RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
morning_star

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da morning_star »

maxpax ha scritto:Mi scuso con il forum per l'inesattezza (che è comunque grave per un tifoso di Calviano), comunque non volevo innescare una polemica sugli anni di carriera etc...,
Tranquillo! Per quanto mi riguarda non c'è nessuna polemica! :wink: Hai solo scritto una cosa inesatta (come capita a chiunque) e alcuni come me e rugbyandroll si sono permessi di correggerti, senza astio alcuno, ci mancherebbe altro! :D
Per maxpax: (piccolo O.T.) domani sera avevo una mezza idea di andare alla festa del rugby Ospitaletto e dopodomani di sicuro a quella del rugby Desenzano, se vuoi venire ci si scola una birretta in compagnia.
(secondo piccolo O.T.) è il mio messaggio numero 200. :oola:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

giuria non l'ho mai visto giocare, se dite che è così forte.. speriamo :P
il XV titolare non è rinforzato ma con le risorse era dura, favaro non penso possa subito partire tra i 15, si rischia solo di bruciarlo
quello che si era preposto la società era ampliare e ringiovanire la rosa e mi sembra sia stato fatto bene
i veri acquisti saranno mahoney tutto l'anno(speriamo) e basson integrato negli schemi da subito e non dal girone di ritorno
non so se sartoretto giocherebbe titolare, a schinca sanchez piace abbastanza!
boarato era un talento davvero notevole nell'under, poi si è perso. purtroppo ha carenze fisiche evidenti, è più magrolino di molti calciatori di terza categoria :-] però ritrova era un pupillo di brunello, e ritrovarlo potrà fargli bene

per finire il mercato, sarebbe d'uopo una terza centro e un ub(se non un ub e un'ala)... se arrivano bene, altrimenti si farà a meno.. per tanti anni un mercato del genere(partenzo dalle riconferme ed evitando che un noto ds venga qui a fare la spesa) ce lo siamo sognati
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

morning_star ha scritto:
maxpax ha scritto:Mi scuso con il forum per l'inesattezza (che è comunque grave per un tifoso di Calviano), comunque non volevo innescare una polemica sugli anni di carriera etc...,
Tranquillo! Per quanto mi riguarda non c'è nessuna polemica! :wink: Hai solo scritto una cosa inesatta (come capita a chiunque) e alcuni come me e rugbyandroll si sono permessi di correggerti, senza astio alcuno, ci mancherebbe altro! :D
Per maxpax: (piccolo O.T.) domani sera avevo una mezza idea di andare alla festa del rugby Ospitaletto e dopodomani di sicuro a quella del rugby Desenzano, se vuoi venire ci si scola una birretta in compagnia.
(secondo piccolo O.T.) è il mio messaggio numero 200. :oola:
Concordo,non c'era minima intenzione di polemizzare,era proprio solo una precisazione.
Comunque anno giusto o sbagliato spero che Mehrtens venga in Italia,così come Pietersen a Treviso e Du Plessis a Viadana(anche se le ultime due sono piste più difficili),ma i Campioni fanno bene a tutti.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

il tv vorrebbe pieterse.. pietersen credo sia un po' impossibile, e n8 non lo vedrei molto bene :lol: ! anche botha o du plessis a viadana mi sembra un po' una sparata
ma a tv non servirebbe qlc prima linea invece che un 8? kingi mi sembra davvero molto forte

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
giangi87

Messaggio da giangi87 »

rivel1 ha scritto:il tv vorrebbe pieterse.. pietersen credo sia un po' impossibile, e n8 non lo vedrei molto bene :lol: ! anche botha o du plessis a viadana mi sembra un po' una sparata
ma a tv non servirebbe qlc prima linea invece che un 8? kingi mi sembra davvero molto forte
E' forte ma ha una certa età.. Se non sbaglio è sui 32 anni...
JM4

Messaggio da JM4 »

profetacciato ha scritto:de marchi-mahoney-orlandi (se fosse tt confermato) sarebbe una prima linea di assoluto livello per il super10. rovigo sta facendo un gran mercato, considerando le risorse non certo infinite.
per treviso: siamo sicuri serva un n.8?kingi non va bene? non sarebbe meglio un 7? e davanti un bel tallonatore?piloni titolari dovrebbero essere allori e costanzo(che ritengo un pilone di spessore).
Que pasa con Di Gregoris? No es buen pilone?? No puede competir con Allori??
Aca se decia que podia ir al Rovigo o Capitolina alguien sabe?
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

rivel1 ha scritto:il tv vorrebbe pieterse.. pietersen credo sia un po' impossibile, e n8 non lo vedrei molto bene :lol: ! anche botha o du plessis a viadana mi sembra un po' una sparata
Mi è scappata una n,perdono!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ovviamente stavo scherzando!

CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

rivel1 ha scritto:giuria non l'ho mai visto giocare, se dite che è così forte.. speriamo :P
il XV titolare non è rinforzato ma con le risorse era dura, favaro non penso possa subito partire tra i 15, si rischia solo di bruciarlo
quello che si era preposto la società era ampliare e ringiovanire la rosa e mi sembra sia stato fatto bene
i veri acquisti saranno mahoney tutto l'anno(speriamo) e basson integrato negli schemi da subito e non dal girone di ritorno
non so se sartoretto giocherebbe titolare, a schinca sanchez piace abbastanza!
boarato era un talento davvero notevole nell'under, poi si è perso. purtroppo ha carenze fisiche evidenti, è più magrolino di molti calciatori di terza categoria :-] però ritrova era un pupillo di brunello, e ritrovarlo potrà fargli bene

per finire il mercato, sarebbe d'uopo una terza centro e un ub(se non un ub e un'ala)... se arrivano bene, altrimenti si farà a meno.. per tanti anni un mercato del genere(partenzo dalle riconferme ed evitando che un noto ds venga qui a fare la spesa) ce lo siamo sognati
Alfredo Giuria l'ho visto giocare in IRB Nations Cup con l'Uruguay: mi è sembrato proprio forte!
Rovigo si è rinforzato confermando praticamente in blocco il XV titolare e ampliando la rosa per quantità e qualità.
Sono molto contento per l'arrivo di giovani di valore.
blackjack

Messaggio da blackjack »

Giuria ha notevoli mezzi fisici ed è un giocatore di buona tecnica e visione di gioco, tanto che L'Aquila lo schierava sia ad 8 (in finale) che ad openside flanker
Non penso che possa partire titolare nel S10, almeno a 8, ma è un eccellente rincalzo.
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

blackjack,
nel super10 scorso giuria ha giocato spesso 7.
Placca pure l'aria, salta in touche e palla in mano fa veramente disastri.
Per me ne sentiremo presto parlare!! Ottimo acquisto del Rovigo, quest'anno è stato scazzatissimo dall'inizio e per me non ha assolutamente
dato il meglio di sè, vedrai...
klima65

Messaggio da klima65 »

Nuovi arrivi alla corte di Cavinato.
Ufficializzato dal club ducale l’ingaggio per la prossima stagione sportiva di RICKY JOHN NEBBETT, pilone destro proveniente dalla Guinness Premiership, e di FRANCESCO FIORANI, ala/estremo classe ’88 proveniente dalla Benetton Treviso...
Ricky John Nebbett è nato a Kingston Upon Thames il 16/08/1977, 181 cm per 117 kg, proviene da tre stagioni con il club inglese degli Harlequins, nel ’04-’05 ha giocato con il Leinster, mentre dal ‘00-‘01 ha militato nelle fila del Leicester Tigers, vanta inoltre presenze internazionali con l’Inghilterra A e Under 21.
Francesco Fiorani, giovane trequarti trevigiano è nato il 17/04/1988, 184 cm per 85 kg, è cresciuto nel Mogliano e poi è passato nelle giovanili del Treviso in cui è stato utilizzato anche nella seconda squadra. Dopo aver fatto tutta la trafila delle Nazionali Giovanili la scorsa stagione ha giocato con la Nazionale Under 20.

Qualcuno ha notizie sui 2 giocatori?...ma dopo l'esperienza dell'anno scorso non sarebbe meglio un'apertura di riserva a dare una mano a Irving?...io spero sempre a Rubini riadattato ma mi sa che Cavinato non ci crede...
paparoga

Messaggio da paparoga »

sembrerebbe che i giovani della benetton abbiano capito che se vogliono giocare devono andare via da li
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Ma...Phil Murphy da London Irish, e buono?
bluffer

Messaggio da bluffer »

paparoga ha scritto:sembrerebbe che i giovani della benetton abbiano capito che se vogliono giocare devono andare via da li
EHEHEHEH
ed è un gran bene. Valorizzare il vivaio significa lanciarli ad alto livello. Che non significa farli marcire tra panca e tribuna. parlo a nome del movimento, non di Treviso...
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Rispondi