o hanno studiato Berlusconi oppure sono completamente folli, mi auguro che la federazione risponda per le rimeAINDA ha scritto:Gioann_Bagoss ha scritto:Doveva essere punizione per la NZ già a partire dalla prima mischia.
http://nz.sports.yahoo.com/rugby/news/a ... ns-rulings
Referees' boss critical of Dickinson's rulings
NZPA - November 18, 2009, 8:55 am
International Rugby Board (IRB) referees' boss Paddy O'Brien has given Stuart Dickinson a rev-up and apologised to the All Blacks for the Australian whistler's errors at the scrum last weekend.
New Zealand's former top referee told coach Graham Henry when they met in London today that Dickinson got it wrong, and Italy's props were breaching the laws as they appeared to dominate the All Blacks' scrum in Milan.
"The best example I can use is in the last 10 minutes there were eight scrums, of which seven, the tighthead for Italy is purely illegal," O'Brien told Fairfax New Zealand.
"Up here they're crying that it should have been a penalty try. It should have been a penalty first scrum to the All Blacks."
Italy coach Nick Mallett called for a penalty try as the hosts camped on the All Blacks' line, while the tourists claimed tighthead Martin Castrogiovanni was boring in on Wyatt Crockett throughout the test.
All Blacks assistant coach Steve Hansen yesterday accused Dickinson of "guessing" in his scrum rulings.
O'Brien said Dickinson would need to study a DVD of the match, he would be coached on how to better adjudicate the scrums, and told to lift his game or it could affect his future appointments.
"We've got to be fair to teams. If the referee is not accurate we've got to put our hand up. We need to educate that referee and get him better because that scrummaging on Saturday was not up to international standard."
He said the impact on Crockett had to be taken into account, as he was subbed off in the 60th minute after repeatedly trying to tell Dickinson of the problems at scrum time.
"You've got a young guy trying to launch his test career and get things right and the referee is inaccurate. Then it's our problem," O'Brien said.
"We've got to deal with the ref which we will just like Graham deals with a player who is not playing well."
South African's Jonathan Kaplan will control the All Blacks' test against England at Twickenham on Sunday (NZT).
che indecenza!!!
CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
-
Gioann_Bagoss
Perbacco, magari alla NZAP sono dei "bamba" e abboccano comeGiorgioXT ha scritto:
Se vera, è un autogol di proporzioni colossali.
"àole". Però sono due giorni che stanno macinando fine sull'argomento.
-
Leinsterugby
è comunque lo scotto che dobbiamo pagare per averli umiliati in mischia ordinata, abbiamo pur sempre pestato i piedi a dei potenti
-
Gioann_Bagoss
Ho le lacrime agli occhi...Leinsterugby ha scritto: mi auguro che la federazione risponda per le rime
-
AINDA
Gioann_Bagoss ha scritto:Ho le lacrime agli occhi...Leinsterugby ha scritto: mi auguro che la federazione risponda per le rime
....dalle risate
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
kkarli
Se le minchiate di O'Brien sono vere, il mio commento tecnico è: questi ci prendono per pirla. E dalle nostre parti qualcuno cerca pure di trovare un substrato regolamentare alle loro fantasie lisergiche (dove "loro" è la ghenga del "new rugby" che sta cercando di spiegare a noi cos'è una mischia e come si fa).
Scusate se ho scritto minchiate. Mi rendo conto di essere stato poco incisivo. Ma andino in mona...
Scusate se ho scritto minchiate. Mi rendo conto di essere stato poco incisivo. Ma andino in mona...
-
Gioann_Bagoss
...perchè, non te lo immagini Dondi che parla unAINDA ha scritto:Gioann_Bagoss ha scritto:Ho le lacrime agli occhi...Leinsterugby ha scritto: mi auguro che la federazione risponda per le rime
....dalle risate
grammelot anglo parmense: "...yes, me son very 'ncazzèe"...
-
gransoporro
Vero, e` da domenica che studiano una risposta per dire che loro NON sono stati umiliati solo perche` noi baravamo. Pero` se sono usciti allo scoperto quelli della federazione NZ (senno` il capo degli arbitri non si muove dopo 2 giorni per fare le scuse ufficiali) vuol dire che pensano di avere forti argomenti e probabilmente li hanno.Gioann_Bagoss ha scritto:Perbacco, magari alla NZAP sono dei "bamba" e abboccano comeGiorgioXT ha scritto:
Se vera, è un autogol di proporzioni colossali.
