Siccome devo ancora vedere Waratahs - Brumbies non ho letto i vostri commenti precedenti e mi scuso se ciò che sto per dire è già stato detto, ma credo che Godwin fra pochissimo sarà il 12 fisso dei Wallabies.
Onestamente dopo le continue ottime prestazioni ci si inizia a rendere conto che Tapuai, Lealiifano e lo stesso zio Pat non sono incommensurabilmente superiori e credo che se avesse un po' più il fisico (leggasi "cura Gill") non troverei problemi a farlo esordire fin da subito, magari contro i Lions. Partita incredibile, 12 runs e ha fatto due buchi e lasciato sei difensori fermi come birilli. Una meta segnata ed una..quasi.
Naturalmente i Force hanno perso
A volte mi chiedo cosa manchi loro per essere più competitivi. Non dico fare i play-off, ma almeno vincere un po' di più, anche perchè analizzando le prestazioni dei singoli giocatori si vede che molti si impegnano sempre e non sono poi tanto scarsi. Oltre a Mathewson e Godwin (e l'infortunato McMeniman) che sono una spanna sopra gli altri, c'è gente come Cummins, Dellit, Hayward, Cowan, Alcock/Hodgson, Tessmann che fanno il loro - realtivamente alle loro capacità - ogni volta, ma non riescono mai a chiudere un incontro o a gestire la partita e la "sconfitta onorevole" diventa una realtà frustrante.
Pessima gara invece di Ebersohn (che praticamente ha calciato di tutto
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) e McCalman, che viene dichiarato 1,94 per oltre 100 Kg e non so come faccia ogni volta a farsi battere nella collisione o a farsi respingere indietro come un fuscello mentre vuole formare una maul da una touche. O ad essere invisibile nel 90% delle partite (menrte nel restante 10% gioca anche ben)
Finora ha giocato meglio a 6 che a 8, ma mi sa che se continua così il giallo dei Wallabies lo vede dal binocolo.