Prossime elezioni Presidenza FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
frontrow

Re: Prossime elezioni Presidenza FIR

Messaggio da frontrow »

Campagna tv e internet pro Zatta e questo è il risultato?
Mmmmhhh mi viene da pensare che la comunicazione di Gavazzi abbia lavorato meglio.
Con tutto il buttasù che è stato fatto onestamente mi aspettavo di più di un
normale 39% ottenuto unendo le forze del Veneto.
Tre uomini....e una gamba
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

wanchope16 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:Non abbiamo la possibilità di permetterci di buttare via altri 4 anni dopo i 16 persi.
se il futuro è quello delle proposte di Gavazzi è meglio che si inizi a pensare seriamente ad un "piano B"

Anni persi proprio no, visto che siamo entrati nel Sei Nazioni (con vittorie su Francia, Galles e Scozia) e nel Pro12(ex Celtic Leugue) anche se per quest'ultima con una forte disorganizzazione..
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

wanchope16 ha scritto: Anni persi proprio no, visto che siamo entrati nel Sei Nazioni (con vittorie su Francia, Galles e Scozia) e nel Pro12(ex Celtic Leugue) anche se per quest'ultima con una forte disorganizzazione..
Quando siamo entrati nel 6 nazioni? quanto tempo è passato ?
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Garryowen ha scritto:..........
Oppure queste persone contribuiscono solo se c'è da magnà?

....
E che ne so?
Riccardo
lomu15

Messaggio da lomu15 »

notizie sui voti dei consiglieri?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

RigolettoMSC ha scritto:
Garryowen ha scritto:..........
Oppure queste persone contribuiscono solo se c'è da magnà?

....
E che ne so?
:-] è una domanda retorica, fatta a me stesso, oppure fatta in generale, non è che lo chiedessi proprio a te... :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Comunque, un fatto curioso.
Io sono sempre stato contrarissimo alla terza franchigia. Anzi, per dirla tutta, non ho mai avuto una grande stima delle capacità di valutazione e della conoscenza del rugby italiano di chi proponesse, OGGI, una boiata del genere.
C'erano invece qui parecchie voci favorevoli, soprattutto dalla Toscana e da altre parti, ma nessuna opposizione, tanto che mi veniva il dubbio che ad essere in torto fossi io (naaaah....)

Adesso improvvisamente da quando Gavazzi ha parlato di terza franchigia è nata tutta questa "fiera" opposizione alla proposta (ripeto, una boiata) solo perché fatta da lui.
La vogliamo smettere di opporci a "una persona", "una regione", "una città" e vogliamo invece parlare degli argomenti senza preconcetti?

Detto questo, la Scozia, ben avanti a noi in questo sport ma che comunque può essere un punto di riferimento per l'Italia, con le sue due franchigie guardate cose sta facendo. Se non la fanno loro la terza franchigia, vogliamo farla noi?
Laporte

Messaggio da Laporte »

RigolettoMSC ha scritto:Laporte, i Benetton (intesa come mega-impresa tra il tessile e le autostrade passando per le banche ecc.) mi stanno neanche tanto cordialmente sulle balle, ma tu stai riuscendo (e non l'avrei mai pensato) a farmeli diventare, se non proprio simpatici 'che sarebbe troppo, almeno potabili...

Resta il fatto, per te evidentemente indigesto, che Treviso (finanziata dai Benetton) presenta l'unica squadra italiana di Rugby con un minimo di peso internazionale, ora capisco che tu possa essere nostalgico delle partite giocate sui campi in ghiaia di periferia (Pastonesi docet) dove una doccia calda era una chimera, ma mi pare che tu stia esagerando un po'.
Nessuno nega i meriti dei mecenati. Io sostengo solo che senza i benetton on durerebbero molto. Come non sono durati gli Aironi senza MPS , come è sparita Milano senza Berlusconi. Tutto qui.
mariemonti

Ecco gli eletti. Come era nelle previsioni, Munari è stato trombato, ma alla grande: è l'ultimo per preferenze. Questo qui non lo vogliono neanche i veneti...

