si lo so e ci sono, adesso vado al campo a provà de finì quella porta, che senò si polverizza dalla ruggine... un salutone alle gentil pulzelle...giusto poi... parlando de cose serie giovedì c'abbiamo la cena con tutti gli sponsor, ti ha già informato qualcuno?.......
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
spadde
- Contatta:
-
jattaforasteka
-
Trequarti
regola 22 "area di meta"....jattaforasteka ha scritto:fuori gioco in area di meta esiste
in avanti volontario (cioè un fallo di antigioco per cui è previsto il sin bin) da parte dell'attacco è una cosa che non si verificherà mai e poi mai (dove lo trovi un attaccante che sta in area di meta e va a dare uno schiaffo per intercettare il pallone e non permettere alla difesa di poterlo giocare? Io penso che qualsiasi pollo proverebbe a recuperarlo per fare meta quel pallone, o no?) l'in avanti volontario (come quello che ha fatto il n. 6 domenica) si fa solo in situazione di difesa per spezzare il gioco all'attacco.
la risposta alla mia domanda era un'altra domanda:
"chi ha mandato il pallone in area di meta?"
in quel senso era una domanda a trabocchetto eheheheheh
cmq in area di meta esiste sia il fuorigioco che l'in avanti sia per la difesa che per l'attacco, l'area di meta fa parte del campo di gioco, quindi si applicano tutte le regole delle situazioni in campo di gioco tranne alcuni casi specifici che sono "regolamentati appositamente ed esclusivamente per l'area di meta" il regolamento è a disposizione di tutti sul sito della federugby, e anche il migliore degli arbitri italiani che risponderà a tutte le domande sul regolamento di gioco
-
Trequarti
stasera arrivano anche i pali nuovi bello..........spadde ha scritto:si lo so e ci sono, adesso vado al campo a provà de finì quella porta, che senò si polverizza dalla ruggine... un salutone alle gentil pulzelle...giusto poi... parlando de cose serie giovedì c'abbiamo la cena con tutti gli sponsor, ti ha già informato qualcuno?.......
-
Filly
- Contatta:
-
jattaforasteka
-
spadde
- Contatta:
-
Trequarti
C'AVEMO ANCHE L'ARBITRO EMOTIVO...jattaforasteka ha scritto:volevo dire "area di gioco, non campo di gioco", scusate ma non è colpa mia ma di un marchigiano:
a me i complimenti non me li fa mai nessuno, sentirmi dare della "bella frega" mi ha messo in agitazione
ALLORA LA PROX VOLTA A CENTROCAMPO MI PRESENTO CON UN MAZZO DI FIORI MAGARI UNA PUNIZIONE IN PIU' SI RIMEDIA...
-
spadde
- Contatta:
-
uli.di
...Ragazzi provarci con l'arbitro prima delle partite di campionato, è molto molto SLEALE!!
Giovà Mi hai commosso, se vuoi te lo insegno io come giocare da mediano di mischia...
......Prima di tutto però cerca di giocare bene nel terzo tempo!! è uno dei piu importanti!!
W Moglià!!!!!!!
Giovà Mi hai commosso, se vuoi te lo insegno io come giocare da mediano di mischia...
......Prima di tutto però cerca di giocare bene nel terzo tempo!! è uno dei piu importanti!!
W Moglià!!!!!!!
RugbyFermoPlayer
-
Trequarti
CERCAMO DE LIMITA' I DANNI.... CE ESPELLE SEMPRE QUALCUNO.....uli.di ha scritto:...Ragazzi provarci con l'arbitro prima delle partite di campionato, è molto molto SLEALE!!
![]()
![]()
......Prima di tutto però cerca di giocare bene nel terzo tempo!! è uno dei piu importanti!!![]()
W Moglià!!!!!!!
P.S. COME VI E' SEMBRATO IL CAMPO DI S.LORENZO?
- GiovaSlipknot88
-
valko
- Contatta:
Senti un attimo, io mi sento un idiota perfetto, ma non ho ancora capito se sei l'arbitro/a di domenica a san benedetto...jattaforasteka ha scritto:volevo dire "area di gioco, non campo di gioco", scusate ma non è colpa mia ma di un marchigiano:
a me i complimenti non me li fa mai nessuno, sentirmi dare della "bella frega" mi ha messo in agitazione
-
Trequarti
da n°10 a n°10... te lo dico io YEZ........valko ha scritto:Senti un attimo, io mi sento un idiota perfetto, ma non ho ancora capito se sei l'arbitro/a di domenica a san benedetto...jattaforasteka ha scritto:volevo dire "area di gioco, non campo di gioco", scusate ma non è colpa mia ma di un marchigiano:
a me i complimenti non me li fa mai nessuno, sentirmi dare della "bella frega" mi ha messo in agitazione![]()
![]()
![]()