RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
se non ho capito male qui non si parla di giocatori sotto contratto, ma di giocatori liberi cui va pagato il parametro
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Zazza
Per quanto riguarda De Marchi e Favaro è così.rivel1 ha scritto:se non ho capito male qui non si parla di giocatori sotto contratto, ma di giocatori liberi cui va pagato il parametro
-
perbacco
Il problema secondo me sarà la cifra da versare al Benetton, se si impuntano e vogliono tutti i soldini del parametro, nn vorrei dire c..te ma ci vorrano almeno 40.000,00 eurini essendo nazionali e anche molto giovani...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
pandorino
Non tocchiamo il tasto Neethling x favore , altrimenti si possono dire cose antipatiche , sicuramente , e non ti dico altro ,a Tv non si devono lamentare di come operano le altre societa'.Rugby-Tv ha scritto:Se non sbaglio, Neethling quest'anno è libero e non sotto contratto con Parma.Chuba ha scritto:Da quello che si dice,il passaggio di Barbieri l'anno scorso,e di Neethling quest'anno da Parma a Treviso hanno seguito esattamente la stessa strada.....
-
Rugby-Tv
Guarda non voglio fare polemica, io da non adetto ai lavori, sapevo fosse libero.pandorino ha scritto:Non tocchiamo il tasto Neethling x favore , altrimenti si possono dire cose antipatiche , sicuramente , e non ti dico altro ,a Tv non si devono lamentare di come operano le altre societa'.Rugby-Tv ha scritto:Se non sbaglio, Neethling quest'anno è libero e non sotto contratto con Parma.Chuba ha scritto:Da quello che si dice,il passaggio di Barbieri l'anno scorso,e di Neethling quest'anno da Parma a Treviso hanno seguito esattamente la stessa strada.....
Se tu ne sai di più, credo che ne potresti discutere serenamente.
-
Squilibrio
Rugby-Tv ha scritto:Guarda non voglio fare polemica, io da non adetto ai lavori, sapevo fosse libero.pandorino ha scritto:Non tocchiamo il tasto Neethling x favore , altrimenti si possono dire cose antipatiche , sicuramente , e non ti dico altro ,a Tv non si devono lamentare di come operano le altre societa'.Rugby-Tv ha scritto:Se non sbaglio, Neethling quest'anno è libero e non sotto contratto con Parma.Chuba ha scritto:Da quello che si dice,il passaggio di Barbieri l'anno scorso,e di Neethling quest'anno da Parma a Treviso hanno seguito esattamente la stessa strada.....
Se tu ne sai di più, credo che ne potresti discutere serenamente.
La Rugby Parma lo ha liberato a stagione in corso quindi non parlerei di comportamento errato da parte del Treviso
-
Turch
Sarebbe interessante sapere perchè è stato liberato.
Non credo che a Parma lo abbiano voluto tagliare così a metà stagione senza un motivo.
Non credo che a Parma lo abbiano voluto tagliare così a metà stagione senza un motivo.
-
pullo
Non si sa niente di Seveali'i all'Overmach?
-
Zazza
Faranno i conti secondo i parametri, e vivranno tutti felici e contenti... a Rovigo!perbacco ha scritto:Il problema secondo me sarà la cifra da versare al Benetton, se si impuntano e vogliono tutti i soldini del parametro, nn vorrei dire c..te ma ci vorrano almeno 40.000,00 eurini essendo nazionali e anche molto giovani...
-
delay
La Rugby Roma ieri ha presentato la squadra ed ufficializzato e presentato due nuovi acquisti : Christian Warner (Leinster) e Pietro Valcastelli (Lazio)
sono ancora previsti l'arrivo di un pilone di una seconda linea e di un centro
Per il precampionato è previsto un allenamento con la Capitolina, un mini tour in Francia e il torneo di Badia con oltre ai padroni di casa Udine e Rovigo
Per il precampionato è previsto un allenamento con la Capitolina, un mini tour in Francia e il torneo di Badia con oltre ai padroni di casa Udine e Rovigo
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
alècavalieri
Al torne di Badia, ci dovrebbero essere anche i Cavalieri Prato.delay ha scritto:La Rugby Roma ieri ha presentato la squadra ed ufficializzato e presentato due nuovi acquisti : Christian Warner (Leinster) e Pietro Valcastelli (Lazio)
-
profetacciato
ma quindi quella di davide duca alla rugby roma era una bufala?delay ha scritto:La Rugby Roma ieri ha presentato la squadra ed ufficializzato e presentato due nuovi acquisti : Christian Warner (Leinster) e Pietro Valcastelli (Lazio)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
delay
Da quello che ho capito Duca era in trattativa.. potrebbe non essere andata in porto perchè ora su un giornale romano si parla di un centro sudafricano in arrivo
Sembra Talco Ma Non È..
-
alècavalieri
Probabilmente è scritto da qualche parte ma sinceramente mi fa fatica leggere 80 e passa pagine di discussione!!!
Ma Alberto Chiesa dove è finito???
-
luna1984
se non sbaglio, alla Capitolinaalècavalieri ha scritto:Probabilmente è scritto da qualche parte ma sinceramente mi fa fatica leggere 80 e passa pagine di discussione!!!![]()