Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mascalzonesardo

Messaggio da mascalzonesardo »

per trubba rispondo che il signor Crabuzza a arbitrato la partita under 17 Alghero - Sinnai vinta dagli Algheresi 18:15 ma devo fare i complimenti all'arbitro, a arbitrato alla grande senza sbavature e praticamente senza errori una partita difficile!!!
Complimenti al sig. Crabuzza :oola:
horan

Messaggio da horan »

mascalzonesardo ha scritto:Dopo tutto questo chiedo ad Horan come può un giocatore stare zitto quando vede che l'arbitro della partita fa parte della stessa squadra contro cui sta giocando e non fà niente per non darlo a vedere?? :?
Quasi tutti gli arbitri sono stati giocatori di qualche squadra, e dato che in sardegna poche sono le squadre e pochi gli arbitri è facile pensare chevenga designato ad arbitrare chi ha giocato con una delle squadre dell'incontro; se poi consideri che su tre arbitri di serie c due sono stati giocatori dell'Alghero, vedi che è difficile no essere arbitrati da loro. Poi aggiungo che avendo visto la partita da fuori, da allenatore e da arbitro posso assicurarti che dal mio punto di vista Cadoni non ha fischiato a favore di qualcuno, ed arbitrare due squadre che conoscono così poco e male il regolamento è veramente difficile. Riconosco che spesso sbaglia l'approccio in campo con i giocatori, che parla poco mentre arbitra, che ha sbagliato a non espellere il giocatore dell'Alghero perchè la tacchettata partiva sicuramente dalla testa (l'ho vista molto bene, aldilà della volontarietà o meno), ma accusarlo di favoritismi mi sembra un modo stupido di giustificare una sconfitta che saprete certamente ribaltare al ritorno.
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

per mascalzone: Sono d'accordo con horan, sul fatto che Cadoni non ha fischiato a favore di nessuno, ed arbitrare e difficile , ma non si può far arbitrare un arbitro della stessa città e che ha giocato con la medesima squadra, perchè con tutte le buone intenzioni il dubbio al primo sbaglio ti viene sempre, e se poi lo sbaglio e durante l'appello, bè allora ti immagini come andrà a finire l'incontro; infatti il sig. Cadoni alla mia richiesta durante l'appello di spiegazioni sulle nuove regole introdotte che comportavano il cartellino giallo, mi ha risposto che parlavo troppo e che sè continuavo mi sarei beccato il giallo! beeeh io un arbitro cosi' idiota non lo mai incontrato!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

giovannitremulo ha scritto:per mascalzone: Sono d'accordo con horan, sul fatto che Cadoni non ha fischiato a favore di nessuno, ed arbitrare e difficile , ma non si può far arbitrare un arbitro della stessa città e che ha giocato con la medesima squadra, perchè con tutte le buone intenzioni il dubbio al primo sbaglio ti viene sempre, e se poi lo sbaglio e durante l'appello, bè allora ti immagini come andrà a finire l'incontro; infatti il sig. Cadoni alla mia richiesta durante l'appello di spiegazioni sulle nuove regole introdotte che comportavano il cartellino giallo, mi ha risposto che parlavo troppo e che sè continuavo mi sarei beccato il giallo! beeeh io un arbitro cosi' idiota non lo mai incontrato!
Guarda, se uno è idiota lo è sempre e comunque, anche se fosse arrivato dalla Nuova Zelanda e non da Alghero... :wink: :wink: :wink:
Cmq è una tipica italica abitudine prendersela con l'arbitro, soprattutto come in questo caso ci sono i presupposti x un conflitto di interessi. Però bisogna precisare alcune cose FONDAMENTALI:
-Cadoni non è più tesserato con Alghero da 3-4 anni almeno;
-Ha arbitrato in modo equo: errori x tutti senza distinzioni;
-Se vuoi un arbitro che abbia giocato in serie A o almeno in serie B x qualche anno, deve essere un ex giocatore dell'Alghero (senza nulla togliere a chi ha fatto una bella carriera in C1);
-l'unico arbitro buono in Sardegna era la Garrò ma si è traferita;
-questo c'è e questo ci dobbiamo tenere, sperando migliori col tempo(arbitra da poco).
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

franceso crabuzza ha la sua esperienza da giocatore.. manca "l'esperienza" da arbitro...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
horan

