rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Immagine

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Luighi ha scritto: Dunque ci saranno offerte per Nitoglia,...
Siamo sicuri che gli conviene?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
L3gs

Messaggio da L3gs »

panoramix88 ha scritto:qualcuno può fare per piacere un riepilogo x le 2 parmigiane??? grazie
Voci incontrollate e da prendere con le pinze vogliono Canale Sr. e Jr. vicini al Gran e Chiappini all'URC.
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
L3gs ha scritto:Previsti molti ritorni a Rovigo.
Quali? Per adesso vedo solo partenze di gente incazzata nera perché avanza un sacco di soldi che non vedrà mai ( in soldoni, ipotizzando una media di crediti di ca. 50.000 euro a testa
per 20 giocatori ca. fanno un milione di euro solo di stipendi). E' la notizia di quest'oggi che parte l'allenatore Canale, altri sono già partiti, altri partiranno. Ma chi volete che ritorni, sapendo che non verrà pagato?
Si sa per certo che i giocatori verranno pagati tutti, la triade tra ieri ed oggi pare aver rassicurato molti partenti sul prox anno; lo ribadisco, nelle intenzioni di chi si sta occupando di allestire la rosa 2006/07 pare siano previsti molti ritorni di ex-rossoblu. Occhio alla panchina, che potrebbe essere autoctona.
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
E' la notizia di quest'oggi che parte l'allenatore Canale.
Questa è una "notizia" che a Rovigo ormai ha 5 giorni... altro che notizia di OGGI...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L3gs ha scritto:
issor ha scritto:
Questa è una "notizia" che a Rovigo ormai ha 5 giorni... altro che notizia di OGGI...
Io vorrei leggere sul giornale di OGGI che sono stati pagati gli stipendi arretrati ai giocatori. Sino ad ora Rovigo ha pagato sino a novembre, più un acconto che in taluni casi sa di beffa o di carità (3.000 euro). Ma tu dici sempre (sembri Pavanello): si pagherà, sicuro che si pagherà, ma quando, un mese fa scrivevi sui tuoi 3D: "Si pagherà in questi giorni" il problema è che i giocatori (alcuni hanno mogli e figli da mantenere...)
sono disperati e non sanno che fare, temono, se fanno istanza di fallimento di veder perdere i soldi che gli spettano. Quanto al sono: "Previsti molti ritorni a Rovigo" di tua paternità, béh questa é un'affermazione, ridicola, paradossale...pensate a pagare chi ha onorato i vostri colori sino ad ora e poi pensate ai ritorni...a proposito qualche nome...bisognerà pur avvertirlo che giocherà gratis...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

mebarba ha scritto:Orlando resta, e sarà il capitano il prossimo anno.
Pozzobon invece penso parta, ed il prossimo anno partiranno anche Picone, Costanzo, Barbini, Pavanello Enrico e qualcun'altro.
Un grandissimo applauso a Dondi e a tutti gli idioti che parlavano della Celtic League come di una catastrofe.
Nooo...dimmi che non è vero...
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
L3gs ha scritto:
issor ha scritto:
Io vorrei leggere sul giornale di OGGI che sono stati pagati gli stipendi arretrati ai giocatori. Sino ad ora Rovigo ha pagato sino a novembre, più un acconto che in taluni casi sa di beffa o di carità (3.000 euro). Ma tu dici sempre (sembri Pavanello): si pagherà, sicuro che si pagherà, ma quando, un mese fa scrivevi sui tuoi 3D: "Si pagherà in questi giorni" il problema è che i giocatori (alcuni hanno mogli e figli da mantenere...)
sono disperati e non sanno che fare, temono, se fanno istanza di fallimento di veder perdere i soldi che gli spettano. Quanto al sono: "Previsti molti ritorni a Rovigo" di tua paternità, béh questa é un'affermazione, ridicola, paradossale...pensate a pagare chi ha onorato i vostri colori sino ad ora e poi pensate ai ritorni...a proposito qualche nome...bisognerà pur avvertirlo che giocherà gratis...
Tu invece mi sembri Pier quando dici "PENSATE", come se i tifosi e gli appassionati facessero parte della dirigenza...

In ogni caso mi baso sul fatto che ogni giocatore, anche nei periodi più neri, anche in ritardo, è SEMPRE E CMQ STATO PAGATO, e che la cosa succederà anche stavolta.

