Allora mi compro un walkie talkie e a inizio partita cerco la frequenzatazzina ha scritto:beh.. io non sono un tecnico.. però potrebbero farlo... Dopo tutto così ne venderebbero ad ogni partita uno nuovo,no?
Spero che non sia così....
Finale scudetto a Monza
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gob
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
tazzina
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo
Sarebbe la cosa migliore: avere uno scanner cerca frequenze e cercare la frequenza giusta!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Tanu
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo
Alcune info logistiche: dalla Stazione recarsi in Via Manzoni dove passa il bus 6 che arriva vicino allo Stadio e per l'occasione prolungato fino allo Stadio. Il biglietto del bus si può acqusitare in stazione e chi non ha già il biglietto può farsi scontare 2€ sul prezzo del biglietto intero. Il servizio bus verrà intensificato tra le 17 e le 24.
Ciao
Ciao
-
robbberta
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di C
grazie per le utilissime info!!!Tanu ha scritto:Alcune info logistiche: dalla Stazione recarsi in Via Manzoni dove passa il bus 6 che arriva vicino allo Stadio e per l'occasione prolungato fino allo Stadio. Il biglietto del bus si può acqusitare in stazione e chi non ha già il biglietto può farsi scontare 2€ sul prezzo del biglietto intero. Il servizio bus verrà intensificato tra le 17 e le 24.
Ciao
-
tazzina
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda
ma come robbberta... ma il passaggio sulla Tazza-mobile??? Ehhh queste donne, come sono volubili...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Tanu
- Contatta:
Re: Ref-Link
Ciao Cicca,Cicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
ne hanno 4000, dovrebbero bastare...
-
acquascende
- Contatta:
RE: Re: Ref-Link
Dato che i posti da10eurini non sono numerati, che ne dite di decidere di andare tutti a sedersi in una parte dello stadio per fare il rugby.it raduno?
-
Bar70
low cost!!!!
Anche oggi low cost al 50%!!!!
Avete visto?
Certo che in effetti vale la pena!
Costano 12/13 euro i biglietti dei club in regular season!
Io corro a prenotare!!
Avete visto?
Certo che in effetti vale la pena!
Costano 12/13 euro i biglietti dei club in regular season!
Io corro a prenotare!!
- focaccina
cicchino su su non ti angustiare, te lo prendo io il ref-link daiCicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
pullo
RE: Re: Ref-Link
io ho appena comprato il biglietto a soli 7 euro in offerta speciale..ah ah ah..
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E se focaccina se lo scorda ti prendo io.... per il culo!!!focaccina ha scritto:cicchino su su non ti angustiare, te lo prendo io il ref-link daiCicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Focaccì...sei un tesoro...Ivan_il_Terrone ha scritto:E se focaccina se lo scorda ti prendo io.... per il culo!!!focaccina ha scritto:cicchino su su non ti angustiare, te lo prendo io il ref-link daiCicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ivan...il solito signore !!!
-
MT
Tanu ha scritto:Ciao Cicca,Cicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
ne hanno 4000, dovrebbero bastare...
Mh...dici?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Modestamente, Oxford insegnaCicca ha scritto:Focaccì...sei un tesoro...Ivan_il_Terrone ha scritto:E se focaccina se lo scorda ti prendo io.... per il culo!!!focaccina ha scritto:cicchino su su non ti angustiare, te lo prendo io il ref-link daiCicca ha scritto:Tanu...approfitto per tornare sul Ref-Link .... ne è previsto un numero consistente, oppure c'è la probabilità che, arrivando allo stadio dopo le 20, non se ne trovino più...?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ivan...il solito signore !!!