6 NAZIONI 2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanfer

Messaggio da scanfer »

Junior ha scritto:Va bene, vado a riferire a Cecinelli quello che state dicendo su di lui
ti dico solo che io e molti miei amici abbiamo scritto ripetutamente a la7 perchè lo sopprimessero..è semplicemente fastidioso..per incompetenza e stupidità..
sean79

Messaggio da sean79 »

robbberta ha scritto:
scanfer ha scritto:
sean79 ha scritto:ragà via e nn lamentiamoci sempre..5 ore di rugby! c'è da ringraziare il cielo altro che!
si ma cecinelli..mamma mia se ci penso a quanto è idiota..prego che sky subentri a la7 il prima possibile nel 6n..
magari anche no....la7 è in chiaro, grazie a dio almeno qualche partita la possiamo vedere anche noi senza sky!
Quoto e straquoto! In Italia pur di fare della polemica saremmo disposti a tirarci la zappa sui piedi! Ditelo a me che ho dovuto sborsare 10 $ per vedere la partita in streaming su internet!
scanfer

Messaggio da scanfer »

sean79 ha scritto:
robbberta ha scritto:
scanfer ha scritto:
sean79 ha scritto:ragà via e nn lamentiamoci sempre..5 ore di rugby! c'è da ringraziare il cielo altro che!
si ma cecinelli..mamma mia se ci penso a quanto è idiota..prego che sky subentri a la7 il prima possibile nel 6n..
magari anche no....la7 è in chiaro, grazie a dio almeno qualche partita la possiamo vedere anche noi senza sky!
Quoto e straquoto! In Italia pur di fare della polemica saremmo disposti a tirarci la zappa sui piedi! Ditelo a me che ho dovuto sborsare 10 $ per vedere la partita in streaming su internet!
polemica?? se secondo te cecinelli è "ascoltabile"..è una tua opinione..per me è scandaloso..poi sul fatto che dobbiamo ringraziare la7 che ci fa vedere il rugby..mah..sinceramente la fir credo non veda l'ora che scada questo contratto..per rinnovarlo per molti più soldi con qualcun'altro..la cosa assurda è che un telecronista decente ce l'hanno pure..ma gli fan fare le partite delle altre nazionali..
robbberta

Messaggio da robbberta »

si può anche essere d'accordo con te scanfer ma resta il fatto che finchè si vedranno le partite in chiaro, e quindi finchè il 6 nazioni sarà in mano a la7 (le partite dell'Italia almeno) a me e a tanti altri va bene.....poi io mi faccio due risate quando li sento, quando non mi va levo l'audio e metto musica!
ma scrivevate di SOPPRIMERLI in che senso?? :shock: :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
scanfer

Messaggio da scanfer »

robbberta ha scritto:si può anche essere d'accordo con te scanfer ma resta il fatto che finchè si vedranno le partite in chiaro, e quindi finchè il 6 nazioni sarà in mano a la7 (le partite dell'Italia almeno) a me e a tanti altri va bene.....poi io mi faccio due risate quando li sento, quando non mi va levo l'audio e metto musica!
ma scrivevate di SOPPRIMERLI in che senso?? :shock: :-]
a la7 ne abbiam scritte di tutti i colori..sempre ironicamente..io cmq faccio come te..se non sono al flaminio..ascolto l'inno e poi tolgo l'audio..
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

scanfer ha scritto: .poi sul fatto che dobbiamo ringraziare la7 che ci fa vedere il rugby..mah..
spostare il rugby su una tv a pagamento significa .... ''uccidere'' la sua diffusione. credo che la7 vada ringraziata, sì, se poi riuscisse ad offrirci anche per le partite dell'italia (perchè nelle altre già c'è) un commento tecnico di migliore qualità tanto meglio, ovvio.

sinceramente la fir credo non veda l'ora che scada questo contratto..per rinnovarlo per molti più soldi con qualcun'altro..
non credo proprio
la cosa assurda è che un telecronista decente ce l'hanno pure..ma gli fan fare le partite delle altre nazionali..
concordo, anzi direi più 'bravo' che decente. Speriamo ci risparmino almeno Bollesan, ciao, l.
sean79

Messaggio da sean79 »

guarda che non è mica così sicuro che ad oggi ( vedi gare di sci! ) qualora la 7 non veda rinnovato il contratto si trovi qualcun altro che intenda trasmettere tutte le partite in chiaro! Lo sai come funziona in Italia. C'è solo calcio-veline-sanremo-baudo-costanzo-reality trash-ventura-bonolis.
sean79

Messaggio da sean79 »

Cecinelli anche secondo me è quantomeno incompetente su certi aspetti. Tuttavia ribadisco, vista la situazione in cui siamo meglio accontentarci
sean79

Messaggio da sean79 »

Baudo poi proprio nn lo posso soffrire..ma come fate in Italia a poter sopportare un altro sanremo istituzionale, leccaculo politicamente con l'uomo da tutte le stagioni Baudo . O mio dio una cosa che nn mi manca dell'Italia è la tv
sean79

Messaggio da sean79 »

Scusate per lo sfogo fuori tema:)
scanfer

Messaggio da scanfer »

mc_leuz ha scritto:
scanfer ha scritto: .poi sul fatto che dobbiamo ringraziare la7 che ci fa vedere il rugby..mah..
spostare il rugby su una tv a pagamento significa .... ''uccidere'' la sua diffusione. credo che la7 vada ringraziata, sì, se poi riuscisse ad offrirci anche per le partite dell'italia (perchè nelle altre già c'è) un commento tecnico di migliore qualità tanto meglio, ovvio.

sinceramente la fir credo non veda l'ora che scada questo contratto..per rinnovarlo per molti più soldi con qualcun'altro..
non credo proprio
la cosa assurda è che un telecronista decente ce l'hanno pure..ma gli fan fare le partite delle altre nazionali..
concordo, anzi direi più 'bravo' che decente. Speriamo ci risparmino almeno Bollesan, ciao, l.
ragazzi sky ha 4mln di famiglie abbonate..quindi parlare di uccidere la sua diffusione..mi sembra esagerato..il resto sono solo opinioni divergenti..
sean79

Messaggio da sean79 »

Se ne riparla quando la diffusione del digitale terrestre sarà finalmente una realtà ovunque. Spero in non èiù di 5 anni.
scanfer

Messaggio da scanfer »

sean79 ha scritto:Baudo poi proprio nn lo posso soffrire..ma come fate in Italia a poter sopportare un altro sanremo istituzionale, leccaculo politicamente con l'uomo da tutte le stagioni Baudo . O mio dio una cosa che nn mi manca dell'Italia è la tv
hai assolutamente ragione..infatti la tv in chiaro l'ho eliminata dal mio televisore..è solo trash..
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

robbberta ha scritto:
scanfer ha scritto:
completamente d'accordo, tranne per il fatto che non ringrazio dio...(eh, sono ateo :P )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
robbberta

Messaggio da robbberta »

vero user, scusami!!! sean 79, non è che uno il televisore deve tenerlo per forza acceso eh???ma visto che io come tanta altra gente non posso permettermi sky, meglio quello, sia pure con cecinelli e bollesan, che niente!! e comunque vanto un primato..non avere mai, e dico MAI, visto una sola puntata di Sanremo in vita mia!!! :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Rispondi