente Mirco Bergamasco, Pratichetti e Picone
<BR>
<BR>Ali: Nitoglia, Mirco Bergamasco, Pratichetti
<BR>
<BR>Infortunati recuperabili: D.Dallan - Galon
<BR>Infortunati: Robertson, Pace
<BR>Infortunati in lento recupero: Scanavacca, Masi, Peens
<BR>
<BR>NAZIONALE A:
<BR>BARBINI - Pedrazzi...
<BR>Burton, Santillo...
<BR>
<BR>A CASA:
<BR>Pizarro, Pozzebon, Zanoletti, Mannato...
<BR>
<BR>A me pare servano un centro ed un'ala per completare l'organico, il problema estremo resta irrisolto (forse...).
<BR>La soluzione ibrida Picone continua a non convincermi: o lui o Canavosio.
-
THAKER
- Contatta:
In quanto a Masi e, soprattutto, Peens nutro, purtroppo, qualche dubbio.
<BR>
<BR>Masi ha giocato poco, pochissimo e noncredo sarà una partita di Coppa Italia a renderlo in forma 6Nazioni.
<BR>
<BR>Peens ha giocato ancor meno.
<BR>
<BR>Meglio convocare chi gioca ed è in forma (quantomeno fisica).
<BR>Da qui alcune perplessità.
<BR>
<BR>Masi ha giocato poco, pochissimo e noncredo sarà una partita di Coppa Italia a renderlo in forma 6Nazioni.
<BR>
<BR>Peens ha giocato ancor meno.
<BR>
<BR>Meglio convocare chi gioca ed è in forma (quantomeno fisica).
<BR>Da qui alcune perplessità.