Messaggio da horan »

giovannitremulo ha scritto:per mascalzone: Sono d'accordo con horan, sul fatto che Cadoni non ha fischiato a favore di nessuno, ed arbitrare e difficile , ma non si può far arbitrare un arbitro della stessa città e che ha giocato con la medesima squadra, perchè con tutte le buone intenzioni il dubbio al primo sbaglio ti viene sempre, e se poi lo sbaglio e durante l'appello, bè allora ti immagini come andrà a finire l'incontro; infatti il sig. Cadoni alla mia richiesta durante l'appello di spiegazioni sulle nuove regole introdotte che comportavano il cartellino giallo, mi ha risposto che parlavo troppo e che sè continuavo mi sarei beccato il giallo! beeeh io un arbitro cosi' idiota non lo mai incontrato!
Caro Giovanni, dal momento che ti conosco per una persona ragionevole, ammetterai che farsi venire dubbi alla prima occasione è un pò da calciofili: evitiamolo! Se poi è vero quel che racconti dell'appello, è indubbio che l'arbitro abbia sbagliato a risponderti in quel modo: è un atteggiamento che denota insicurezza nelle proprie capacità, e chi è stato giocatore, a tutti i livelli, sa bene che questo si riflette sia sull'arbitraggio che sul comportamento in campo delle squadre, cosa che si è puntualmente verificata. In ogni caso l'invito è a collaborare fra noi per far crescere il movimento, senza creare inutili e dannose frizioni fra società e giocatori.
giovannitremulo

Corsi di aggiornamento per i Tecnici Sardi

Per chi non è informato, questo venerdi dalle 18 alle 20 e sabato dalle 10 alle 12,a Sinnai nella club house del 7 Fradis, ci sarà un corso di aggiornamento per tutti i tecnici di 1° e 2° livello.
Il relatore del corso è il tecnico federale Andrea Cavinato con la partecipazione del tecnico territoriale Mario Ghiani, siete tutti invitati a partecipare..... :oola: :D :wink:
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Trubba

RE: Corsi di aggiornamento per i Tecnici Sardi

Messaggio da Trubba »

la voce saggia dell'età... fa di horan un faro nella notte più buia..... :P
horan

Re: RE: Corsi di aggiornamento per i Tecnici Sardi

Messaggio da horan »

Trubba ha scritto:la voce saggia dell'età... fa di horan un faro nella notte più buia..... :P
CI VEDIAMO...VENERDI'
mascalzonesardo

RE: Re: RE: Corsi di aggiornamento per i Tecnici Sardi

Messaggio da mascalzonesardo »

giovannitremulo ma possono partecipare tutti al corso???
giovannitremulo

beh sarebbe indicato solo per i tecnici!!!
ma se c'e qualcuno interessato non penso che nessuno storca il naso! 8-) :lol:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

domenica.. si è giocata qualche partita?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

da questo imbarazzante silenzio ne deduco che.. non si giocato....
saccottino

Re: RE: Re: RE: Corsi di aggiornamento per i Tecnici Sardi

Messaggio da saccottino »

Cicciopa ha scritto:da questo imbarazzante silenzio ne deduco che.. non si giocato....
il calendario prevedeva sosta. si gioca questa domenica. Alghero va a Olbia. le altre partite non le so... poi ci saranno altre 3 settimane di sosta: è una rottura di scatole, non si può fare una stagione cosi, giocando una volta al mese... chi ha fatto il calendario? era meglio concentrare le partite in 4-5 mesi, giocando 3 volte al mese, piuttosto che spalmerle in 7 e avendo pause infinite e che distruggono voglia e motivazioni
Cicciopa

domenica 29/10

Messaggio da Cicciopa »

7F.R.Sinnai - A.R.Capoterra B

R.Sassari - U.R.Cagliari

Olbia R. - A.R.Alghero

A.R.Capoterra RIP.

queste sono le partite che domenica 29 c.m. vedranno le squadre impegnate, con la sola eccezione del capoterra "A" che riposa.. in attesa di volare in inghilterra per disputare delle amichevoli

buon rugby a tutti!!!!
Rispondi