80° minuto - 4 giornata
Moderatore: Emy77
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
-
zuffy
-
BixBeiderbecke
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
-
zuffy
terreno brutto.. ma per tutte e due le squadre! (infatti spesso i giocatori sono scivolati come sulle bucce di banana)
cmq sia il rovigo nel secondo tempo dipinge la gioconda ma arriva irving e ci fa i baffi sopra
discutibile decisione di desantis: da il giallo a due giocatori di catania per antigioco su azione di meta ripetuta di rovigo, a mio avviso era meta tecnica (per la cronaca poi la meta è arrivata ma non subito)
il catania appagato del primo tempo mette la modalità risparmio energetico e il rovigo ne approfitta
stupido l'ultimo fallo costato il calcio contro (saltatore tirato giù in touche)
in sostanza era giusto il pareggio, se bustos trasformava anche la prima meta..
partita avvincente e cinematografica
le due squadre hanno ampi margini di miglioramento ma c'è parecchio da lavorare.. ma occhio e croce stanno meglio dell'aquila
cmq sia il rovigo nel secondo tempo dipinge la gioconda ma arriva irving e ci fa i baffi sopra
discutibile decisione di desantis: da il giallo a due giocatori di catania per antigioco su azione di meta ripetuta di rovigo, a mio avviso era meta tecnica (per la cronaca poi la meta è arrivata ma non subito)
il catania appagato del primo tempo mette la modalità risparmio energetico e il rovigo ne approfitta
stupido l'ultimo fallo costato il calcio contro (saltatore tirato giù in touche)
le due squadre hanno ampi margini di miglioramento ma c'è parecchio da lavorare.. ma occhio e croce stanno meglio dell'aquila
-
jattaforasteka
la meta di punizione si dà solo se una meta sarebbe stata certamente segnata senza le infrazioni di antigioco,zuffy ha scritto:terreno brutto.. ma per tutte e due le squadre! (infatti spesso i giocatori sono scivolati come sulle bucce di banana)
per quel tipo di fallo è previsto il sin bin e non la meta di punizione,
ben ha fatto de santis a dare il sin bin (e te lo dice una che propende per dare le mete invece dei cartellini)

-
pinghial
-
zuffy
ti è andata di lusso pinghia! pensa quanti sms dovevi mandare con tutte quelle mete! (e poi dopo 20' la partita era già bella che finita..)
x jatta: tu che arbitri e che conosci il regolamento ne sai sicuramente più di me..io mi baso esclusivamente sull'esperienza di centinaia di partite viste, e di solito non danno DUE cartellini di fila , dopo il primo se si continua a sporcare il gioco si va in mezzo ai pali...alla fine il risultato conseguito di solito è lo stesso!
vuoi che ti dico la mia? meglio che non la dico...
io da spettatore neutrale (ieri sera) sono obiettivo e sereno, quel risultato non mi cambia nulla, ha solo reso la partita più avvincente per chi la guardava da casa...certo che per un tifoso invece dev'essere stata una sofferenza!
x jatta: tu che arbitri e che conosci il regolamento ne sai sicuramente più di me..io mi baso esclusivamente sull'esperienza di centinaia di partite viste, e di solito non danno DUE cartellini di fila , dopo il primo se si continua a sporcare il gioco si va in mezzo ai pali...alla fine il risultato conseguito di solito è lo stesso!
vuoi che ti dico la mia? meglio che non la dico...
io da spettatore neutrale (ieri sera) sono obiettivo e sereno, quel risultato non mi cambia nulla, ha solo reso la partita più avvincente per chi la guardava da casa...certo che per un tifoso invece dev'essere stata una sofferenza!
-
pinghial
eh eh.. già, effettivamente meno male altrimenti avrei speso un patrimonio...zuffy ha scritto:ti è andata di lusso pinghia! pensa quanti sms dovevi mandare con tutte quelle mete! (e poi dopo 20' la partita era già bella che finita..)
rimane il fatto che non sono riuscito ad avvertire nessuno prima della partita... e dovevo farlo...
-
MT
Bene...pensavo fosser colpa mia.pinghial ha scritto:Chiedo scusa a quanti si aspettavano un aggiornamento da Viadana, ma purtroppo causa impegni improvvisi dell'ultimo secondo non sono riuscito ad andare alla partita e non avevo portato con me i numeri per avvisarvi.
Chiedo ancora scusa, sopratutto a MT e Jattaforasteka.
Nno ricrodavo se ti aveveo detto che c'ero sabato
-
Up-man
- Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati
Romania-Georgia 3-0 dopo 25'
http://www.onlinesport.ro
e 6-0 al 30'
due c.p. di Vlaicu che ne ha sbagliati altri due
http://www.onlinesport.ro
e 6-0 al 30'
due c.p. di Vlaicu che ne ha sbagliati altri due