Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
il cartellone lo abbiamo fatto io milena e user...o meglio..ci siamo divisi i compiti...io ho comprato il cartellone.user il poster di omer e mile ha scritto!
E' un peccato che il sottoscritto ha lasciato la bellissima compagnia alle 01.30 circa, per arrivare a casa a Milano City alle 2.00... e svegliarmi alle 4.00 per andare a lavoro alle 5.00!!!!
Sigh sigh sigh...
Come mi è dispiaciuto andare via, dalla bella compagnia!!!
Hai ragione anche tu, ma dovevo comunque passare da casa per recuperare gli "attrezzi" del lavoro: Tesserino di riconoscimento, telefono, borsa con i vestiti... Eppoi già ho fatto fatica così ad essere vigile e sveglio, che pensavo che un aereo mi avrebbe calpestato....
Le seconde dell'hinterland tradatese hanno un certo fascino
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Perchè, io riconosco il billingano come seconda, anche se mi schifa l'idea...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."