Evidentemente non sai leggere... per quanto riguarda la prox stagione, ho scritto che "...la triade tra ieri ed oggi pare aver rassicurato molti partenti sul prox anno; lo ribadisco, nelle intenzioni di chi si sta occupando di allestire la rosa 2006/07 pare siano previsti molti ritorni di ex-rossoblu." quindi di mia PATERNITA' non c'è proprio nulla, a parte l'aver riportato la cosa.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si sa per certo che i giocatori verranno pagati tutti,
scritto per l3gs

listen mate..credi che tutti stiamo total schemi!!

c'e un ESODO ..GIA...en rovigo

credi che tanti si dimentichano le trattamenti dato!!
e tu puoi venire quoi sparando DEI CAZZATTE!

se fosse cosi sicuro...come mai che Canale e andato!!

lui ha detot che hanno dovuto lavorare nei condizioni veramnete INDEGNISSIMO

e tu continui con questa propoganda del c4$$o

David Mooney
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

In ogni caso mi baso sul fatto che ogni giocatore, anche nei periodi più neri, anche in ritardo, è SEMPRE E CMQ STATO PAGATO, e che la cosa succederà anche stavolta.

cosa hai detto????

NE VUOI UNA LISTA DI AMENO 14 PERSONNE..EX GIOCATORI, ED UN MIEMBRO DI EX STAFF TECHNICO....CHE MAI HANNO SENTITO NULLA DEL SOCIETA..ED ANCORA DEVONO SOLDI!!

MA CHI CI PRENDE DI ESSERE???

VUOI CHE TI PBBLICHO I NOMI?????????

NON E IL FATTO DI ESSERE SOTTO UN MONTON DEI DEBTI CHE CAUSA I PROBLEMI....E CHE CI SONO PERSONNAGI COME TU CHE VA EN GIRO DICENDO BALLE E BUGIE CHE TUTTI VANNO BENE NE ROVIGO

FORSE SEI TU IL UNICO NEL MONDO CHE CREDE CHE I GIOCATORI NEI PASATI SAGIONI SONO PAGATI..?!
COME MAI ALLORA..SE C FOSSERO QUESTI "GARANZIE" CHE CANALE E ANDATO VIA????

COME MAI CHE GIOCATORI HANNO DOVUTO VIVRE NEI CASE SENZA LUCE?
USARE BICI INVECE DI MACHINE?

MA PER PIACERE...LASCIA PERDERE!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:Si sa per certo che i giocatori verranno pagati tutti,
scritto per l3gs

listen mate..credi che tutti stiamo total schemi!!

c'e un ESODO ..GIA...en rovigo

credi che tanti si dimentichano le trattamenti dato!!
e tu puoi venire quoi sparando DEI CAZZATTE!

se fosse cosi sicuro...come mai che Canale e andato!!

lui ha detot che hanno dovuto lavorare nei condizioni veramnete INDEGNISSIMO

e tu continui con questa propoganda del c4$$o

David Mooney
Pensavo che i procuratori fossero personcine a modo, con un eloquio particolare...

Cmq Canale Sr. non se n'è andato perchè non è stato pagato. Cmq anch'io nei suoi panni mi sarei comportato così.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LASCIAMO CHE I GIOCATORI PARLANNO!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:
NON E IL FATTO DI ESSERE SOTTO UN MONTON DEI DEBTI CHE CAUSA I PROBLEMI....
Ed invece è proprio questo il punto; chi mai può pensare di sponsorizzare una società piena di debiti? E' proprio il debito che nn consente -a chi vorrebbe rilevare la R.R.- di subentrare alla guida della società e quindi di pagare arretrati e tutto.

Resto cmq convinto di quello che ho detto, in quanto proviene da fonti attendibili.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

NON CARO

IL PROBLEMA E BEN ALTRA!

SAPENDO CHE C'E UN MONTON DI DEBITI...E NESSUN MODO DI PAGARE I STIPENDI..LA SOCIETA CMQ HA SEGUITO FIRMANDO I CONTRATTI...
COS A CHE SI CHIAMA FRODE.

MA SCUSATE...CASE SENZA LUCE E GAS PER QUASI 10 SETTIMANE

!!

FONTE ATTENDIBILE : CANALE HA DETTO CHE I CONDIZIONI ERANNO IMMAGNIBIGLI
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

3Lgs:
Stai coprendoti di ridicolo, ma come fai a dire che sono stati sempre pagati tutti. Facciamo così, pobblichiamo il tuo indirizzo (vicino allo Stadio Battaglini) e ti mando le 13 persone che non sono state ancora pagate e così glielo dirai di persona che sono stati sempre pagati (sino a novembre, sob, più un acconto ...arisob...)vediamo de riesci a convincerli...
Bloccato