Quota Società
Nino Saccà 22744 voti- eletto
Antonio Luisi 21134 voti- eletto
Michele Manzo 20524 voti- eletto
Stefano Cantoni 20198 voti- eletto
Susanna Vecchi 19585 voti- eletto
Andrea Nicotra 19032 voti - eletto
Roberto Besio 18501 voti - eletto
Roberto Zanovello 15741 voti – non eletto
Franz Mauthe von Degerfeld voti 15040 – non eletto
Giulio Donati 13891 voti – non eletto
Luigi Torretti 12881 voti – non eletto
Alberto Villa 7788 voti – non eletto
Stefano Baia-Curioni 2936 voti – non eletto
Biagio Vinella 2095 voti – non eletto
Diego D’Orazio 2028 voti – non eletto
Cesare Maia 1995 voti – non eletto
Enzo Guastella 1259 voti – non eletto
Giancarlo Liberati 1153 voti – non eletto
Vittorio Munari 615 voti – non eletto
Quota giocatori
Maurizio Zaffiri 4041 voti - eletto
Paolo Vaccari 3369 voti – eletto
Pier Flavio Donati 1440 voti – non eletto
Roberto Pedrazzi 451 voti – non eletto
Quota tecnici
Fabrizio Gaetaniello 4547 voti – eletto
Franco Ascantini 481 voti – non eletto
Sergio Carnovali 124 voti – non eletto
Bruno Pighetti 0 voti – non eletto
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Laporte ha scritto:
TV sarebbe capace di vivere senza i canottierai o finirebbe come Milano ?
Basta aspettare che GavazzI cominci a lavorare e a mettere i bastoni tra le ruote a Treviso stanchi i Benetton e ci togliamo la curiosita'.
Laporte

Messaggio da Laporte »

frontrow ha scritto:Campagna tv e internet pro Zatta e questo è il risultato?
Mmmmhhh mi viene da pensare che la comunicazione di Gavazzi abbia lavorato meglio.
Con tutto il buttasù che è stato fatto onestamente mi aspettavo di più di un
normale 39% ottenuto unendo le forze del Veneto.
Intanto i dirigenti di società che vivono ogni giorno, bene o male hanno le proprie idee, i propri problemi e anche le proprie relazioni con i "poteri" e non credo che gliele faccia cambiare un Borra o n Fumero o Wilhelm qualunque....

Se poi i blogger diventano così sfacciatemete schierati con tantodi faccione di munari e sponsorizzazioni, perdono ancora efficacia. Ancora di più se si attaccano pure a problemi tecnici del menga , come quello dei numeri delle maglie delle zebre, peraltro dello sponsor tecnico e risolto prima della gara...
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

bene tutti boiardi di Gavazzi, si prospettano tempi cupi
Laporte

Messaggio da Laporte »

birradamezzo ha scritto:
Laporte ha scritto:
TV sarebbe capace di vivere senza i canottierai o finirebbe come Milano ?
Basta aspettare che GavazzI cominci a lavorare e a mettere i bastoni tra le ruote a Treviso stanchi i Benetton e ci togliamo la curiosita'.
Alla prima "decisione anche solo apparentemente contraria" (=pretesto) ?
mariemonti ha scritto:Ecco gli eletti. Come era nelle previsioni, Munari è stato trombato, ma alla grande: è l'ultimo per preferenze. Questo qui non lo vogliono neanche i veneti...

Vittorio Munari 615 voti – non eletto
Anche peggio: 20.000 voti il tuo capo cordata e lui solo 615 voti .... vuol dire che a parte qualche smanettone da blog/forum non lo vuole nessuno... E ci sarà un perchè.

Comunque la dimostrazione che a parte le rivendicazioni veneto/lomrbardo orientale è caduta l'illusione che bastino i soldi per avevre consenso e non basta neppure la parlatina televisiva...anzi
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Laporte ha scritto: Intanto i dirigenti di società che vivono ogni giorno, bene o male hanno le proprie idee, i propri problemi e anche le proprie relazioni con i "poteri" e non credo che gliele faccia cambiare un Borra o n Fumero o Wilhelm qualunque....

Se poi i blogger diventano così sfacciatemete schierati con tantodi faccione di munari e sponsorizzazioni, perdono ancora efficacia. Ancora di più se si attaccano pure a problemi tecnici del menga , come quello dei numeri delle maglie delle zebre, peraltro dello sponsor tecnico e risolto prima della gara...
vero, tutto sto rumore pro Zatta, che ha tirato su una candidatura in 2 mesi(!) contro una struttura di potere solidissima da 15 anni, non ha portato granchè a livello elettorale, soprattutto per la questione deleghe. le elezioni FIR non sono elezioni dove conta il voto popolare. gli articoli pro Zatta sembravano un po' come gli appelli su facebook per cambiare il mondo
mariemonti

Mancava un elemento importante:

Luigi Capitani è stato eletto Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sempre per la continuità
Rispondi