Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Un gesto che merita di essere visto e rivisto:
https://www.instagram.com/p/Bn-ywXKiWlP ... xju2f3tpne
Tallonatori con il piede chirurgico...
citazione sacrosanta, molto difficile da vedere nella velocità dell'azione, che quel calcio perfetto è di Fabiani.
Tecnica perfetta, da mediano d'apertura.
Il tallonatore dai piedi migliori d'Europa

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Man of the moment ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
Molto molto bene
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...
Scusa non capisco perché sarà l'ultima generazione
perché con la nuova regola dei 5 anni limite di elegibilitá (in vigore dal 2020?) non sará piú cosí facile fare "acquisti" per la nazionale all'estero, come si é fatto per questa covata di SAF. Spero che fra alcuni anni il sistema di accademie e il livello intermedio TOP12 e poi il livello celtico assicurino almeno uno o due giocatori di livello assoluto all'anno, per restare competitivi nel 6N e di ritorno poter finanziare tutto il sistema delle accademie. L'obiettivo dovrebbe essere di raggiungere il potenziale di una Hartpury tramite accademie e domestic, difficile ma possibile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

zappatalpa ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
Molto molto bene
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...
Scusa non capisco perché sarà l'ultima generazione
perché con la nuova regola dei 5 anni limite di elegibilitá (in vigore dal 2020?) non sará piú cosí facile fare "acquisti" per la nazionale all'estero, come si é fatto per questa covata di SAF. Spero che fra alcuni anni il sistema di accademie e il livello intermedio TOP12 e poi il livello celtico assicurino almeno uno o due giocatori di livello assoluto all'anno, per restare competitivi nel 6N e di ritorno poter finanziare tutto il sistema delle accademie. L'obiettivo dovrebbe essere di raggiungere il potenziale di una Hartpury tramite accademie e domestic, difficile ma possibile
Eh sarebbe un sogno
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Questo Dewaldt Duvenage é veramente di un livello altissimo, sicuro che non c'é possibilitá che vada nella selezione dei Boks? Ora Faf De Klerk e ovviamente é titolare,ma dietro Cronje e poi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Mike Piazza, mollata la Reggiana, è a Parma.
Dailà, contattatelo!

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

la moglie potrebbe far vendere qualche biglietto in più :D :-]

non fa introiti con il calcio dubito ne possa fare con le Zebre che hanno bisogno di raddoppiare il budget ....
Garry

Messaggio da Garry »

VANZANDT ha scritto:la moglie potrebbe far vendere qualche biglietto in più :D :-]
Forse un tempo. Adesso, insomma... in tribuna a Parma vedi di meglio

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto:
metabolik ha scritto:
citazione sacrosanta, molto difficile da vedere nella velocità dell'azione, che quel calcio perfetto è di Fabiani.
Quindi d’ora in poi le rimesse le può calciare, magari migliora nel fondamentale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto:
Garry ha scritto:
metabolik ha scritto:
Quindi d’ora in poi le rimesse le può calciare, magari migliora nel fondamentale...
Beh, abbiamo un tallonatore con il piede sopraffino, numeri otto con un gioco di gambe da trequarti ala. E' la rivoluzione del rugby di Bradley :lol:

Garry

Messaggio da Garry »

Giammarioli ha rinnovato con le Zebre per altri due anni (2021)

quaros

Messaggio da quaros »

Garry ha scritto:Mike Piazza, mollata la Reggiana, è a Parma.
Dailà, contattatelo!
voleva già entrare nel parma calcio a suo tempo... se lo volete, contenti voi... un consiglio spassionato, lasciate fuori dagli affari la moglie però
Garry

Messaggio da Garry »

quaros ha scritto:
Garry ha scritto:Mike Piazza, mollata la Reggiana, è a Parma.
Dailà, contattatelo!
voleva già entrare nel parma calcio a suo tempo... se lo volete, contenti voi... un consiglio spassionato, lasciate fuori dagli affari la moglie però
Certo, ma il Parma calcio era pieno di debiti, all'epoca.

Ma io scherzavo. Mike Piazza credo che intenda lo sport solo come un possibile investimento. Non ha nulla da reclamizzare, non gli interessa fare pubblicità, è una star del baseball...
Dovrebbe proprio essere un mecenate con il solo scopo di fare del bene alla sua città di origine, cosa che credo sia impossibile.

Man of the moment

Il reparto dei trequarti dello Zebre Rugby Club accoglie il centro Jamie Elliott proveniente dal club inglese dei Bedford Blues. Il giocatore ha firmato il proprio contratto con la franchigia federale ed ha cominciato ad allenarsi coi nuovi compagni alla Cittadella del Rugby di Parma
Prodotto dell’Accademia dei Official Northampton Saints, Elliot fa il suo esordio nel massimo campionato inglese a 18 anni nel Novembre 2011 con la maglia dei giallo-nero-verdi. In otto stagioni al Franklin’s Garden il centro ha giocato 155 gare ufficiali con il club inglese tra Premiership, Anglo-Welsh Cup e coppe europee.

le dichiarazioni del giocatore :”Voglio dare il mio meglio per la squadra e ripagare la fiducia della società. Di sicuro porterò la mia esperienza e le mie qualità d’adattamento alle varie situazioni in campo col l’obiettivo di aiutare la squadra a cogliere tanti successi"

#WelcomeJamie
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto:Il reparto dei trequarti dello Zebre Rugby Club accoglie il centro Jamie Elliott proveniente dal club inglese dei Bedford Blues. Il giocatore ha firmato il proprio contratto con la franchigia federale ed ha cominciato ad allenarsi coi nuovi compagni alla Cittadella del Rugby di Parma
Prodotto dell’Accademia dei Official Northampton Saints, Elliot fa il suo esordio nel massimo campionato inglese a 18 anni nel Novembre 2011 con la maglia dei giallo-nero-verdi. In otto stagioni al Franklin’s Garden il centro ha giocato 155 gare ufficiali con il club inglese tra Premiership, Anglo-Welsh Cup e coppe europee.

le dichiarazioni del giocatore :”Voglio dare il mio meglio per la squadra e ripagare la fiducia della società. Di sicuro porterò la mia esperienza e le mie qualità d’adattamento alle varie situazioni in campo col l’obiettivo di aiutare la squadra a cogliere tanti successi"

#WelcomeJamie
Sembra proprio niente male. Credo che per questo flusso di giocatori britannici (Sisi, Gaffney e ora Elliott) contino qualcosa i vari COS, Bradley e compagnia

Man of the moment

Speriamo possa giocare anche estremo
Rispondi