Bologna 24-06-2006 - Summa Theologica !!!
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: ebbene sììììì
Per l'arbitro 7 e VII sono due giocatori distinti....quindi no problem x me... 
-
giancarlo01
Questo sistema in cui se ti distrai un attimo le prendi subito nel culo, mi piace poco: voi che avete un sacco tempo libero in più rispetto a rispetto a me, ovvero non avete un c4$$o da fare, non potete approfittarne.Radagast ha scritto:Cicca arbitro e delatore!......ebbene sì Giancarlo, il dovere ti chiama al massimo sacrificio...là ove la responsabilità schiaccia le volontà più ferree, ove la solitudine corrode gli spiriti più arditi...ove il ruolo Ti obbliga a sollevare lo sguardo verso il rovente sole felsineo...là dovrai ergere il tuo sforzo ad ultimo baluardo difensivo! Come i trecento alle termopili il tuo sacrificio sarà però ricordato e chiunque di là passi potrà leggere nella polvere "O viandante, annuncia agli Spartani che qui
giaccio per aver obbedito alle loro parole."
E l'ulteriore citazione degli spartani alle termopili, noti perchè a quanto si dice la loro coesione in battaglia fosse legata anche al rapporto omosessuale che li legava, tipico dell'antica grecia, non fa che rafforzare questa mia sensazione........ di bruciore
La dotta citazione da Erodoto inoltre, svolge in questo caso la stessa funzione lubrificante della vaselina: facilita ed attenua il dolore, ma non è risolutiva.
A Bologna ne riparliamo.
Insisto per un numero basso
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
pinghial
Egregio Sign. Arbitro Cicca... ed Egregi Signori della Cupola,
sono a richiederVi, in considerazione della mia mancata partecipazione allo scorso incontro ed alla mancanza di informazioni scritte sull'argomento, le regole di questo match che andremo a disputare nella giornata di sabato p.v.
Fondamentalmente il mio questionare si riassume in: quanto duro posso placcare? La mischia sarà no contest oppure posso spingere? I ruoli sono immutabili per tutta la durata della partita? Sarà vietato l'uso di integratori che abbiano meno di 3,5% gradi di alcool?
Vi ringrazio per la vostra cortese collaborazione
cordiali ed umili saluti
sono a richiederVi, in considerazione della mia mancata partecipazione allo scorso incontro ed alla mancanza di informazioni scritte sull'argomento, le regole di questo match che andremo a disputare nella giornata di sabato p.v.
Fondamentalmente il mio questionare si riassume in: quanto duro posso placcare? La mischia sarà no contest oppure posso spingere? I ruoli sono immutabili per tutta la durata della partita? Sarà vietato l'uso di integratori che abbiano meno di 3,5% gradi di alcool?
Vi ringrazio per la vostra cortese collaborazione
cordiali ed umili saluti
-
Radagast
sui primi tre quesiti lascio a Cicca l'apertura di profondo ed esaustivo seminario...sul quarto posso esprimermi in tal senso....chiunque porti presso la struttura una bibita con meno di 3.5% è da considerarsi traditore e privo di diritti civili....non si pone limiti alla provvidenza invece sul tetto superiore di reintegro sali e liquidi....resta inteso che si auspica regola integrativa che obblighi il marcatore di qualsiasi meta a scolarsi (subito) una pinta della più fresca birrozza disponibile...

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Io sono in credito di 3 mete...... posso già bere 3 birrozze così pour bien commencer la prestasiòn?Radagast ha scritto:sui primi tre quesiti lascio a Cicca l'apertura di profondo ed esaustivo seminario...sul quarto posso esprimermi in tal senso....chiunque porti presso la struttura una bibita con meno di 3.5% è da considerarsi traditore e privo di diritti civili....non si pone limiti alla provvidenza invece sul tetto superiore di reintegro sali e liquidi....resta inteso che si auspica regola integrativa che obblighi il marcatore di qualsiasi meta a scolarsi (subito) una pinta della più fresca birrozza disponibile...
.....
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Radagast ha scritto:resta inteso che si auspica regola integrativa che obblighi il marcatore di qualsiasi meta a scolarsi (subito) una pinta della più fresca birrozza disponibile...
Ossia ad una temperatura compresa tra i 28 e i 35 gradi centigradi.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Taci, oh giovine miscredente !!!Ivan_il_Terrone ha scritto:Ossia ad una temperatura compresa tra i 28 e i 35 gradi centigradi.Radagast ha scritto:resta inteso che si auspica regola integrativa che obblighi il marcatore di qualsiasi meta a scolarsi (subito) una pinta della più fresca birrozza disponibile...
Quest'anno abbiano accesso ai frigoriferi negli spogliatoi del Barca !!!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Tocca trovare qualceduno che faccia la spola tra spogliatoi e campo allora... Qualcuno di atletico che non giochi (esclusa focaccina)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
caro cicca controlla a pagina 4.Cicca ha scritto:Guarda che ci sei....la maglia commemorativa non l'avevi chiesta mai...ora te la aggiungo alla lista....Ted ha scritto:ringrazio cicca di avermi escluso dall'aggiornato
e la mia maglia commemorativa ora la paga lui.
io voglio la maglia commemorativa taglia XL nik: RED![]()
Tutta la paccottaglia di OT sui calci d'inizio (magari il fischio iniziale lo faccio fare a Rama...) verrà impietosamente rimossa...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
se ti prende la sbronza violenta io scappoFiume_di_Birra ha scritto:Io sono in credito di 3 mete...... posso già bere 3 birrozze così pour bien commencer la prestasiòn?Radagast ha scritto:sui primi tre quesiti lascio a Cicca l'apertura di profondo ed esaustivo seminario...sul quarto posso esprimermi in tal senso....chiunque porti presso la struttura una bibita con meno di 3.5% è da considerarsi traditore e privo di diritti civili....non si pone limiti alla provvidenza invece sul tetto superiore di reintegro sali e liquidi....resta inteso che si auspica regola integrativa che obblighi il marcatore di qualsiasi meta a scolarsi (subito) una pinta della più fresca birrozza disponibile...
.....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Caro Ted, controlla a pagina 1....Ted ha scritto:caro cicca controlla a pagina 4.Cicca ha scritto:Guarda che ci sei....la maglia commemorativa non l'avevi chiesta mai...ora te la aggiungo alla lista....Ted ha scritto:ringrazio cicca di avermi escluso dall'aggiornato
e la mia maglia commemorativa ora la paga lui.
io voglio la maglia commemorativa taglia XL nik: RED![]()
Tutta la paccottaglia di OT sui calci d'inizio (magari il fischio iniziale lo faccio fare a Rama...) verrà impietosamente rimossa...