"àole". Però sono due giorni che stanno macinando fine sull'argomento.
Mi aspetto un po` di punizioni contro sabato...
-
Gioann_Bagoss
Vai, è arrivata anche sul NZ Herald.
http://www.nzherald.co.nz/sport/news/ar ... d=10610050
SLOVACCHIA!
http://www.nzherald.co.nz/sport/news/ar ... d=10610050
SLOVACCHIA!
-
Leinsterugby
be sentite qua vanno presi seri provvedimenti, può parlare Mallett che l'inglese lo sa.
Il capo degli arbitri è ben peggio di Pairetto: è una presa per il culo colossale. Anzi vedrete che Kaplan lascerà fare tutto. Poveri inglesi
Il capo degli arbitri è ben peggio di Pairetto: è una presa per il culo colossale. Anzi vedrete che Kaplan lascerà fare tutto. Poveri inglesi
-
grubber
Ma è semplicemente la tesi che timidamente aveva già espresso Henry subito dopo la gara.
Aveva detto che So'oialo aveva ripetutamente protestato con l'arbitro per la spinta storta di Castro.
Avevadetto che il povero Crockett è uscito frustrato dal campo perchè non ha capito le decisioni dell'arbitro e non è giusto che un ragazzo che si allena mesi, anni per diventare un All Black dopo si ritrovi a non riuscire a capire dova avrebbe sbagliato.
Henry ha espresso in modo più signorile, piu "soft" quello che adesso Paddy O'Brien ha vomitato contro Dickinson.
Almeno l'allenatore si era limitato a parlare di "zone grigie" del regolamento...
Aveva detto che So'oialo aveva ripetutamente protestato con l'arbitro per la spinta storta di Castro.
Avevadetto che il povero Crockett è uscito frustrato dal campo perchè non ha capito le decisioni dell'arbitro e non è giusto che un ragazzo che si allena mesi, anni per diventare un All Black dopo si ritrovi a non riuscire a capire dova avrebbe sbagliato.
Henry ha espresso in modo più signorile, piu "soft" quello che adesso Paddy O'Brien ha vomitato contro Dickinson.
Almeno l'allenatore si era limitato a parlare di "zone grigie" del regolamento...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Leinsterugby
si vabbe ma qui c'è un conflitto d'interessi gigantesco, tutti i media internazionali sono concordi e qui il capo degli arbitri, neozelandese, è più realista del re Henry, neozelandese. Conoscendo la sudditanza della categoria per lo meno fino a novembre 2010 chi gioca contro Crockett si beccherà miriadi di calci contro.grubber ha scritto:Ma è semplicemente la tesi che timidamente aveva già espresso Henry subito dopo la gara.
Che schifo
-
grubber
Credo anch'io che da ora in poi Crockett sarà abbastanza "protetto".Leinsterugby ha scritto:si vabbe ma qui c'è un conflitto d'interessi gigantesco, tutti i media internazionali sono concordi e qui il capo degli arbitri, neozelandese, è più realista del re Henry, neozelandese. Conoscendo la sudditanza della categoria per lo meno fino a novembre 2010 chi gioca contro Crockett si beccherà miriadi di calci contro.grubber ha scritto:Ma è semplicemente la tesi che timidamente aveva già espresso Henry subito dopo la gara.
Che schifo
Però tutta la stampa neozelandese sembrava schierata a favore della meta tecnica
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Gioann_Bagoss
Prima il poliziotto buono. Del cattivo s'era scritto
quattro ore fa.
http://www.nzherald.co.nz/sport/news/ar ... d=10609918
Tutti concordi nel dire che Mr. D., come arbitro, fa veramente "cacare"
quattro ore fa.
http://www.nzherald.co.nz/sport/news/ar ... d=10609918
Tutti concordi nel dire che Mr. D., come arbitro, fa veramente "cacare"
-
AINDA
Gioann_Bagoss ha scritto:...perchè, non te lo immagini Dondi che parla unAINDA ha scritto:Gioann_Bagoss ha scritto:Ho le lacrime agli occhi...Leinsterugby ha scritto: mi auguro che la federazione risponda per le rime
....dalle risate
grammelot anglo parmense: "...yes, me son very 'ncazzèe"...
e magari, per impressionarli, si presenta con una forma di grana sotto un braccio e una di prosciutto sotto l'altro..
AINDA
------------
------------